|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
|
Per chi compra in blocco quelli non funzionanti il totale sarà 110€ comprese le spese di spedizione... ( e teoricamente, anzi, quasi sicuramente smontandoli ne uscirà fuori uno funzionante
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se trovi altro da scambiare nella mia signature sarei ancora interessato ad uno o forse 2
#31 | |
Senior Member
|
Posso scambiare uno non funzionante con:
Quote:
la scheda madre ha la mascherina?
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Per questo blocco può starmi bene quello semifunzionante, ovvero quello che collegato allo schermo esterno almeno mostra l'immagine.
La mascherina ci sarebbe ma non so dov'è finita in garage. Facile che salti fuori, ma devo cercarla. Una precisazione. Il dissipatore è quello di un Core 2 Duo, quindi anche migliore di quello per P4, ma ha un aggancio rotto. Lo dico più per completezza che altro, il dissipatore si regge benissimo anche con solo due attacchi, a maggior ragione con 3. Se preferisci te lo mando già montato e fissato anche nel 4° punto, anche se ovviamente in maniera un po' artigianale. Se poi ravanando salta fuori un altro dissipatore ovviamente te lo cambio e stop.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 29-03-2011 alle 06:31. |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai schede video pci-express?
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
mp se il prezzo del tablet è trattabile...
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Vedrò di trovare la mascherina. Domani ti dico con certezza. VGA solo AGP al momento.
#40 |
Senior Member
|
Ho visto che mi stavi scrivendo. Non mi sono dimenticato, ma lo shield non lo trovo. Cercherò meglio ma a questo punto non so proprio dove sia. Eppure c'era!
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.