|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
non ho nemmeno oggi il codice per DEXTHA !! se salta con brattak ci sei te però terrei presente anche uno scambio con psp e toccherebbe a te =)
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bulaggna
|
non ho psp..
rimango in attesa di vedere cosa fa brattak
Intel E8500 cooled by DTEK fuZion - Asus Maximus II Formula - Team Group Xtreem 2x1GB - Crossfire X -> 2xSapphire HD4890 OC 1GB cooled by DTEK fuZion GFX - Creative Audigy 2 ZS - WD Raptor 16M 2x74GB Raid0 - Seagate Barracuda 2x500GB Raid0+Raid1 - Tagan Piperock BZ 1100W - CM Cosmos S - Samsung P24FHD
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
io lascio e ovvio.....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
perche scusa ??
al primo post o scritto che scambio con psp ... se molli perche magari ai capito che nn volevo vendere a te .. cmq dai a te dextha !
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
anche io non capisco perchè brattak molla..
comunque se vuoi concludere con me mandami i dati in pvt.. accetti postepay? altra cosa, che sembrerà rompiscatole ma deve esser detta. l'ausiliare avere mette l'H davanti, per dio... HO scritto, HAI capito.. se non correggi in tempo sbaglierai tutta la vita e te ne pentirai
Intel E8500 cooled by DTEK fuZion - Asus Maximus II Formula - Team Group Xtreem 2x1GB - Crossfire X -> 2xSapphire HD4890 OC 1GB cooled by DTEK fuZion GFX - Creative Audigy 2 ZS - WD Raptor 16M 2x74GB Raid0 - Seagate Barracuda 2x500GB Raid0+Raid1 - Tagan Piperock BZ 1100W - CM Cosmos S - Samsung P24FHD
Ultima modifica di DEXTHA : 25-05-2010 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
problemi?
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
allora lo dico qua e faccio prima !!
alla scheda madre nn fungono solo le usb onboard !! ma ti sarà fornita una schedina pci con 5 usb 2.0
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
se vuoi concludere con me mandami i dati in pvt.. accetti postepay?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Comunque dato l'andazzo lascio anche io, c'è pochissima serietà da queste parti. Non spiego tutta la trafila che c'è dietro perché sarebbe lunga ma dico solo una cosa : deciditi e non far perdere tempo alla gente come stai facendo. Meno male che mi dovevi far sapere ieri, scommetto che ti sei dimenticato anche di questo. In breve dovevo vendere tot oggetti, allo scambio dei dati dopo una trattativa di un giorno e mezzora su msn alla fine se ne esce che non gli interessa (e per quale diavolo di ragione allora mi hai fatto perdere tempo fin dall'inizio ?). Poi mi chiede se IO mi voglio comprare il suo pc (la goccia che fa trabboccare il vaso, mi chiedo se mi sta prendendo per i fondelli).. poi che mi fa sapere per uno scambio ed ovviamente scompare (ciliegina sulla torta). Complice la giovanissima età, certamente, però certe situazioni del genere ed ''affari'' è meglio perderli che trovarli. Buona vendita Ultima modifica di TheLastRemnant : 25-05-2010 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non puoi dire domani ti do i dati per il bonifico e poi uppare il 3d di vendita qualcosa non torna... senza contare che poi oggi dice pure ah mi sono scordato e neanche oggi ho il codice .... ma perche pensi che io ti farei un bonifico su un conto non tuo??? dai lasciamo stare buona fortuna magari e una persona corretta ci mancherebbe ma sicuramente la serieta e un altra cosa...... |
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
potrei anche fare il post prova perche no !!
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Buona giornata
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esempio io ti ho chiesto anzi tu mi hai detto pagamento bonifico e ok non hai l iban della banca ( ma scusa di chi e il conto???) ti dimentichi di avermi venduto il pc ... cioe ma scherzi?????? purtroppo qua su hwu ci sono e ci saranno furboni che fregano soldi e quindi vai tranquillo che chiunque acquistera da te ti chiedera almeno nome cognome indirizzo numero di telefono fisso e altre cose per non perdere i soldi se come mi sembra di capire sei giovane e non hai un conto o una postepay allora si ti consiglio di usare il postprova ma occhio perche come chi paga a volte non riceve la merce e perde i soldi capita anche che chi spedisce in postprova non riceva piu i soldi quindi se sei in grado di fornire tutto cio che un compratore ti chiede generalita ecc. ecc. fatti pagare se non puoi dare i tuoi dati fai postprova ma fatti dare tutti i dati di chi acquista mi raccomando e prendilo con piu serieta il m ercatino di hwu non e un gioco per molti e quasi un lavoro....... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
capisco ,,,
il codice iban e del conto di mio padre .. che nn me la potuto fornire perche e a roma per un corso di aggiornamento del suo lavoro .. perciò nn puo passare in posta a prendere il codice .. io pensavo che tornava al max oggi ma stamttina mi ha detto che nn e potuto partire perche nn e partito il suo volo con l'aereo ieri
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
se sei disposto a pagamento post prova io sono disposto a darti tutti i miei dati e a verificarli. Se sei d'accordo te li mando, ovviamente spedisci all'indirizzo che ti fornirò e il giorno dopo che ho testato il pc ti faccio il bonifico.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
OK ! si può fare ... mandami i tuoi dati in pvt e una copia della tua carta d'identità se sei maggiorennne sennò quella di tuo padre
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ora segnalami l'ennesima volta ai moderatori per averti inquinato il 3d non me ne importa...ho voluto solo far capire agli altri la tua poca serietà!
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
si ti facevo sapere ... siccome non ti o fatto sapere nn se ne faceva nulla .. siccome o gia trovato una psp con memory da 8 gb a 90 euro spedita mi prendo quella e via !
dextha aspetto ancora i tuoi dati !
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda con postprova se salta il tutto a chi è prima di me
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.