|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
uppino...
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
dai,si accettano offerte.
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Si accettano anche offerte su...
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti/Avezzano
|
ASROCK Z68 EXTREME 4 GENE 3 I5 2500K@4500 1,33V ;SAPPHIRE ATI 7870 OC 2GB@1160/1330;16GB DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1866 @ 2133 VENDITE: BOW , Ziogigi , totocellux , iciomn , bled , brunetto_1970 , TDM ,Trokji ,Laniero, deidara, gelox15, Opossum27,Pregnola ,Mandopa,oxone,defrag ACQUISTI : piaric , anj84 ,krike, Obelix-it, N@meZ, cristianobon70, _andrea_ , darkalex, |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
in attesa di dati per il pagamento, il venditore si assume ogni responsabilta' di un possibile guasto alle ram dichiarando che se le ram non funzionano al 100% le ritira indietro con rimborso.
a questo punto che dire mi fido al 100% ![]()
ASROCK Z68 EXTREME 4 GENE 3 I5 2500K@4500 1,33V ;SAPPHIRE ATI 7870 OC 2GB@1160/1330;16GB DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1866 @ 2133 VENDITE: BOW , Ziogigi , totocellux , iciomn , bled , brunetto_1970 , TDM ,Trokji ,Laniero, deidara, gelox15, Opossum27,Pregnola ,Mandopa,oxone,defrag ACQUISTI : piaric , anj84 ,krike, Obelix-it, N@meZ, cristianobon70, _andrea_ , darkalex, |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
confermo,ma i dati per il pagamento gia te li ho inviati.
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
Coda
![]() Ultima modifica di Blasio : 12-06-2010 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
pagamento effettuato
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
le ram sono arrivate oggi ma come da pvt con qualche problemino. posto le foto ante prova (non le ho ancora montate, possiedo le foto del pacco chiuso aperto e dei dettagli che mostro di seguito, successivamente le testo, ma se non dovessero funzionare come da accordi raziel deve ritirarle e restituirmi i soldi.
l'imballo era realmente pessimo ram incelofanate e lasciate libere dentro la busta senza un elastico, senza nulla che potesse tenerle ferme o che potesse salvaguardarle. FOTO PACCO ![]() AMMACCATURA PROBABILMENTE TI POCO CONTO ![]() DANNO, RESISTENZA MANCANTE E CONSEGUENTE INVALIDATURA DELLA GARANZIA A VITA ![]()
ASROCK Z68 EXTREME 4 GENE 3 I5 2500K@4500 1,33V ;SAPPHIRE ATI 7870 OC 2GB@1160/1330;16GB DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1866 @ 2133 VENDITE: BOW , Ziogigi , totocellux , iciomn , bled , brunetto_1970 , TDM ,Trokji ,Laniero, deidara, gelox15, Opossum27,Pregnola ,Mandopa,oxone,defrag ACQUISTI : piaric , anj84 ,krike, Obelix-it, N@meZ, cristianobon70, _andrea_ , darkalex, Ultima modifica di 87gio : 12-06-2010 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Quote:
Ora magari funzionano lo stesso e siamo tutti piu contenti, ma l'acquirente è inutile che si lamento dell'imballaggio perche la busta era di quelle imbottite quindi adattissima alla spedizione di ram,tralatro a loro volta avvvolte nel cellofan. E ovvio che si tira all'ennesima potenza sulle spese di spedzione in fase di trattatavia non posso certo spedire con un pacco di 1kg. Inoltre il tono accusatorio in pvt da parte dell'acquirente proprio non mi è piaciuto, non vedo che centri la polizia postale quando il danno è chiaramente causato da un cattivo maneggiare da parte delle poste, o per quello che ne so, e volendo anche da lui dato che non ho prove a riguardo. Sono sul forum da anni e di certo non ho la fama del furbetto che cerca di vendere ram danneggiate al primo che capita, e la mia promessa di rimborso nel caso di nonfunzionanemto delle ram lo dimostra. Ovviamente questo è un caso diverso, perchè nel caso non dovessro funzionare, la colpa non è sicurmente mia, è ovvio che se vuoi pagarle 5 euro in meno del prezzo richesto e avere anche la spedizione inclusa io più che in raccomandata non posso spedire.
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, come detto in privato un pacco ava sempre fatto bene, indipendentemente dal valore dell'oggetto tu non dovevi fare un pacco leggero considerando che si tratta di ram da 100 euro e poi limare 5 euro non giustifica la tua risposta, io ho limato sul prodotto non sulle spedizioni. ho per fortuna a questo punto fatto raccomandata invece di prioritaria... la polizia postale centra e come, c'e il forum che giustifica e ha le prove di una vendita. il tuo ragionamento sul fatto che io le abbia rotto non regge ancora una volta, come da privato ti ho detto che sono stato io ad acquistare da te il prodotto e che motivo avrei avuto di romperle ? (perdere 100 euro)mha... come ti ripeto io non sono furbo, ho fatto anche io molte trattative e sempre andate a buon fine e tutti sono rimasti contenti. quindi questa e' solo una scusa per toglierti le responsabilita'. come detto in privato delle ram non funziona nemmeno quella completamente sana quindi il guasto c'era a maggior ragione prima della partenza delle stesse. nel frattempo contatto un mod.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Inoltre che senso ha fare una foto al pacco chiuso???
Mi sa poprio di premeditazione sta cosa... Dai, obbiettivamente, chi è quando gli arriva un pacco gli fa una foto prima di aprirlo??? Al massimo,se si riscontra un problema, si fa una foto dopo... E poi mi sembra davvero improbabile che in uno spazio ridotto come quello di una busa, imbottita tralaltro, due ram incellofanate tra di loro trovino la "rincorsa" necessaria a sfregarsi tra loro con una tale veemenza da strappare un connettore...
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite Ultima modifica di Raziel1984 : 12-06-2010 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
guarda che la foto del pacco e' aperto , le ram sono fuori !
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inoltre, come dici tu, forse avrei potute metterle in un blister, ma l'immallaggion non era per niente pessimo. LE ram erano arrotolate in del cellofan singolarmente e non a contatto tra di loro( o meglio tra loro c'era uno strato spesso di cellofan) e poste in una bustina piccola imbottita, in modo da non farle ballare tra di loro...
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite Ultima modifica di Raziel1984 : 12-06-2010 alle 12:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso e' inutile continuare a litigare, fammi sapere come intendi procedere. le mie richieste come da te messo in evidenza sopra sono che se arrivavano rotte o non funzionanti ti riprendevi le ram e mi restituivi i soldi (ho i pvt che lo confermano e anche il topic). le ram chiaramente te le rispedisco io a mie spese anche in raccomandata 1 arrivo in 24 ore. e tu mi restituisci i soldi con la stessa celerita' in aticipo chiaramente e poi ti lascio il codice di tracciabilita'. intendi tirarti indietro? non hai giustificazioni lo sai... io non so se questo e' stato fatto apposta da te. Ma questa storia mi sta davvero puzzando e neanche io voglio credere nella malafede. in alternativa aspetto un mod e poi vado a sporgere denuncia immediata. visto che sono comunque sicuro di avere ragione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
meno male che non le ho prese, non voglio fare il giudice o difendere qualcuno sia ben chiaro perchè non conosco nessuno dei due
ma kaxx so 100 euro di ram almeno il blister originale che protegge al meglio i contatti i pin e tutto ciò che compone la ram, nulla eh? quando si spediscono le ram meglio usare + imbottiture possibili del tipo cartone +diversi strati di millebolle ecc pesa 500gr?? bene le aggiungi al costo finale della racco che pagherà l acquirente, mi dispiace veramente quando hw di tale valore si butta così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
"che se arrivavano rotte o non funzionanti ti riprendevi le ram e mi restituivi i soldi ", puoi anche pubblicare i pvt perche si sicuro non ho scritto cosi. Ho detto che se non funzionavano le avrei riprese tranquillamente indietro, ma proprio a riporva del fatto che erano perfettamente funzionanti. Non ho mai parlato di rotte nel senso di danneggiate esteriormente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.