Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2009, 12:50   #21
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da djmanumeraviglia Guarda i messaggi
Mai avuti grattacapi di alcun tipo con bioshock di nessun genere è sempre filato tutto bene
idem, mai un problema
Old 20-11-2009, 12:51   #22
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
beati voi allora
non mi sto inventando tutto di sana pianta. Basta seguire il thread ufficiale di Bioshock per capire di cosa sto parlando :P
io per primo ho avuto molti problemi con questo gioco...
anche se, fortunatamente son riuscito a finirlo senza ulteriori intoppi
nn dico che ti stai inventando nulla, purtroppo succedono queste cose...con bioshock mi paiono però casi un pò isolati, specie rispetto ad altri giochi
Old 20-11-2009, 12:57   #23
djmanumeraviglia
Senior Member

L'Avatar di djmanumeraviglia

Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
o.t.

oi ma secondo voi la scene piu' belle non sono quelle iniziali quando si scende con la cupola sott'acqua per la prima volta e si vede la balena e tutta la città sommersa è spettacolare e poi compare la prima ricombinante che spacca tutta la cupola un altra scena bellissima è quando nel primo livello si va vicini alla ricombinante che nel passeggino ha la pistola e gli canta la ninna nanna ahahahah l'avrà progettata qualche genio quella scena
Old 20-11-2009, 15:02   #24
Sammy Jankis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
o.t.

oi ma secondo voi la scene piu' belle non sono quelle iniziali quando si scende con la cupola sott'acqua per la prima volta e si vede la balena e tutta la città sommersa è spettacolare e poi compare la prima ricombinante che spacca tutta la cupola un altra scena bellissima è quando nel primo livello si va vicini alla ricombinante che nel passeggino ha la pistola e gli canta la ninna nanna ahahahah l'avrà progettata qualche genio quella scena
Queste sono solo alcune, io lo stò rigiocando per l'ennesima volta, il motivo è lo stesso per cui periodicamente riguardo il DVD di Shining: le atmosfere, la musica, quel senso di ambiente "malato". Un grande merito di Bioshock è lo spettacolare doppiaggio degli audiodiari, penso che solo trascrivendoli ne uscirebbe un ottimo romanzo. Non ti dico l'incazzatura quando sento gente parlarne negativamente riferendosi alla trama e all'ambientazione....aspetto il seguito sperando che gli spunti aperti nel primo capitolo siano sfruttati a dovere, non voglio una mera operazione commerciale.
Sammy Jankis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 15:37   #25
djmanumeraviglia
Senior Member

L'Avatar di djmanumeraviglia

Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
Quote:
Originariamente inviato da Sammy Jankis Guarda i messaggi
Queste sono solo alcune, io lo stò rigiocando per l'ennesima volta, il motivo è lo stesso per cui periodicamente riguardo il DVD di Shining: le atmosfere, la musica, quel senso di ambiente "malato". Un grande merito di Bioshock è lo spettacolare doppiaggio degli audiodiari, penso che solo trascrivendoli ne uscirebbe un ottimo romanzo. Non ti dico l'incazzatura quando sento gente parlarne negativamente riferendosi alla trama e all'ambientazione....aspetto il seguito sperando che gli spunti aperti nel primo capitolo siano sfruttati a dovere, non voglio una mera operazione commerciale.
se dovessi scegliere i migliori giochi mai fatti per me in primis mafia poi oblivion e bioschok e poi a seguire gta; the sims e spore
Old 20-11-2009, 17:08   #26
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
se dovessi scegliere i migliori giochi mai fatti per me in primis mafia poi oblivion e bioschok e poi a seguire gta; the sims e spore
grande , anche per me mafia è il + bel gioco mai realizzato
Old 20-11-2009, 17:34   #27
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
grande , anche per me mafia è il + bel gioco mai realizzato
Aggiungete pure anche me
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 22:06   #28
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
beati voi allora
non mi sto inventando tutto di sana pianta. Basta seguire il thread ufficiale di Bioshock per capire di cosa sto parlando :P
io per primo ho avuto molti problemi con questo gioco...
anche se, fortunatamente son riuscito a finirlo senza ulteriori intoppi
E' proprio perchè seguiamo il thread ufficile che asseriamo con certezza che questo gioco di problemi non ne da a molti. Non scambiamo i problemi della propria configurazione con i problemi di un gioco.
Tra l'altro non si deve piu' revocare la licenza sarà passata una generazione.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 23:19   #29
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
bioshock è strapieno di problemi di stabilità... fatti un giro sui forum 2kgames... è un giocone, ma di certo non è un esempio di correttezza tecnica.
Se vai sui forum ufficiali troverai problemi su tutto quanto esiste sul pianeta. Ciò non significa che sia un gioco pieno di problemi.
Old 20-11-2009, 23:20   #30
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
bioshock è strapieno di problemi di stabilità... fatti un giro sui forum 2kgames... è un giocone, ma di certo non è un esempio di correttezza tecnica.
a me viene il dubbio se avete mai provato un gioco strapieno di problemi
Mai avuto un crash che sia uno con bioshock, e sinceramente ho sempre sentito molto feedback positivi sulla stabilità. Nè è una riprova anche il fatto che nn abbia avuto bisogno di 1600 patch correttive, come va di moda con la maggiorparte dei giochi usciti da un pezzo a questa parte
Old 20-11-2009, 23:23   #31
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
sarà... a me sembra tutto il contrario. ultimamente mi sono fatto una cultura sui problemi di bioshock... ci ho messo 3 giorni per tornare a giocarlo dopo averlo disinstallato un anno fa...
Con quale scheda?
Old 20-11-2009, 23:27   #32
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
video 4870... ma il problema stavolta era l'audio (da dire che la scheda audio, la x-fi extreme audio, era la stessa che avevo usato la prima volta )
Ah ecco, volevo ben dire... Una ATI...

ATI + Creative, la peggio accoppiata che l'elettronica di consumo potesse concepire...
Old 20-11-2009, 23:30   #33
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
il fatto che non l'abbiano fatta non vuol dire che non ce ne sarebbe stato bisogno. che ti dirò, fortunato tu (voi) che non hai avuto problemi.. ma se provi a cercare su internet "Bioshock.exe has stopped working" vedrai almeno una decina di cause diverse documentate... e per alcune non c'è soluzione (tipo una dovuta a non mi ricordo quale incompatibilità con X-Fi che per un periodo costringeva a giocare senza audio)
magari sei stato sfortunato tu(voi) invece?

e cmq hai detto tutto scusa, x-fi . Sento continuamente con diversi giochi, di gente che ha avuto problemi perchè aveva la scheda audio discreta. Poi tiro a indovinare, la scheda audio la usi abbinata a vista giusto?
Old 20-11-2009, 23:31   #34
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
il problema non era la ATI... ma la Creative... ed un anno fa la stessa Creative aveva funzionato ... bah
Va bhè, o l'una o l'altra che differenza fa. Sempre due pezzi di hardware che tutti dicono che vanno benissimo e poi i problemi sono sotto gli occhi di tutti.
A mio avviso hanno dei driver pessimi. Ne ho avuta una per due anni mi ha fatto diventare blu dalla rabbia.
Old 20-11-2009, 23:32   #35
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
magari sei stato sfortunato tu(voi) invece?

e cmq hai detto tutto scusa, x-fi . Sento continuamente con diversi giochi, di gente che ha avuto problemi perchè aveva la scheda audio discreta. Poi tiro a indovinare, la scheda audio la usi abbinata a vista giusto?
Il problema non è tanto l'essere discreta, il problema è diventata Creative che pure lei ha cominciato a rilasciare driver indegni, contrariamente a quanto faceva diversi anni fa.
Old 20-11-2009, 23:33   #36
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
la uso con XP l'X-FI... e sinceramente non capisco cosa c'entri... oppure è colpa degli utenti che non devono farsi l'audio discreta?
la colpa è della creative nn degli utenti. I produttori del gioco nn c'entrano se quelle schede danno problemi a destra e a manca
Old 20-11-2009, 23:34   #37
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Il problema non è tanto l'essere discreta, il problema è diventata Creative che pure lei ha cominciato a rilasciare driver indegni, contrariamente a quanto faceva diversi anni fa.
si infatti, poi ho detto vista per con questo os penso abbiano dato il massimo. Avranno iniziato a svilupparli i driver per vista adesso? oppure ancora no?
Old 20-11-2009, 23:34   #38
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
i driver della X-Fi non mi hanno mai dato rogne... solo su Bioshock ora.
Tipico. E quella che descrivi non è una rogna?
Old 21-11-2009, 11:28   #39
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
l'uscita è quella in America o in Italia?visto che li si parla di dollari?in ogni caso le edizioni speciali non mi interessano più di tanto!!!!!
Old 21-11-2009, 11:41   #40
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
E pensare che dopo aver provato la demo del primo Bioshock non mi convinceva affatto e non l'avrei mai comprato! Invece mi hanno regalato la Collector's del primo ma il mio bel Big Daddy aspettava di avere compagnia sul comodino! Comunque sia non vedo l'ora che esca, la prenoterò appena possibile Preciso comunque che non ho mai avuto nessun problema con ati e la mia bellissima X-Fi Extreme Gamer Professional Series, mai un crash.

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 21-11-2009 alle 12:11.
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian