|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mega problemone chiavi di registro
Ciao a tutti, chiedo scusa già da ora se l'argomento non sarà chiaro per come lo spiego..
ho dovuto fare un ripristino delle chiavi di sistema dovuto all'azzeramento della cartella winlogon sotto regedit, sono stato un pò brutale nel rimettere tutti i parametri (security default sam software..) ma ero in acque da me sconosciute.. il problema è risolto in quanto prima mi impediva il login alla pagina iniziale di windows poichè appunto non trovava corrispondenze, ma adesso quando arrivo alla schermata del desktop di windows non carica nulla dei programmi di avvio che c'erano prima. Giustamente per lui è tutto azzerato, ma vorrei sapere se è possibile in qualche modo fare un ripristino di chiavi di registro "base" come audio, rete eccetera.. mi scuso se non sono molto chiaro ma è un caso un pò strano, per me almeno! grazie in anticipo! w hwupgrade!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Guarda qui
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok
perfetto! tutto sembra risolto, ma quando arrivo al desktop e mi carica i driver, cliccando su un programma come chrome simili non me li apre... è un problema di indicizzazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 13-02-2014 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
perfetto
fatto tutto come da procedura, windows installer andava effettivamente reinstallato sennò ogni programma che vi si appoggiava non concludeva l'installazione! grazie mille!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.