Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2009, 16:15   #21
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
a me + che l'assenza dei server dedicati, manda in bestia come venga trattata ultimamente la questione mod. Siccome su pc ci sono modder con le palle, che distribuiscono GRATUITAMENTE mod vere (nn quelli schifo di dlc, che hanno il coraggio di farti pagare), e loro nn vendono i loro schifosi dlc, vogliono eliminare anche sta cosa
Old 09-11-2009, 16:16   #22
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Probabilmente mi prednerò il primo e basta per giocarlo in single, visto che in MP dovrebbe essere già completo

Io li ringrazio perché 15 anni fa compravo un'avventura grafica a 140.000£ (King's Quest VII) e oggi compro un RPG (che è il genere che più gli somiglia) con i controcazzi a 35€ (Dragon Age).

Tutto merito loro :>
ah già è uscito dragon age. quando finisco i titoli a cui sono dietro, guardo un pò quello com'è
Old 09-11-2009, 16:56   #23
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Ma che novità è questo sfondo alle news?
Old 09-11-2009, 17:54   #24
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
a me + che l'assenza dei server dedicati, manda in bestia come venga trattata ultimamente la questione mod. Siccome su pc ci sono modder con le palle, che distribuiscono GRATUITAMENTE mod vere (nn quelli schifo di dlc, che hanno il coraggio di farti pagare), e loro nn vendono i loro schifosi dlc, vogliono eliminare anche sta cosa
E qui ci sta un bel quotone, stanno ammazzando il bello del PC.

Mi sta venendo in mente ad esempio un certo Black Mesa Source che dovrebbe uscire gratuitamente entro la fine dell'anno.

Spoiler:
Se non sapete cos'è onta e ignominia, documentatevi subito.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 21:13   #25
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Qual è il problema, con MW2 ho risparmiato soldi, vorrà dire che grazie a Rage ne risparmierò il doppio
Esatto

Quote:
Dimenticavo StarCraft 2, vabbè è un RTS, c'è ancora qualche speranza...
Si appunto, essendo un RTS i server dedicati non sono poi indispensabili, il ping un pò più alto non pregiudica l'esperienza di gioco.
Cmq anche questo fatto di limitare le mod è abbastanza scandaloso
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 21:33   #26
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
io uso adblock da molto ormai, però personalmente nn trovo giusto attivarlo qui su hwu einfatti su questo sito lo disattivo. In fondo ci offrono un'ottimo servizio (sito+forum) gratuitamente, e per continuare a farlo si finanziano con la pubblicità, se tutti adottassero adblock qui su hwu, il sito immagino chiuderebbe.
Capisco che quella pubblicità sia invasiva, però quello imho nn è il modo di operare
Old 09-11-2009, 21:52   #27
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
-2
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 21:54   #28
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
mamma mia che giocone ragà!!! che grafica mozzafiato!!! io lo considero il degno successore di half life 2. mi piace proprio tanto, anche se sono convinto che consumerà il pc fino al midollo
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 21:59   #29
K4rn4K
Member

Iscritto dal: Jan 2007
I server dedicati sono l'unico motivo che spinge le persone a comprare il gioco originale. Se quelli non li mettono più, tanto vale usare le "solite" vie e collegarsi con gli amici tramite Hamaci. Il risultato sarà lo stesso con un costo molto ma mooolto più basso.
K4rn4K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 22:09   #30
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
aggiungo un altra cosa, questo gioco come anche hl2 (deathmatch escluso) e doom 3, sono giochi single player. doom 3 online non ci ha mai giocato nessuno lol 1 sola volta ho trovato 1 server sono bellissimi giochi ma single player. hl2 deathmatch è bellissimo ma oltre ad essere giochi diversi, va considerato anche la supergrafica che hanno e il tipo di mappe... prendete farcry 1 faceva schifo online per le mappe immense... ci voleva mezz'ora per trovare gli altri da ammazzare.... fracry 2 è bello solo perchè c'è un editor che supera persino quello degli rts a momenti, e che permette di creare mappe fantastiche in poco. sinceramente non vedo la necessita del multi.
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 22:23   #31
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Spec1alFx Guarda i messaggi
Sono l'unico a pensare che la ID software è troppo incancrenita sul genere che l'ha resa celebre? A guardare gli screenshot, a parte un paio di flash che ricordano la brutta copia di MotorStorm, vedo ancora i mostri e i giocattoli meccanici che si sono visti un milione di volte, di cui 900 mila nei giochi ID...

E tra l'altro, va bene la tecnica del texture streaming, però non penso che una singola feature di rilievo possa trasformare un 3d engine in un 3d engine competitivo o - ancora peggio - un gioco in un buon gioco. E da quel poco che posso percepire qui non vedo nè un 3d engine competitivo nè un buon gioco - e soprattutto molto poco originale
Il tutto, rullo di tamburi, guardando due screenshots...
Due sono le cose, o sei un genio della chiromanzia o semplicemente parli troppo (a sproposito).
Aspetta il gioco e dopo parla. Inutile questi chiacchiericci infondati.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 09:11   #32
pietrotc
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
E qui ci sta un bel quotone, stanno ammazzando il bello del PC.

Mi sta venendo in mente ad esempio un certo Black Mesa Source che dovrebbe uscire gratuitamente entro la fine dell'anno.

Spoiler:
Se non sapete cos'è onta e ignominia, documentatevi subito.
Lo sto aspettando con ansia, il problema è quando ?
pietrotc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 11:39   #33
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
a me sinceramente nn mi interessa il multi di questo gioco, l'importante che fanno un bel gioco in single player
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 15:56   #34
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
a me sinceramente nn mi interessa il multi di questo gioco, l'importante che fanno un bel gioco in single player
Anche io. Alla fine per il multiplayer ci sono altri titoli e i giochi id Software si sa che sono demo tecnologici dei loro motori grafici.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 17:03   #35
Spec1alFx
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Il tutto, rullo di tamburi, guardando due screenshots...
Due sono le cose, o sei un genio della chiromanzia o semplicemente parli troppo (a sproposito).
Aspetta il gioco e dopo parla. Inutile questi chiacchiericci infondati.
Io parto dal semplice presupposto che se negli screenshot ci sono mostri e giocattoli meccanici dotati di armi il gioco finale non sarà di certo tetris e probabilmente conterrà mostri e giocattoli meccanici. E se nel gioco finale ci saranno gli elementi che si vedono negli screenshot (in realtà non solo questi: esistono altri screenshot, esistono diversi video), mi sembra che lo sforzo per rendere il gioco originale, ovvero inserirci una componente di gara automobilistica alla MotorStorm, sia davvero povero.

Se ti infastidisce che altri esprimano la propria opinione senza a tuo avviso una sufficiente cognizione di causa, in due parole, cazzi tuoi.
Spec1alFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian