|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
caspita vale un botto di meno della mia giardiniera, l'ultima volta mi hanno proposto 12.000€ e mancano ancora copricerchi originali e tergicristalli per farla targa oro
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
#22 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e no la mito non è più bella del barcone che feci la pazzia di comprare a 20 anni (per poi andare in moto causa consumo anomalo di benzina) ps chi ha veramente tanti soldi non guida ma si siede dietro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
spero che a quel prezzo sia la quadrifoglio verde |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
E questo vale a prescindere dai soldi che uno ha in banca, per un genitore benestante non ci vuole molto a regalare un'auto da 27.000 euro al figlio, basta portalo in un concessionario e dirgli "Scegli". E' un tantino più arduo e faticoso educarlo come si deve facendogli capire che al mondo nessuno regala niente e tutto dev'essere guadagnato ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() Ma chi è sto soggetto? ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
l auto non è piovuta dal cielo, ma perche sono guarito da una grave malattia..
ahahahahaha sapevo che vi sareste scaldati dopo quello che ho detto ![]() Beh penso si sia capito che il mio idolo è il Marco Ranzani di Cantu |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Faccio solo il personaggio dicendo cagate di questo tipo, puro divertimento! Sono cosi idiota che in questo momento ho le lacrime a forza di ridere dai vostri commenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
Saran caxi di ognuno o no? Finche' non si cerca di convincere un altro, non si postano cose offensive o contro il regolamento che problema c'e'? Mica la verita' e' assoluta, cosa che per te non dev'essere vera, visto che i tuoi commenti sono sempre di questo tenore. Anche a me non verrebbe mai in mente di spendere 27000 euro in un auto (manco ho la macchina qui) ma magari spenderei 1500 euro in un triple sli se li avessi, un altro potrebbe ovviamente disapprovare. Se il thread e' il regalo piu' costoso ricevuto, la gente posta quello che ha ricevuto, che bisogno c'e' di fare i moralizzatori o sindacare le scelte altrui? L'unico sbaglio dell'utente e' stata la battuta sulla poverta', ma ha poi detto che era uno scherzo, finita li' quindi, no? take it easy, prendetevi un po' meno sul serio ogni tanto
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
perfetto, il punto si è fatto, direi che gli ot si possono stoppare dai..
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho premesso qualche post fa che ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare e piace, posso essere d'accordo o no e questo è un mio parere (tant'è che farcisco spesso i miei post di "imho", spesso esagerando). Fino a prova contraria esprimere il proprio parere su una scelta è una cosa lecita, oppure vogliamo negare pure questo? ![]() Se mi contestassi l'OT ti darei ragione e me ne scuserei, ma non vedo cosa ci sia di strano nel dire cosa ne penso su una determinata scelta che personalmente trovo sbagliata. In questo caso poi non si trattava di una critica a una spesa, ma ad un regalo fatto da un genitore ad un figlio che imho dimostra una pessima propensione educativa ![]()
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
Non e' un valore assoluto, e' una tua idea, magari in questo caso condivisibile ma non e' detto che sia verita'. Poi l'utente ha specificato le modalita' per cui ha ricevuto il regalo, in questo caso non ci vedo nulla di diseducativo. E ho preso te come esempio ma il mio ragionamento era piu' generale. comunque fine ot, dai ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospeso 10gg e vedi di smetterla di cazzeggiare, sei molto recidivo in questo, sappi che questa strada porta dritto al ban. >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.