Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2010, 18:33   #21
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
lol la mia 500 d'epoca vale si e no 5.000€
caspita vale un botto di meno della mia giardiniera, l'ultima volta mi hanno proposto 12.000€ e mancano ancora copricerchi originali e tergicristalli per farla targa oro
Old 18-06-2010, 18:37   #22
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
in garage mi ci stava al massimo la mito.

A me piacciono molto le macchine, sono un appassionato, perche dovrei comprare delle case se non me ne frega niente?
Se io voglio la mito full optional perche mi piace cosi e non mi piace base faccio un acquisto sbagliato?
Si vede che siete poveri..
povero figlio di papino

e no la mito non è più bella del barcone che feci la pazzia di comprare a 20 anni (per poi andare in moto causa consumo anomalo di benzina)

ps chi ha veramente tanti soldi non guida ma si siede dietro
Old 18-06-2010, 18:38   #23
matti157
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
Quote:

A me piacciono molto le macchine, sono un appassionato, perche dovrei comprare delle case se non me ne frega niente?
Se io voglio la mito full optional perche mi piace cosi e non mi piace base faccio un acquisto sbagliato?
scusa se non abbiamo i tuoi soldi anzi, se ce ne regali un po saremo tutti più contenti

spero che a quel prezzo sia la quadrifoglio verde
matti157 è offline  
Old 18-06-2010, 20:43   #24
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:

Si vede che abbiamo genitori o parenti con due dita di testa e che hanno preferito educarci facendoci capire il significato della parola sacrificio e lavoro, anzichè regalarci un'auto "piovuta dal cielo".

E questo vale a prescindere dai soldi che uno ha in banca, per un genitore benestante non ci vuole molto a regalare un'auto da 27.000 euro al figlio, basta portalo in un concessionario e dirgli "Scegli".
E' un tantino più arduo e faticoso educarlo come si deve facendogli capire che al mondo nessuno regala niente e tutto dev'essere guadagnato
Old 18-06-2010, 21:01   #25
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

Ma chi è sto soggetto?
LUVІ è offline  
Old 18-06-2010, 22:05   #26
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
l auto non è piovuta dal cielo, ma perche sono guarito da una grave malattia..
ahahahahaha sapevo che vi sareste scaldati dopo quello che ho detto è bello vedere le reazioni a queste cose!
Beh penso si sia capito che il mio idolo è il Marco Ranzani di Cantu
SaggioFedeMantova è offline  
Old 18-06-2010, 22:08   #27
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
l auto non è piovuta dal cielo, ma perche sono guarito da una grave malattia..
Mi dispiace sinceramente per la malattia e mi fa piacere che ti sia ripreso, ma francamente continuo a ritenere inutile un regalo del genere, anzi dannoso dal pdv educativo.
Quote:
ahahahahaha sapevo che vi sareste scaldati dopo quello che ho detto è bello vedere le reazioni a queste cose!
Beh penso si sia capito che il mio idolo è il Marco Ranzani di Cantu
Occhio che chi di flame ferisce, di ban perisce
Old 18-06-2010, 22:12   #28
SaggioFedeMantova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Mi dispiace sinceramente per la malattia e mi fa piacere che ti sia ripreso, ma francamente continuo a ritenere inutile un regalo del genere, anzi dannoso dal pdv educativo.
non ti preoccupare che per quello sono stato educato bene, non sono uno di quelli che spende e spande i soldi dei genitori e neanche i miei.. ho amici della mia compagnia iscritti qui che possono confermarlo..
Faccio solo il personaggio dicendo cagate di questo tipo, puro divertimento!
Sono cosi idiota che in questo momento ho le lacrime a forza di ridere dai vostri commenti
Old 18-06-2010, 22:22   #29
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
si ma il punto e' che spesso i commenti su questo forum sono pesanti, sara' libero uno di fare quello che vuole dei suoi soldi, della sua salute e della sua vita se non fa danno agli altri? qua sempre a sindacare se uno fuma, se compra x, se mette la maglietta y, se scopa, se beve, se e' un asceta etc.
Saran caxi di ognuno o no? Finche' non si cerca di convincere un altro, non si postano cose offensive o contro il regolamento che problema c'e'?
Mica la verita' e' assoluta, cosa che per te non dev'essere vera, visto che i tuoi commenti sono sempre di questo tenore.
Anche a me non verrebbe mai in mente di spendere 27000 euro in un auto (manco ho la macchina qui) ma magari spenderei 1500 euro in un triple sli se li avessi, un altro potrebbe ovviamente disapprovare.
Se il thread e' il regalo piu' costoso ricevuto, la gente posta quello che ha ricevuto, che bisogno c'e' di fare i moralizzatori o sindacare le scelte altrui?
L'unico sbaglio dell'utente e' stata la battuta sulla poverta', ma ha poi detto che era uno scherzo, finita li' quindi, no?
take it easy, prendetevi un po' meno sul serio ogni tanto
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 18-06-2010, 22:27   #30
SaggioFedeMantova
Senior Member

perfetto, il punto si è fatto, direi che gli ot si possono stoppare dai..
Old 18-06-2010, 22:32   #31
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
Mica la verita' e' assoluta, cosa che per te non dev'essere vera, visto che i tuoi commenti sono sempre di questo tenore.
Frena un secondo.
Io ho premesso qualche post fa che ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare e piace, posso essere d'accordo o no e questo è un mio parere (tant'è che farcisco spesso i miei post di "imho", spesso esagerando).
Fino a prova contraria esprimere il proprio parere su una scelta è una cosa lecita, oppure vogliamo negare pure questo?
Se mi contestassi l'OT ti darei ragione e me ne scuserei, ma non vedo cosa ci sia di strano nel dire cosa ne penso su una determinata scelta che personalmente trovo sbagliata.

In questo caso poi non si trattava di una critica a una spesa, ma ad un regalo fatto da un genitore ad un figlio che imho dimostra una pessima propensione educativa
Old 18-06-2010, 22:37   #32
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Frena un secondo.
Io ho premesso qualche post fa che ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare e piace, posso essere d'accordo o no e questo è un mio parere (tant'è che farcisco spesso i miei post di "imho", spesso esagerando).
Fino a prova contraria esprimere il proprio parere su una scelta è una cosa lecita, oppure vogliamo negare pure questo?
Se mi contestassi l'OT ti darei ragione e me ne scuserei, ma non vedo cosa ci sia di strano nel dire cosa ne penso su una determinata scelta che personalmente trovo sbagliata.

In questo caso poi non si trattava di una critica a una spesa, ma ad un regalo fatto da un genitore ad un figlio che imho dimostra una pessima propensione educativa
alla fine infatti e' il punto: per te e' una pessima scelta educativa.
Non e' un valore assoluto, e' una tua idea, magari in questo caso condivisibile ma non e' detto che sia verita'.
Poi l'utente ha specificato le modalita' per cui ha ricevuto il regalo, in questo caso non ci vedo nulla di diseducativo.
E ho preso te come esempio ma il mio ragionamento era piu' generale.
comunque fine ot, dai
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 18-06-2010, 23:06   #33
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Faccio solo il personaggio dicendo cagate di questo tipo, puro divertimento!
Sono cosi idiota che in questo momento ho le lacrime a forza di ridere dai vostri commenti
quindi flammi sapendo di flammare

sospeso 10gg

e vedi di smetterla di cazzeggiare, sei molto recidivo in questo, sappi che questa strada porta dritto al ban.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian