|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
cioè, vi sembrerà ridicolo, ma sto cambiando casa perchè voglio un garage IMMENSO, non scherzo, ma prima non se ne parla. Spero che non aumentino troppo. già il marchio è colpito marginalmente dalla crisi (prodotto di nicchia) e quindi è calato no, o poco, la produzione però è stata sempre scarsina (60 vett. al giorno, davvero pochissime, noi in ferrari ne facciamo 30, in proporzione siamo dei mostri) Più che altro spero vivamente in un ritorno di una elise davvero base (no clima-airbag-no vetri elettrici etc..) con un motore molto potente (tipo il toyota 192Cv) a un prezzo di lancio (tipo 38 mila di listino che diventano 34-35 reali). una specie di wolkselise. ma temo che al solito si punterà a chi ha la "fresca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() Adesso con la nuova Evora magari qualcosina in più tirano fuori e potranno usare alcune parti per le evoluzioni di Elise e Exige. ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
ma sbaglio o il nuovo capoccia della lotus era l'ex direttore vendite o qualcosa del genere? proprio quello del video della 458 italia che parlava in "inglese" dicendo le solite 3 parole: passion, style, exclusive???
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
vabbè tanto non è più un tuo superiore
![]()
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
non lo era nemmeno prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
![]() No beh, secondo me non cambierà molto, magari il mercato degli appassionati si rivitalizzerà, ma non credo che come prezzi ci saranno chissà quali aumenti... altrimenti le ferrari da 3 anni a sta parte dovrebbero essersi dimezzate di prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
ti compri una ferrari e ci dormi dentro.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
mi chiedo dove trovino i soldi per affrontare un'annata in F1
anche se -ovviamente- trattandosi non ci costruttore ma di assemblatore il motore lo prenderà da terzi magari il cosworth di cui si vociferava |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
diciamo che quando la jaguar era in f1, non mi sembra che i prezzi siano lievitati...
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quindi adesso con bwm si ritira mi porto a casa una M3 nuova a 20000€?
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
a me non frega tanto dell'admin delegato o della lotus quanto del fatto che le nuove squadre di f1 non promettono nulla di buono.
Team US F1: gente che viene dall'Indy e dal Nascar, Danica patrick... imbarazzante. Campos Grand Prix: già meglio: Dallara fa il telaio, Campos ha esperienza di gare. Può sopravvivere Manor Grand Prix: Nuova simtek? e ora si aggiunge il governo malese a marchio Lotus. Ma il know-how necessario sta gente dove lo prende? La Lotus non compete da secoli, la BMW è stata comprata e ha le persone giuste ma non il posto sicuro in campionato, la Renault e la Toyota stanno per mollare e potrebbero dare in giro personale valido (ma si resterebbe in un campionato a tre motoristi: Mercedes, Ferrari e Cosworth). E proprio sui motori c'è un altro dubbio: sto cosworth sarà una merda o approfitterà di anni di congelamento motori dalle altre parti? chi vivrà vedrà |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che più di una perplessità ce l'ho anch'io...
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Poi patrick, speed ,andretti... gente che la f1 dovrebbe vederla alla tv come me e te. Ultima modifica di Fradetti : 16-09-2009 alle 14:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ma avete visto la nuova livrea che schifo?
bah.. nemmeno verde lotus... proton del piffero.
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
il clou arriverà con i suv lotus
![]() bisogna pur fare soldi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.