|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Arriva la Marijuana a scopo terapeutico
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...792094063.html
"Sono stati consegnati oggi all'ospedale di Sulmona 270 grammi di marijuana" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
bisogna solo aspettare che muoiano i vecchi ciarlatani per vedere muovere qualcosa, ma speriamo che non censurino internet, l'unica fonte possibile per combatterli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
di questo passo arriveremo magari a fare una legge sul testamento biologico, magari fra 30 anni... ora che gli ultimi 50 enni talebani vadano a ricevere la ricompensa promessa.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ho un leggero dolorino alle ossa
![]()
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
Non ho capito con chi ce l'hai, ma ti suggerisco di evitare questi atteggiamenti polemici.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
cannabis sativa.. che appunto, presenta cannabinoidi con potere terapeutico. la stessa cosa, viene chiamata più comunemente marijuana.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
chissà quanta gente si farà i testicoli al microonde..
![]()
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
di Emanuele Rampichini http://www.appuntidigitali.it/7794/i...i-a-confronto/ Quote:
se qualcuno ha paura giustamente di essere sospeso puo' venire a discutere sul forum dei radicali, perchè mi rendo conto che non è consentiBILE l'apologia di una sostanza oggi considerata illegale sul suolo italiano. giustamente, e mi metto nei panni degli amministratori, non si puo' rischiare problemi con le FDO per qualche post sopra le righe.. idem per altri argomenti border line, come pirateria o prostituzione, condivido completamente l'operato degli amministratori, anche io opererei in questa direzione sul mio sito hostato su suolo italiano. rinuncio ai sottintesi, meglio chiarire il mio pensiero e la mia posizione, subito, brutale. Ultima modifica di Spantegu : 13-05-2010 alle 23:05. Motivo: spero che qualcuno abbia letto cmq |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
perchè forse l'ossido di carbonio forse fa male a chi è sdraiato su un letto da anni e respira da una cannuccia ?
per favore.. lock this thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
ps: devi finirla di flammare nelle discussioni altrui senza argomentare..
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Dubito fortemente che sia da fumare, comunque si puo' assumere anche vaporizzata o in infusione, se allo stato naturale, oppure in compresse o per via endovenosa se lavorata.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Moderatore
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 14-05-2010 alle 05:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatore
|
Quote:
Probabilmente sono delle compresse (il vasetto era come quello delle aspirine) e si prendono come antiinfiammatorio o antidolorifico. Almeno, questa è l'idea che mi sono fatto io su Wikipedia. Lo facciamo coi derivati dell'oppio (morfina) ma questo non rende l'oppio legale di per sé. Allo stesso modo, si potranno usare medicinali derivati dalla cannabis senza che questa venga legalizzata.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 14-05-2010 alle 05:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Comunque magari non sarebbe male se la gente capisse la differenza tra uso medico e uso ricreativo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma/New England
|
Quote:
Ci sono anche dei derivati che sono confezionati in pastiglie (per esempio il Dronabinol, che usa come PA il trans-delta-9-tetraidrocannabinolo al posto del delta-9-tetraidrocannabinolo) ma a quanto ne so sono usati un po' di meno al momento. In ogni caso adesso non generalizziamo. Che la cannabis è una sostanza innocua e senza troppi rischi (escluso il fumo) io l'ho sempre detto, ma da qui a dire che è la panacea per tutti i mali ci passa un OCEANO di cavolate. PS: Aggiungo che la cannabis medica è sottoposta a rigorosi controlli, non ha nulla di quella ottenuta con il mercato nero, che può essere esposta a muffe, infezioni e contaminazioni di vario tipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Tre grammi al giorno?!?!?!?!?! Io non ho neanche idea di che botta ti possano dare 3g di canapa di qualita' certificata, uno si rincoglionisce del tutto!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Io sono sicuro che diventerà pieno di casi in cui il confine tra "medico" e "ricreativo" sarà sempre meno netto. Spero di sbagliarmi, eh.
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Bene, sono favorevole se è a scopo terapeutico.
Il problema di questa sostanza è che a differenza di altri oppioidi (chessò...la morfina) è ben più facile da smerciare. Uno che ha a scopo terapeutico cerotti di morfina, la vedo dura che si metta a venderla. Uno che ha 250g di erba da fumare, magari ne ha bisogno di 2g invece che tre al giorno, bhè il terzo grammo lo rivende facilmente. E a 10€ al grammo si tira su 830€! 7/11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.