|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Il punto è che bisogna essere capaci di farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
io vorrei mettermi a fare trading di titoli hi-tech, dato che ho più basi. hai qualche consiglio su che utilizzare come piattaforma e come fare?
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
In ogni caso ti rimando al thread sul forex se hai voglia di leggerlo con calma, poi eventualmente se ti servono approfondimenti specifici ne discutiamo in privato: FOREX...questo sconosciuto...
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Oggi principalmente il phishing, ma una volta era molto in voga la truffa alla nigeriana.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
per il mercato azionario, da pochi giorni mi sono aperto il dossier titoli con la mia banca e vorrei iniziare a fare qualcosa...pagherei 5 euro ad operazione. Mentre tu forse parli di titoli del NYSE, in quel caso forse bisogna conteggiare che la banca fa la conversione euro/dollaro e non so se ci applica commissioni o robe varie..
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ci sono anche i siti di e-commerce e ebay
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.