|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ma invece di fa ste figure di merda perchè non leggi almeno la prima riga?
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ohibò, ho avuto un lapsus mentale su quel SI DICE. gioco il jolly: whistler ha detto che anche se una persona non viene condannata, per insufficienza di prove, prescrizione, ecc., deve cmq essere allontanata perchè permangono dubbi sulla sua integrità. io dico che questo non può avvenire in una democrazia. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Il fatto che uno non sia condannato, non vuol dire che certi reati non li abbia commessi o che non sia vicino o faccia parte di determinate organizzazioni criminali. Su Al Capone, la polizia sapeva benissimo chie era da anni. Il problema e' che tra sapere e riuscire ad incastrare qualcuno (proprio perche' il sistema e' molto garantista ) c'e' una grande differenza. Ma la sostanza non cambia. Quello era un criminale prima cosi come lo era dopo. E non fu mai arrestato ne condannato per reati mafiosi, ma solo per frodi fiscali. Quindi secondo te Al Capone era un semplice evasore stando al tuo modo di pensare? Su Dell'Utri non e' che serviva una condanna per capire che era ed e' colluso con la mafia. Quando lo ritrovi a diversi matrimoni di Boss mafiosi, tu cosa pensi? Su Berlusconi, che assume dalla lontana Sicilia (guardacaso), uno stalliere (che mai aveva fatto lo staliere prima) senza nemmeno aver un cavallo e lo tiene in casa per anni anche dopo alcuni incidenti o dopo aver saputo che le forze dell'ordine indagavano su tale stalliere, che ha come miglior amico un uomo condannato epr mafia , che ha e ha avuto 1000 e passa processi e non solo in Italia, ma anche all'estero (vedi Spagna ) pensi ancora possa essere una persona onesta?
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Una sentenza già scritta?
Cosa ci sarà dietro quella fulminea carriera del figlio del giudice Dall'Acqua, al Comune di Palermo? http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=3006 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
E poi ci meravigliamo perchè berlusconi governa?
Tornando a dell utri lo scenario che si aprirebbe in caso della conferma di condanna qual è ? puntata di porta a porta speciale bikini? puntata speciale di matrix su diete estive? Telegiornali che parlano dell afa? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Quote:
in caso contrario non potete lamentarvi se il signor b. oggi stesso strappasse la costituzione e si autoproclamasse re, poichè non si può invocare la democrazia solo quando fa comodo o collima con le nostre preferenze. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
non vi preoccupate berluscones.. assoluzione in arrivo
![]() (nonostante le pronuce della Cassazione)
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ANCHE SE ASSOLTI SONO LO STESSO COINVOLTI. cit... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Me ne devo andare io o loro? OPPURE PERCHE' NON VE NE ANDATE VOI SU INSOLA , L ISOLA DELLE LIBERTA' , SENZA GIUDICI SENZA COMUNISTI E VI TOGLIETE DALLE SCATOLE? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
il fatto che nel processo quelle presunte anomalie non emergano per mancanza di prove non vuol dire che non ci siano state. ancora peggio quando durante un processo interviene una legge che riduce i tempi della prescrizione o depenalizza il reato. diverso è il caso dell'assoluzione per non aver commesso il fatto. poi sta ad ognuno giudicare con la propria testa
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma secondo te in quale paese al mondo il fondatore del partito e braccio destro del primo ministro è imputato in un processo per mafia , e con la valanga di prove che sono state prodotte? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
nei tribunali si fa giustizia, non politica anche in assenza di condanna le frequentazioni "dubbie" di un esponente di spicco della maggioranza dovrebbero far cambiare idea all'elettore. ovviamente spero che a fronte di una condanna ci sia un calo drastico di consensi per il PdL, ma ho paura che non sarà così per quanto riguarda la copertura mediatica beh purtroppo la sentenza arriva proprio dopo l'eliminazione dell'Italia, della quale i TG avranno modo di straparlare per un altro paio di giorni almeno... temo che una condanna potrebbe passare sotto silenzio o quasi |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
I tre gradi di giudizio non c'entrano nulla; ti rimando al messaggio di borsellino che a quanto pare ti ostini a non leggere.
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La moglie di Mills, ministro del governo Blair, ha divorziato pur di non rimanere coinvolta nel caso di corruzione del marito. Non è necessaria una condanna penale per un una condanna politica, specialmente poi qui in Italia si rischia di tenere un Al Capone come PdC per una decina di anni .............se va bene!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.