Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2009, 07:20   #21
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Per le mappe gli aggiornamenti sono gratuiti (difatti me ne segnala già 1), mentre la navigazione è a pagamento tramite gprs - umts
Old 21-12-2009, 10:55   #22
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Per un uso sporadico come il mio toccherà fermarmi a consultare la mappa.
Ma quindi anche acquistando la licenza bisogna essere connessi a internet per utilizzare il navigatore?
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 22:49   #23
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Minchia se siamo pochi.
Comunque sta arrivando il mio
Ragazzi se avete consigli per la prima pagina sparate pure.
Old 24-12-2009, 08:28   #24
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
trovato a napoli ieri, garanzia italia per 399€
preso subito!
ma a casa mi sono accorto che ha un pixel sempre accesso in alto a sinistra!!!
oggi lo riporto indietro sperando di avere il cambio
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 18:19   #25
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
trovato a napoli ieri, garanzia italia per 399€
preso subito!
ma a casa mi sono accorto che ha un pixel sempre accesso in alto a sinistra!!!
oggi lo riporto indietro sperando di avere il cambio
Te l'hanno cambiato?
Old 30-12-2009, 10:54   #26
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

In arrivo un nuovo firmware per l'n97:
http://www.telefonino.net/Nokia/Noti...rmware-21.html
Secondo voi sarà anche per il mini?
Old 30-12-2009, 10:59   #27
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
bho speriamo....ma non credo

ma firmware 10.xxx è l'ultimo?
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:02   #28
dila2000
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Me l'hanno regalato per Natale. Purtroppo brandizzato TIM, è pieno di applicazione impostate inutili e il software si blocco spessissimo. Sto cercando di trovare il modo di sbrandizzarlo
dila2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:05   #29
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Quote:
Non saprei.... francamente col firmware che ha va bene... alle volte si incanta col girare lo schermo. ma è che sono troppo veloce io
Old 30-12-2009, 20:17   #30
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
bho speriamo....ma non credo

ma firmware 10.xxx è l'ultimo?
Non saprei,anzi se qualcuno ce lo dice lo piazzo in prima pagina.
Quote:
Originariamente inviato da dila2000 Guarda i messaggi
Me l'hanno regalato per Natale. Purtroppo brandizzato TIM, è pieno di applicazione impostate inutili e il software si blocco spessissimo. Sto cercando di trovare il modo di sbrandizzarlo
In effetti ho letto di gente che l'ha venduto il tim perchè ha avuto vari problemi,facci sapere se riesci anche se perderai la garanzia.
Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
Non saprei.... francamente col firmware che ha va bene... alle volte si incanta col girare lo schermo. ma è che sono troppo veloce io
Come velocità generale com'è?
Non ho sentito grandi cose sul processore.
Old 01-01-2010, 16:52   #31
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi salve a tutti e auguri!
Da ieri ho questo fantastico device!!!Che dire...Bè,davvero ottimo!!
Ho solo due problemi,uno col NSU che on trova il mio n97 mini,anche dopo diversi tentativi!L'altro è col software di supporto,che non si riesce ad installare!Come mai??Che posso fare?
Grazie!

Ultima modifica di DLz : 01-01-2010 alle 17:00.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 18:17   #32
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Quote:
Come velocità generale com'è?
Non ho sentito grandi cose sul processore.
Forse ha anche dei problemini col bluethoot... durante una telefonata ha perso il collegamento.

Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Ragazzi salve a tutti e auguri!
Da ieri ho questo fantastico device!!!Che dire...Bè,davvero ottimo!!
Ho solo due problemi,uno col NSU che on trova il mio n97 mini,anche dopo diversi tentativi!L'altro è col software di supporto,che non si riesce ad installare!Come mai??Che posso fare?
Grazie!
Devi installare nokia ovi suite.
Old 01-01-2010, 18:18   #33
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Devi installare nokia ovi suite.
Già fatto...
La situazione è questa:installo nokia ovi suite-->Apro nokia ovie suite-->Collego il cellulare-->Modalità pc suite (selezionata sull'n97)-->Installazione software di supporto....Installazione non riuscita.
Questo per il software di supporto.Mentre l'NSU non vede il cell.Inoltre,dopo un pò che ho collegato il cellulare,mi spunta su quest'ultimo,la scritta "scollegare il carica batterie..." Che vuol dire?
P.s.:sapete dove vengono installati i driver usb dell'n97 mini?

Ultima modifica di DLz : 01-01-2010 alle 18:25.
Old 01-01-2010, 18:51   #34
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Quote:
Già fatto...
La situazione è questa:installo nokia ovi suite-->Apro nokia ovie suite-->Collego il cellulare-->Modalità pc suite (selezionata sull'n97)-->Installazione software di supporto....Installazione non riuscita.
Questo per il software di supporto.Mentre l'NSU non vede il cell.Inoltre,dopo un pò che ho collegato il cellulare,mi spunta su quest'ultimo,la scritta "scollegare il carica batterie..." Che vuol dire?
P.s.:sapete dove vengono installati i driver usb dell'n97 mini?
Apri nokia ovi suite, menu strumenti aggiungi nuovo dispositivo e segui le istruzioni. Prova anche con un altro pc per capire se è il tel o il pc che da problemi.
Old 01-01-2010, 19:02   #35
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Apri nokia ovi suite, menu strumenti aggiungi nuovo dispositivo e segui le istruzioni. Prova anche con un altro pc per capire se è il tel o il pc che da problemi.
Allora,ho fatto come mi hai detto e subito la nokia ovi suite mi dice che DL (il nome del mio device) è già connesso.E posso solo chiudere la procedura.Però forse ho capito cosa c'è che non va:appena avviata la procedura da te suggerita,si apre l'installazione guidata del nuovo hardware,che mi dice che è impossibile installare nokia n97 mini usb modem.Anche provando ad aggiornare i driver da gestione periferiche e col cd nokia inserito,non va (anche su altro pc stessa cosa)...Che faccio?
edit: provando a reinstallare ovie suite (dopo aver fatto una disinstallazione totale di tutto il software nokia,compresi i diriver dell'n97 e pulito il registro) al momento di connettere l'n97 mini,l'nstallazione del nuovo harware mi dice:"errore durante l'installazione del nuovo hardware:CDC comms interface,errore durante l'installazione della periferica,impossibile trovare il file specificato" e subito dopo mi dice impossibile installare nokia n97 mini usb modem.Mentre la suite mi dice che l'n97 è connesso e va tutto bene..Che cavolo sta succedendo?!
edit2:allora problemi con l'installazione nuovo hardware di windows,risolti!Ora il pc non mi dice più che non ha installato il nokia.Rimane però il problema del software di supporto che non si riesce ad installare!Mi dice di accettare tutte le richieste di installazione sul dispositivo...Cioè??

