Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2011, 21:18   #21
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

Iscritto dal: Dec 2008
Li ho disattivati tutti e mi è venuta una cosa in mente: questo problema mi è comparso sia prima che dopo la formattazione dopo aver installato uniblue power suite, l'ho disinstallato ma è rimasto il problema. Comunque i servizi tutti disattivati riavviando il pc tranne: tutti i servizi di avisa mi diceva accesso negato; servizio di crittografia all'avvio era sempre attivo e RPC(remote procedur call) non mi permetteva di far nulla
LoveM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 22:45   #22
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da LoveM Guarda i messaggi
Li ho disattivati tutti e mi è venuta una cosa in mente: questo problema mi è comparso sia prima che dopo la formattazione dopo aver installato uniblue power suite, l'ho disinstallato ma è rimasto il problema. Comunque i servizi tutti disattivati riavviando il pc tranne: tutti i servizi di avisa mi diceva accesso negato; servizio di crittografia all'avvio era sempre attivo e RPC(remote procedur call) non mi permetteva di far nulla
E' normale,se disattivi tutto,devi disattivare i programmi installati dopo,non quelli di sistema,comunque puoi tornare indietro con il ripristino di sitema e ritroverai tutto come prima,questa è la procedura:

- Start
- Programmi
- Accessori
- Utilità di Sistema
- Ripristino Configurazione di sistema
- Scegli una data attiva,precedente all'installazione di "Uniblue Power Suite"

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld

Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 22-02-2011 alle 14:58.
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 23:16   #23
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

mmm problema non ho punti di ripristino, ne ho solo uno nella giornata di ieri sera. Non ho capito perchè non mi faceva disattivare avira nei servizi.
Old 19-01-2011, 23:33   #24
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da LoveM Guarda i messaggi
mmm problema non ho punti di ripristino, ne ho solo uno nella giornata di ieri sera. Non ho capito perchè non mi faceva disattivare avira nei servizi.
Se non hai punti di ripristino,vuol dire che hai disattivato il ripristino di sistema,esiste una possibilità per ripristinare il sistema a "primo giorno" liscio,però devi installare tutti i programmi e qualche driver.In pratica rimetti il registro pulito privo di qualsiasi programma,leggi attentamente tutti i topic e capirai come fare:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2199614

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...windows\repair

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld

Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 22-02-2011 alle 15:04.
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 18:33   #25
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

problema ho installato UBCD4Win ma quando devo fare la iso mi da un
Error message...
---------------------------
Percorso di origine non valido

(impossibile trovare il file: D:\UBCD4Win\i386\setupldr.bin)
OK

come proseguo?

Niente trovato ho inserito il cd di Windows adesso aspetto che mi crei la iso

Ultima modifica di LoveM : 20-01-2011 alle 18:58.
Old 20-01-2011, 19:57   #26
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

la iso che mi ha creato in pratica non la vedo sarò ceca io così ho eliminato tutto e sto seguendo la guida però mi dice disattivare tutti i programmi di sicurezza e io avrei quel problemino con avira...penso sia sempre aperto

Sono riuscita a chiudere avira, l'ho aperto, sono andata in configurazione-generale-sicurezza e ho deselezionato l'opzione che dice:Proteggi i processi Antivir da una chiusura indesiderata per chi interessasse.

Ultima modifica di LoveM : 20-01-2011 alle 23:37.
Old 21-01-2011, 02:25   #27
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

Ho tentato con tremila programmi, prima con Daemon Tools poi con quelli consigliati da voi ma non riesco ad utilizzarlo, ci ho rinunciato per un rallentamento del menù a tendina devo fare un caos. Ho ripristinato a ieri sperando di non aver problemi. Mi rimane solo un problema che non ho precedenti punti di ripristino e il menù a tendina rallentato, che però vorrei risolvere non andando a fare più caos di quanto ne fa di per se.
Old 17-02-2011, 00:23   #28
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

taraaaaa rieccomi, ho formattato direttamente perchè il pc non voleva più avviarsi ma il problema persiste, cioè ogni volta che lo devo accedendere si blocca e devo riavviarlo manualmente tre quattro volte prima che parte. Sembra che deve riscaldare...alimentatore?
Old 13-04-2011, 13:54   #29
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

Nell'attesa che qualcuno mi risponda io aggiorno la situazione. Ho dovuto disattivare all'avvio di WIndows firewall e antivirus altrimenti non riuscivo a farlo avviare, sono stata per un periodo senza antivirus e nessun problema da quando l'ho reinstallato già fa fatica ad avviarsi. Pochi istanti fa mi è comparsa una schermata blu mentre caricava il sistema operativo e tra le varie cose di riavviare c'era scritto PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA.
Ho capito che molto probabilmente formattando ricompare sempre lo stesso problema e siccome ho diviso l'hard disk in due partizioni non vorrei formattare anche l'altra inutilmente.
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL