|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Li ho disattivati tutti e mi è venuta una cosa in mente: questo problema mi è comparso sia prima che dopo la formattazione dopo aver installato uniblue power suite, l'ho disinstallato ma è rimasto il problema. Comunque i servizi tutti disattivati riavviando il pc tranne: tutti i servizi di avisa mi diceva accesso negato; servizio di crittografia all'avvio era sempre attivo e RPC(remote procedur call) non mi permetteva di far nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
- Start - Programmi - Accessori - Utilità di Sistema - Ripristino Configurazione di sistema - Scegli una data attiva,precedente all'installazione di "Uniblue Power Suite"
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 22-02-2011 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
mmm problema non ho punti di ripristino, ne ho solo uno nella giornata di ieri sera. Non ho capito perchè non mi faceva disattivare avira nei servizi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2199614 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...windows\repair
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 22-02-2011 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
problema ho installato UBCD4Win ma quando devo fare la iso mi da un
Error message... --------------------------- Percorso di origine non valido (impossibile trovare il file: D:\UBCD4Win\i386\setupldr.bin) --------------------------- OK --------------------------- come proseguo? Niente trovato ho inserito il cd di Windows adesso aspetto che mi crei la iso Ultima modifica di LoveM : 20-01-2011 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
la iso che mi ha creato in pratica non la vedo sarò ceca io così ho eliminato tutto e sto seguendo la guida però mi dice disattivare tutti i programmi di sicurezza e io avrei quel problemino con avira...penso sia sempre aperto
Sono riuscita a chiudere avira, l'ho aperto, sono andata in configurazione-generale-sicurezza e ho deselezionato l'opzione che dice:Proteggi i processi Antivir da una chiusura indesiderata per chi interessasse. Ultima modifica di LoveM : 20-01-2011 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Ho tentato con tremila programmi, prima con Daemon Tools poi con quelli consigliati da voi ma non riesco ad utilizzarlo, ci ho rinunciato per un rallentamento del menù a tendina devo fare un caos. Ho ripristinato a ieri sperando di non aver problemi. Mi rimane solo un problema che non ho precedenti punti di ripristino e il menù a tendina rallentato, che però vorrei risolvere non andando a fare più caos di quanto ne fa di per se.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
taraaaaa rieccomi, ho formattato direttamente perchè il pc non voleva più avviarsi ma il problema persiste, cioè ogni volta che lo devo accedendere si blocca e devo riavviarlo manualmente tre quattro volte prima che parte. Sembra che deve riscaldare...alimentatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Nell'attesa che qualcuno mi risponda io aggiorno la situazione. Ho dovuto disattivare all'avvio di WIndows firewall e antivirus altrimenti non riuscivo a farlo avviare, sono stata per un periodo senza antivirus e nessun problema da quando l'ho reinstallato già fa fatica ad avviarsi. Pochi istanti fa mi è comparsa una schermata blu mentre caricava il sistema operativo e tra le varie cose di riavviare c'era scritto PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA.
Ho capito che molto probabilmente formattando ricompare sempre lo stesso problema e siccome ho diviso l'hard disk in due partizioni non vorrei formattare anche l'altra inutilmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.