|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Stesso risulato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ti dice sempre che non lo trova?
i permessi sul file sono corretti?
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
provato a lanciare a mano il binario e vedere cosa ti torna?
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Rieccomi su bsd.
Stavolta ho usato una scorciatoia molto più semplice nell'installazione, ovvero il dvd di PC-BSD. L'ho provato prima sul virtualbox e poi l'ho installato nel pc di casa. Purtroppo al momento della definizione della risoluzione del monitor e scelta del driver grafico la schermata non si visualizzava, così, premendo esc credo abbia accettato i valori di default che però nn vanno bene per il mio monitor. C'è un modo per risolvere? Per via grafica la massima risoluzione che mi da è 1024 x 786 o qualcosa del genere (non ho il pc sotto mano al momento), mentre il mio monitor ha 1440 x 1080. Grazie anticipatamente. Ps: il mio DE ora è KDE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ok. Risolto editando xorg.conf. Credo di avere ancora qualche problema con i driver. Ora sto usando i vesa di default ma nn sono un granchè. Vedrò di migliorare. Inizio l'esplorazione di questo S.O. Credo quindi che tornerò presto.
![]() Buonanotte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.