Ultima modifica di DLz : 02-01-2010 alle 15:44.
Old 02-01-2010, 16:23   #36
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
iscritto :P
Old 02-01-2010, 16:42   #37
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Quote:
Allora,ho fatto come mi hai detto e subito la nokia ovi suite mi dice che DL (il nome del mio device) è già connesso.E posso solo chiudere la procedura.Però forse ho capito cosa c'è che non va:appena avviata la procedura da te suggerita,si apre l'installazione guidata del nuovo hardware,che mi dice che è impossibile installare nokia n97 mini usb modem.Anche provando ad aggiornare i driver da gestione periferiche e col cd nokia inserito,non va (anche su altro pc stessa cosa)...Che faccio?
edit: provando a reinstallare ovie suite (dopo aver fatto una disinstallazione totale di tutto il software nokia,compresi i diriver dell'n97 e pulito il registro) al momento di connettere l'n97 mini,l'nstallazione del nuovo harware mi dice:"errore durante l'installazione del nuovo hardware:CDC comms interface,errore durante l'installazione della periferica,impossibile trovare il file specificato" e subito dopo mi dice impossibile installare nokia n97 mini usb modem.Mentre la suite mi dice che l'n97 è connesso e va tutto bene..Che cavolo sta succedendo?!
edit2:allora problemi con l'installazione nuovo hardware di windows,risolti!Ora il pc non mi dice più che non ha installato il nokia.Rimane però il problema del software di supporto che non si riesce ad installare!Mi dice di accettare tutte le richieste di installazione sul dispositivo...Cioè??
Alle volte capita che nokia ovi suite aggiorni il collegamento pc suite sul telefono. quindi nel caso ti chieda sul tel di aggiornare qualcosa devi accettare
Old 02-01-2010, 19:02   #38
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Alle volte capita che nokia ovi suite aggiorni il collegamento pc suite sul telefono. quindi nel caso ti chieda sul tel di aggiornare qualcosa devi accettare
si,ma il fatto è che non mi chiede nulla!! va bè,sto riuscendo a fare quello che mi serve usando il nokia come archivio di massa e non in pc suite..Ho però altre due domande:quando metto una foto come sfondo,nokia la mette a schermo intero,e praticamente si mangia gran parte della foto..mentre quando la visualizzo semplicemente come foto,dalla cartella download,essa appare come è veramente.c'è un modo per far si che il nokia non metta la foto a schermo intero?Altra domanda:si può eliminare il widget dell'orologio,o magari impostarlo piccolo piccolo in alto?
Grazie!

Ultima modifica di DLz : 02-01-2010 alle 19:04.
Old 02-01-2010, 19:13   #39
piliniak
Member

L'Avatar di piliniak

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao a tutti e buon anno.
Ho comprato un n97 mini cherry black il 31(da eprice a 400€) e devo dire che esteticamente è molto bello. Ora sto testando un pò di roba ma subito mi sono accorto che la ricezione non è granchè e a quanto pare è un problema comune. Con i miei 2 vecchi cell(n93i e blackberry storm) non ho mai avuto problemi di disconnessione, o aggancio di segnale, anche se prendevano 1 o 2 tacche, invece il mini si disconnette spesso e a volte nemmeno trova la rete....

nessuno ha problemi di ricezione?

p.s.= ho vodafone

ah, io uso la Nokia pc suite al posto della nuova ovi e mi trovo molto bene...funziona tutto
piliniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 19:38   #40
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da piliniak Guarda i messaggi
Ciao a tutti e buon anno.
Ho comprato un n97 mini cherry black il 31(da eprice a 400€) e devo dire che esteticamente è molto bello. Ora sto testando un pò di roba ma subito mi sono accorto che la ricezione non è granchè e a quanto pare è un problema comune. Con i miei 2 vecchi cell(n93i e blackberry storm) non ho mai avuto problemi di disconnessione, o aggancio di segnale, anche se prendevano 1 o 2 tacche, invece il mini si disconnette spesso e a volte nemmeno trova la rete....

nessuno ha problemi di ricezione?

p.s.= ho vodafone

ah, io uso la Nokia pc suite al posto della nuova ovi e mi trovo molto bene...funziona tutto
Per recezione intendi che non trova reti wlan o si disconnette facilmente,o che non prende il gps oppure che non hai campo per effettuare le chiamate?
Nel primo caso,bè in effetti anche io ho problemi simili...Anche con tutte le tacche,capita che ogni tanto mi si disconnetta,però le reti le trova subito.Per il gps,invece tutto ok idem per la recezione di campo in generale!Per farlo arrivare a due tacche,sono dovuto scendere in una cantina 3 metri sotto terra!!
Se la ovi suite continua a rompere,scarico la nokia pc suite..
P.S.:metto il cell in modalità pc suite->avvio nokia ovie suite->cellulare riconosciuto->sincronizza le foto->tutto ok->clicco col destro su una foto->copia sul dispositivo(ci sta molto di più rispetto a quando uso il cell in modalità archivio di massa)->copia riuscita->vado a vedere nella cartella download-->il nulla!!!Ma perchè???!!

Ultima modifica di DLz : 02-01-2010 alle 19:51.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian