Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2010, 13:39   #21
evilpdor
Member

Iscritto dal: Jan 2008
portnoytom ha effettuato ieri sera il pagamento via bonifico, appena il trasferimento sarà completato spedirò le ram per raccomandata
Old 26-04-2010, 13:59   #22
evilpdor
Member

Pagamento ricevuto, entro domani spedirò le ram.
Ovviamente portnoytom è stato anche avvisato via pm
Old 26-04-2010, 15:09   #23
portnoytom
Senior Member

L'Avatar di portnoytom

Iscritto dal: Jan 2007
sì sì
resto in attesa
portnoytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 12:39   #24
evilpdor
Member

spedito
Old 27-04-2010, 13:06   #25
portnoytom
Senior Member

L'Avatar di portnoytom

aspettiamo va.

OT:
Ho sentito che a breve la raccomandata sarà sostituita dalla e-mail certificata.....OK per i documenti, ma per i pacchetti come si farà?
Old 27-04-2010, 13:33   #26
evilpdor
Member

Ho visto che il codice ancora non è stato registrato, non ho idea di quanto tempo ci mettano, ma teoricamente dovrebbe essere già partito visto che il tizio alla posta mi ha detto che entro le 12 devono preparare tutto perchè ritirano tutti i pacchi e lettere perchè entro le 17:00 devono caricare tutto in aereo.

OT
La PEC (posta elettronica certificata) serve a comunicare solo con la pubblica amministrazione, al massimo la attiveranno anche dei privati per alcune attività.

Il problema è proprio quello dei pacchetti piccoli da inviare a privati e non, che spesso non sono solo pochi fogli di carta, giustamente se devi spedire qualcosa ad un privato e vuoi una spedizione sicura e tracciabile usi la cara e vecchia raccomandata, aggiungiamoci anche che vuoi una ricevuta di ritorno firmata.... Difficile rinunciarci solo perchè adesso c'è la PEC
Probabilmente la soluzione sarà quella già usata nel caso della vecchia posta celere che si è trasformata in posta prioritaria, un aumento dei costi ma anche della qualità.
In fatti da un pò di tempo esiste la raccomandata 1, che dovrebbe garantire la recezione entro un giorno lavorativo successivo alla spedizione.
Old 30-04-2010, 10:57   #27
portnoytom
Senior Member

L'Avatar di portnoytom

ARRIVATE! Complimenti per l'imballo
Chiedo lumi in pvt circa fattura
Old 30-04-2010, 14:28   #28
evilpdor
Member

Non mi aspettavo arrivassero così velocemente, ci sei andato davvero bene visto che domani era pure festa e se non arrivava oggi arrivava giorno 3

Ti ho risposto al pm e inviato ovviamente la fattura, fammi sapere come si comportano nel tuo pc.
Old 30-04-2010, 14:51   #29
portnoytom
Senior Member

L'Avatar di portnoytom

sì sì

Ho acquistato mobo, cpu e queste RAM ma monterò tutto dopo il 27 Maggio perchè sto preparando la tesi e mi occorre il pc. Proverò un trick letto in rete e tenterò di upgradere tutto senza formattare Le mobo hanno chipset diversi quindi meglio fare casini DOPO la tesi.
Old 30-04-2010, 15:18   #30
evilpdor
Member

Avvisami se hai scaricato la fattura da megaupload che rimuovo il file, anche se protetto da passwd non mi piace tenere dati personali su megaupload.

Mi dispiace che le terra ancora un mese ferme, povere ram sembrano proprio destinate a non lavorare

Gentilmente se puoi passami quel trick, quando cambio mobo sono sempre stato costretto al format non mi è mai ripartito l'os precedentemente installato..

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian