|
|
Risultati sondaggio: Utilizzate il trackpad? | |||
Sì |
![]() ![]() ![]() |
53 | 88.33% |
No |
![]() ![]() ![]() |
7 | 11.67% |
Votanti: 60. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
per un utente come me, che il portatile lo usa anche in movimento (aereo, treno), la domanda non ha semplicemente senso: certo, lo uso il trackpad.
Quando sono su una scrivania però preferisco usare il mouse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Prima del passaggio a Mac: sempre mouse, odiato sempre i trackpad dei notebook Windows, nessuno sapeva soddisfarmi adeguatamente. Utilizzato solo in rari casi (viaggio, e in genere fuori casa).
Dopo il passaggio: trackpad in vetro? Usabilissimo, un altro mondo per davvero. Tanto da farmelo preferire al classico mouse, ne ho comprato uno wireless (un Logitech Bluetooth) che nonostante si impegni non riesce ad essere preciso quanto il trackpad del mio MBP. La maggior parte del tempo in cui uso il computer, diciamo un buon 80% mi viene gestito dalle comodissime gesture multitouch ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
macbookpro in firma e lo uso eccome, non potrei vivere senza
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
praticamente mai, odio il trackpad
![]() sempre e solo mouse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
io sono mouse dipendente, da sempre, ho sempre odiato il trackpad, ma devo dire che, soprattutto quando sono in fotoritocco spinto, li uso entrambi contemporaneamente.... usando lo strumento con il mouse e spostandomi e zoomando l'immagine con il trackpad... è fantastico
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io utilizzo il trackpad solo quando sono in giro, a casa ho il mio bel mouse logitech bianco.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.