|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() cmq io sapevo che la utilizzavano anche come antiemetico (nn so se si scrive così, per non vomitare insomma) dandola alle persone che fanno la chemio... però magari è una leggenda, nn so..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
In chemioterapia serve sia come antiemetico che per mettere appetito, la celeberrima fame chimica.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Da sporadico fumatore di cannette ![]() Certo che bisogna essere un bel po' ingenui per credere che gli ospedali diventeranno dei cofee shop...io le cannette continuo a farmele nella maniera tradizionale...sulla spiaggia la sera con una chitarra e 4 amici, ad un concerto (se poi non devo guidare ovviamente)...cose così...sicuramente non in ospedale...ma che tristezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma poi oltre al problema che potrebbe essere smerciata...ora...FUMARE FA' MALE (e lo dico da sporadico fumatore...però fumo)...mo...vabbè...il malato terminale di cancro sticazzi se prende il vizio del fumo...ma...pensate ad uno che s'è rotto semplicemente il bacino, che ha dolori lancinanti e che deve stare tot mesi allettato...gli dai da fumare cannoni per alleviare la sua pena...ok...la pena gliel'hai alleviata ma dopo che quello se fà canne su canne per 3 mesi c'è più di qualche possibilità che sia diventato un accanito fumatore e consumatore di erba...magari prima non aveva fumato mezza sigaretta in vita sua...gli hai risolto un problema momentaneo (la gestione del dolore) e gliene hai creato un altro ben più grave (fumare dalla mattina alla sera) Oppure c'è chi proprio non sopporta il fumo...io per costituzione se fumo oltre un tot (5 sigarette al giorno tutti i giorni per circa una settimana) inizio a risentirne pesantemente: mal di gola, tosse, pesantezza....e mi reputo fortunato di essere fatto così perchè la cosa mi ha impedito di iniziare a fumare regolarmente e mi rimane solo un piccolo piacere sporadico... Beh che fai? lo obblighi a star male quando glielo potresti somministrare in 1000 altri modi? Anche per quanto riguarda la salute dei bambini...papà allettato a casa con le ossa rotte che si fà i bomboni...la casa che si appesta...e i ragazzini intossicati...ma perchè ?!?! glielo puoi somministrare in altri modi...il principio attivo quello è...il risultato quello è... Cazzo...non vedo dove sia il problema a somministrarlo in altro modo...sono d'accordissimo che farsi le canne per divertirsi è bello ma che ti devi divertire anche quando stai male è tristissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Da fumare? Quindi uno si inala pure i residui della bruciatura della cartina, eccetera? A questo punto comincio a credere all'ipotesi della sentenza politica.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Anche io lo vedrei meglio sotto altre forme, ma l'immagine mi pare piuttosto chiara. Comunque non credo che possa essere usata nel trattamento del dolore passeggero. 7/11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
|
Ma se non conosco un 50 enne che non abbia fumato una o tantissime canne. Pero' a tanti gli ha fatto male visto che non se ne "ricordano".
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Niente paura, per chi teme il fumo esistono i vaporizzatori
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
OH jESUS , stanno proprio cambiando i tempi allora....
nel futuro prossimo : apro una fumeria specializzata in sola ganja , musica diffusa dal progressive rock al metal classico , cucina casalinga italiana a 360° , divanetti per lo svacco completo , luci soffuse e rilassanti , accesso internet free in banda larga e postazioni gioco LAN con una vasta gamma di titoli nome del locale : Twilight Zone che ve ne pare come idea ?? Ultima modifica di SunseeKer : 14-05-2010 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Questo sito redatto dal buon Mazzucco, non è un contenitore politico di nessun luogo e non fà ne parte di sinistra destra centro e chi che sia.
Qui un breve cenno di "la vera storia della Mariujana" http://www.luogocomune.net/site/modu...p?storyid=3194 Poi fatevi una idea della Food End Drug's Administration e di come in quasi 50 anni e passa si e sempre andati contro a quello che secondo molti ricercatori MONDIALI e considerata una delle sostanze naturali più efficaci nel corpo umano. Esiac e altri farmaci sono tuttora venduti in farmacia (ad alti costi però l'ESIAC costa 50 euro). |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Se te la danno vuol dire che stai per morire, pensi veramente che a quel punto mi interessi qualcosa del catrame delle cartine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se ricordo bene, Massimo Mazzucco ospita sul suo sito anche le teorie del complotto sull'11 settembre e sulle scie chimiche.
Inoltre, conterei fino a cento prima di definirlo "non politico". EDIT: magari si limitasse a questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo...zioni_critiche
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 14-05-2010 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |||
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
ma ti pare che assumono nel personale os soggetti specializzati nella preparazione di cannoni? siamo seri dai... Quote:
Certo che con quella dose il migliore amico nella nostra glia se ne va in poco tempo... interessante notare che anche il cancro a volte è contrario all'uso di thc Quote:
Fumarla è il metodo peggiore per assumerla. Comunque pare che in certi tipi di cancro (e.g. glioblastoma, imho il peggiore) stimoli l'apoptosi (si dice così giusto?) delle cellule del cancro e sempre se non vado errato la fonte era nientepopodimenoche the lancet...
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Quel sito è un enorme contenitore di fandonie degne del peggior film di fantascienza di serie Z...dai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
![]() LSD < tabacco e alcool ? Cioé se mi faccio una pasticca di LSD al giorno mi fa meno male di una sigaretta ed una birra al giorno ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.