|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
Trattativa quasi conclusa con naruto80
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() ho effettuato il pagamento!! ![]() ci sentiamo in pm quando spedirai per il tracking! ![]() per ora grazie di tutto!!!
le mie trattative positive:shiner88,pedreddu,corsaronero,giando11,firestorm90,ferdy88,vortex99,kangaxxpk,lord_crassus,gdynsky_byk,tiefschwarz,trullo2,vega05,theimperatorum,number76,Lithios,xenonEvolution e molte altre altrove |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Appena tornato dall'università, la cosa è andata molto per le lunghe purtroppo. Posso spedire quindi domattina, mi scuso con naruto80, peraltro gentilissimo e disponibilissimo, nonchè un utente finora esemplare
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
@ naruto80: Pacco spedito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
okkk
non mancherò di lasciartelo!per ora ringrazio te per la rapidità e corretteza! appena arriva scrivo qua! ![]()
le mie trattative positive:shiner88,pedreddu,corsaronero,giando11,firestorm90,ferdy88,vortex99,kangaxxpk,lord_crassus,gdynsky_byk,tiefschwarz,trullo2,vega05,theimperatorum,number76,Lithios,xenonEvolution e molte altre altrove |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
console arrivata!!praticamente perfetta!come la trattativa!ottimo utente e ottima persona!è bello vedere che educazione e cortesia si trovano ancora!
grazie e alla prossima! ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si può chiudere, grazie. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.