|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
portnoytom ha effettuato ieri sera il pagamento via bonifico, appena il trasferimento sarà completato spedirò le ram per raccomandata
![]()
![]() |
#22 |
Member
|
Pagamento ricevuto, entro domani spedirò le ram.
Ovviamente portnoytom è stato anche avvisato via pm ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sì sì
resto in attesa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
spedito
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
aspettiamo va.
OT: Ho sentito che a breve la raccomandata sarà sostituita dalla e-mail certificata.....OK per i documenti, ma per i pacchetti come si farà? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Ho visto che il codice ancora non è stato registrato, non ho idea di quanto tempo ci mettano, ma teoricamente dovrebbe essere già partito visto che il tizio alla posta mi ha detto che entro le 12 devono preparare tutto perchè ritirano tutti i pacchi e lettere perchè entro le 17:00 devono caricare tutto in aereo.
OT La PEC (posta elettronica certificata) serve a comunicare solo con la pubblica amministrazione, al massimo la attiveranno anche dei privati per alcune attività. Il problema è proprio quello dei pacchetti piccoli da inviare a privati e non, che spesso non sono solo pochi fogli di carta, giustamente se devi spedire qualcosa ad un privato e vuoi una spedizione sicura e tracciabile usi la cara e vecchia raccomandata, aggiungiamoci anche che vuoi una ricevuta di ritorno firmata.... Difficile rinunciarci solo perchè adesso c'è la PEC ![]() Probabilmente la soluzione sarà quella già usata nel caso della vecchia posta celere che si è trasformata in posta prioritaria, un aumento dei costi ma anche della qualità. In fatti da un pò di tempo esiste la raccomandata 1, che dovrebbe garantire la recezione entro un giorno lavorativo successivo alla spedizione.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ARRIVATE! Complimenti per l'imballo
![]() Chiedo lumi in pvt circa fattura |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Non mi aspettavo arrivassero così velocemente, ci sei andato davvero bene visto che domani era pure festa e se non arrivava oggi arrivava giorno 3
![]() Ti ho risposto al pm e inviato ovviamente la fattura, fammi sapere come si comportano nel tuo pc.
![]() |
#29 |
Senior Member
|
sì sì
![]() ![]() Ho acquistato mobo, cpu e queste RAM ma monterò tutto dopo il 27 Maggio perchè sto preparando la tesi e mi occorre il pc. Proverò un trick letto in rete e tenterò di upgradere tutto senza formattare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Avvisami se hai scaricato la fattura da megaupload che rimuovo il file, anche se protetto da passwd non mi piace tenere dati personali su megaupload.
Mi dispiace che le terra ancora un mese ferme, povere ram sembrano proprio destinate a non lavorare ![]() Gentilmente se puoi passami quel trick, quando cambio mobo sono sempre stato costretto al format non mi è mai ripartito l'os precedentemente installato..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.