Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2010, 12:37   #21
fabrimvp
Senior Member

L'Avatar di fabrimvp

Iscritto dal: May 2007
sul pacco c'era scritto indirizzo mittente e destinatario?

fai una foto dell'indirizzo mittente e destinatario ed inviala al venditore... fate questa verifica, solo per curiosità....
Old 15-09-2010, 12:46   #22
Ripperz
Senior Member

L'Avatar di Ripperz

Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
per verificare cosa scusa?
Old 15-09-2010, 13:27   #23
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da Ripperz Guarda i messaggi
si ma che reclamo fai se la spedizione non è assicurata?
e del tasto e della cover alzata che dici? è colpa del trasporto anche quello?
l'imballo che ti ho scritto è inteso la scatola,le hai viste le foto o le hai ignorate? hai visto DENTRO la scatola che è pieno di polvere e sporcizia che sembra terra?
Immagino che se la spedizione viene maltrattata o conservata maele si possa cmq effettuare un reclamo!
Ho visto le foto, come ti ho già detto il telefono non presentava malfunzionamenti, ne problemi ai tasti!
Inoltre ti pare possibile che metta il telefono in una "scatola che è pieno di polvere e sporcizia che sembra terra" ? !!!

Quote:
Originariamente inviato da fabrimvp Guarda i messaggi
sul pacco c'era scritto indirizzo mittente e destinatario?
Quando ho spedito erano presenti entrambi!

Quote:
Originariamente inviato da fabrimvp Guarda i messaggi
fai una foto dell'indirizzo mittente e destinatario ed inviala al venditore... fate questa verifica, solo per curiosità....
Non so xché fabrimvp ci consigli di fare questo; ma non credo ci costi niente farlo!

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline  
Old 15-09-2010, 14:21   #24
fabrimvp
Senior Member

L'Avatar di fabrimvp

Iscritto dal: May 2007
sul cedolino alla voce "contenuto" hai scritto che era un nokia e52?

pare che il telefono arrivato non sia lo stesso spedito... è strana come cosa insomma... mi viene da pensare una cosa al limite della "genialità" asd...

Ultima modifica di fabrimvp : 15-09-2010 alle 14:30.
fabrimvp è offline  
Old 15-09-2010, 17:52   #25
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Sotto la voce contenuto ho scritto: "MATERIALE ELETTRONICO"

Come tutti i pacchi che ho spedito contenente materiale elettronico, proprio per prevenire questi problemi!

scassermps è offline  
Old 15-09-2010, 18:02   #26
Ripperz
Senior Member

L'Avatar di Ripperz

l'imballo (che è una busta millebolle gialla) io lho conservato e oggi lho guardato per bene,da fuori non ci sono anomalie,è completamente nastrato con nastro trasparente in tutti i punti (tranne dove lho aperto logicamente,ma l'avevo anche controllato prima di aprire e non era stato tagliato o manomesso)
la puzza cè addirittura dentro alla busta ed è parecchio forte,lho messo in laboratorio oggi pomeriggio e se vai vicino allo scaffale dove lho messo si sente e parecchio,se volete ve ne mando un pezzo a testa
Old 15-09-2010, 19:03   #27
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Comunque non ci vuole la scientifica per capire che le foto risalgono al 12/08/2010 quindi un mesetto prima che venisse messo in vendita il telefono.
Non sto dicendo che il venditore è un truffatore, sto solo riportando quello che ho visto
Old 15-09-2010, 19:05   #28
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Consiglio per l'acquirente, se non lo hai già fatto confronta attentamente il cellulare ricevuto con quello delle foto per vedere se ci sono delle corrispondenze tra il telefono della foto e quello ricevuto.
Hai controllato sel l'imei del telefono corrisponde a quella dello scatolo?
Old 15-09-2010, 19:08   #29
Ripperz
Senior Member

L'Avatar di Ripperz

il cellulare è quello,i graffi sullo schermo corrispondono anche se ora ne ha di più sicuramente,ma puo essere che la mia reflex metta piu in risalto il tutto

oltre alla puzza quello che mi rompe di piu è la storia del tasto e della cover piegata,è quello che è piu penalizzante per me perche limita davvero l'uso ottimale del telefono
Old 16-09-2010, 11:28   #30
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Non ho mai truffato nessuno, ne tantomeno volevo/voglio farlo nei tuoi confronti; ne con nessun altro!
Mi son stancato di questa situazione; immagino che "girino"(scusate il termine) più a te che a me, ma non pensare che mi faccia piacere!
Il telefono è stato pagato 125euro(spese di spedizione escluse); voglio offrirti un rimborso parziale del 15/20%e chiudere questa discussione!

Di questo passo non ne veniamo mai a capo, te descrivi le pessime condizioni in cui hai ricevuto il telefono; ed io che ti ripeto che non aveva i problemi descritti; ne puzzava il pacco!

scassermps è offline  
Old 16-09-2010, 11:32   #31
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
beh l'alternativa esiste...
il telefono torna a te, tu rimborsi ripperz e poi tu fai reclamo alle poste per la manomissione del pacco e loro ti rimborseranno la spedizione e il valore dell'oggetto.
Old 16-09-2010, 11:52   #32
Ripperz
Senior Member

L'Avatar di Ripperz

io mi limito a riportare lo stato del telefono e documentarlo con foto e in tutti i modi in cui posso farlo,lo sto usando in questi giorni e il funzionamento è corretto,tranne logicamente il tasto che penalizza quando lo devi usare,per sms,per sfogliare la rubrica ect ect
l'auricolare non posso usarla,è veramente troppo puzzolente e ho dovuto tirarla fuori dal furgone...

mi sembra che le foto parlino chiaro,non so che altro dire
a questo punto scassermps decidi te cosa fare,se mi dai un rimborso parziale vedo se riesco a trovare una cover e una tastiera per cambiarla e sistemare almeno quella cosa,vedi te

mancherebbe anche la memoria ma quella lascia perdere me ne comprerò una a sto punto,altrimenti continua a dare errori quando si fanno le foto o si scarica qualcosa o si salva qualche numero
Old 16-09-2010, 13:37   #33
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Quote:
io mi limito a riportare lo stato del telefono e documentarlo con foto e in tutti i modi in cui posso farlo,lo sto usando in questi giorni e il funzionamento è corretto,tranne logicamente il tasto che penalizza quando lo devi usare,per sms,per sfogliare la rubrica ect ect
l'auricolare non posso usarla,è veramente troppo puzzolente e ho dovuto tirarla fuori dal furgone...

mi sembra che le foto parlino chiaro,non so che altro dire
a questo punto scassermps decidi te cosa fare,se mi dai un rimborso parziale vedo se riesco a trovare una cover e una tastiera per cambiarla e sistemare almeno quella cosa,vedi te

mancherebbe anche la memoria ma quella lascia perdere me ne comprerò una a sto punto,altrimenti continua a dare errori quando si fanno le foto o si scarica qualcosa o si salva qualche numero
Vuoi aspettare di trovare la cover, e conoscere il prezzo; o risolviamo subito?
Nel secondo caso ti rimborso 20€ subito!

Se possibile con paypal(spese di paypal a carico mio) questo xché riesco a fare quest'operazione + velocemente!
In tal caso mandami subito il tuo indirizzo associato a paypal in PM; così da chiudere il priam possibile questa controversia!
Farti una ricarica postepay o un bonifico per me è più impegnativo, gli orari di questi servizzi coincidono con i miei orari lavorativi !!!

scassermps è offline  
Old 16-09-2010, 13:40   #34
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
beh l'alternativa esiste...
il telefono torna a te, tu rimborsi ripperz e poi tu fai reclamo alle poste per la manomissione del pacco e loro ti rimborseranno la spedizione e il valore dell'oggetto.
A questo punto la richeista danni la faccio cmq!
Se avrò una qualsiasi risposta o un rimborso, lo scriverò qui o lo farò avere a ripperz

scassermps è offline  
Old 16-09-2010, 21:09   #35
Ripperz
Senior Member

L'Avatar di Ripperz

Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Vuoi aspettare di trovare la cover, e conoscere il prezzo; o risolviamo subito?
Nel secondo caso ti rimborso 20€ subito!

Se possibile con paypal(spese di paypal a carico mio) questo xché riesco a fare quest'operazione + velocemente!
In tal caso mandami subito il tuo indirizzo associato a paypal in PM; così da chiudere il priam possibile questa controversia!
Farti una ricarica postepay o un bonifico per me è più impegnativo, gli orari di questi servizzi coincidono con i miei orari lavorativi !!!

guarda ora non ho tempo di mettermi in cerca e di cambiare cover,ho parecchi problemi di lavoro e per ora il cell lo uso poco
ci sentiamo in pm dai
Old 17-09-2010, 07:44   #36
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Quote:
guarda ora non ho tempo di mettermi in cerca e di cambiare cover,ho parecchi problemi di lavoro e per ora il cell lo uso poco
ci sentiamo in pm dai
ok, manda un pm appena c sei!
---

TENERE APERTO IL 3D, GRAZIE

scassermps è offline  
Old 17-09-2010, 11:52   #37
Ripperz
Senior Member

L'Avatar di Ripperz

pm mandato
Old 18-09-2010, 12:17   #38
finger_up
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
per curiosità: come è andata a finire?
finger_up è offline  
Old 18-09-2010, 12:24   #39
Ripperz
Senior Member

L'Avatar di Ripperz

sto aspettando un rimborso di 20€ anche se alla fine con questi soldi non cambierò la cover in quanto ne dovrei aggiungere 30...per ora lo tengo cosi,mi comprerò una scheda di memoria e poi appena ho un attimo di tempo vedrò di sistemarlo
Old 18-09-2010, 18:19   #40
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Quote:
Originariamente inviato da finger_up Guarda i messaggi
per curiosità: come è andata a finire?
Quote:
sto aspettando un rimborso di 20€ anche se alla fine con questi soldi non cambierò la cover in quanto ne dovrei aggiungere 30...per ora lo tengo cosi,mi comprerò una scheda di memoria e poi appena ho un attimo di tempo vedrò di sistemarlo
Ho inviato i 20€ con paypal in questo momento!

Li ho inviati come "Denao dovuto" così che ha accreditato a me le spese di paypal di 1,03€; calcolabili anche secondo questo tariffario:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...ide&countries=

---

Credo, e chiedo conferma a Ripperz, che a questo punto la "controversia" si possa considerare chiusa!

scassermps è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian