|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
|
esco dalla coda
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2008
Città: toscana
|
kevin se tu guardassi meglio vedresti ti ho risposto!
cmq cortesemente evita di scrivere ca**ate nel post, stai insinuando che non ti ho spedito l'oggetto!e come gia detto se non ti arrivava entro oggi ne avrei spedito un altro, prima di scrivere aziona quella parte del corpo che si chiama cervello. grazie |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
Quote:
Se il tracking è vero sto tranquillo, sennò voglio capire cosa vuoi fare e basta. Siamo a giovedì e il codice dice ancora non registrato, non ti sembra strano??? Se domani me lo spedisci in raccomandata e mi passi il numero di tracking ritiro tutto quello che ho detto e mi scuso, altrimenti rivoglio quello che ti ho dato o lo segnalo a un moderatore. Thx
![]() |
#24 |
Utente sospeso
|
oggetto rimborsato "COMPLETAMENTE", dopo l'insistenza dell'acquirente"CHE AVEVA PAURA CHE LO FREGASSI", spero che in caso gli arrivi l'oggetto me lo rispedisca (ANCHE SE HO FORTI DUBBI CHE LO FACCIA)
SI PUO CHIUDERE IL POST GRAZIE |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
Quote:
Mi scrivi che se non mi arriva me ne spedisci un'altro che tanto non è un problema se uno viene perso..... Ma dai lasciamo perdere, grazie per avermi ridato i miei soldi e se arriva qualcosa (ma non penso proprio) te lo rispedisco subito, anzi non lo apro nemmeno, per me sei cancellato per sempre. ![]()
![]() |
#26 |
Utente sospeso
|
Non gli basta che uno gli abbia restituito i soldi, ora offende anche, complimenti un ottimo utente, educato al punto giusto!
Peccato che in questo forum permettano di dare del "malato di testa" offese gratuite, pretendi altro? oppure ti basta? se ti dovesse arrivare(cosa che penso sia avvenuta)goditelo tranquillamente, non ne ho solo 2 ma altri 420 disponibili uno lo posso anche perdere! Impara a scrivere educatamente nei post per questo l'Italia va male(vorrei farvi leggere le offese razziste inviatemi in privato veramente vergognose)! concludo qui per sempre, purtroppo devo dire che ancora una volta su questo forum trionfano i cafoni! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.