Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2009, 10:02   #21
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Salve ragazzi, apro un topic un pò ambiguo sulla sezione esatta da postare, perchè parlo di giochi per console e giochi per pc e spero che qua sia la posizione più adatta.

Sono cresciuto giocando al pc e prima ancora al supernintendo. Negli ultimi anni a causa di un pc molto scadente (quello in firma) ho abbandonato il pc per uso videogame , per i giochi nuovi, mentre l'ho continuato ad usare per world of warcraft e specialmente per Dota, una mappa di warcraft 3.
Da là ho incominciato a giocare solamente sulle console, prima wii e poi è arrivata anche la 360.
Ma essendo un amante degli strategici e gestionali (the sims, age of empire, rise of nation, warcraft,patrician, port royale) cosa su console mancano, tranne che per halo wars.
Negli ultimi tempi, come detto mi sono riavvicinato al fatto di aggiornare il pc per poter giocare di nuovo al pc anche con giochi recenti. Ma ora come ora conviene ancora spendere tanti soldi per poter giocare al pc, quando ormai molte case di videogiochi iniziano a sviluppare specialmente su console?
Voi cosa potete consigliarmi?
Come giochi oltre a strategici, ogni tanto gioco anche ad fps .
La cosa positiva sui giochi per il pc è che si trovano a prezzo molto più basso, rispetto alle versioni per console e poi mouse + tastiera vince e stravince sul joystick
.
beh penso che con questa ultima frase ti sia un pò risposto da solo, anche io gioco principalmente a giochi "da pc", cioè fps e strategici... poi tra usato, steam play.com ecc ecc, i giochi si trovano davvero a buonissimo prezzo. E poi male che vada sul pc puoi sempre aggiungere un bel pad e giocare a tutto il resto. L'unica cosa che rimpiango, se cosi si può dire, della controparte console sono l'immediatezza del gioco in se e Fifa10.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 10:07   #22
Luce della Follia
Member

L'Avatar di Luce della Follia

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
L'unica cosa che rimpiango, se cosi si può dire, della controparte console sono l'immediatezza del gioco in se e Fifa10.
beh penso che strategici e fps stiano al pc come gli sportivi stiano alle console
Luce della Follia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 10:16   #23
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
mmm diciamo che il tuo discorso potrebbe in buona parte essere ribaltato a seconda che uno abbia preferenze diverse lato gaming.
Infatti un amante di JRPG , Action, ma anche anche platform, e altri, su pc potrebbe giusto morire di fame ^^

Su console le perle ci sono sempre state e adesso ce ne sono ancora [specialmente con l'introduzione degli store e con il maggior focus sulle stesse].
Per la qualtà in generale del gaming , dipende molto da genere a genere e da periodo a periodo .

E' banale , ma sono due filosofie e due tipi di gaming molto diversi , ognuno ha i suoi pro e contro , per questo l'ideale , secondo me , è avere pc + 1 console.

E' vero, per me sono proprio 2 filosofie diverse.
Io per esempio... non mi butterei mai in divano per videogiocare: voglio la mia sedia ultrafica in pelle umana, il mio mouse Logitech, la mia tastiera Logitech retroilluminata, il mio tappetino FUNC, il mio monitor lcd, voglio attivare l'AA, voglio smanettare, voglio cincischiare...
Inoltre non comprerei mai una macchina solo per videogiocare.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 10:50   #24
Luce della Follia
Member

L'Avatar di Luce della Follia

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Io per esempio... non mi butterei mai in divano per videogiocare: voglio la mia sedia ultrafica in pelle umana, il mio mouse Logitech, la mia tastiera Logitech retroilluminata, il mio tappetino FUNC, il mio monitor lcd, voglio attivare l'AA, voglio smanettare, voglio cincischiare...
per me invece è il contrario
dopo una giornata di lavoro al pc voglio spaparanzarmi sul divano
Luce della Follia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 10:54   #25
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
a chi vuoi darla a bere. appena rincasi ti fiondi su feisbuc e fai nottate a pet society, farmville e mafia wars.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 11:11   #26
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
a chi vuoi darla a bere. appena rincasi ti fiondi su feisbuc e fai nottate a pet society, farmville e mafia wars.

Eh?
Ah, mio fratello è matto browser games tipo Ogame, Byte fight e robaccia del genere.
Credo facciano parte di quei prodotti che danno assuefazione senza un vero motivo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 14-09-2009, 11:12   #27
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Luce della Follia Guarda i messaggi
per me invece è il contrario
dopo una giornata di lavoro al pc voglio spaparanzarmi sul divano

Anch'io sono davanti al PC tutto il giorno, ma non mi stanco mai (anche se fra poco mi verrà un tunnel carpale).
Sarà perchè il divano di casa mia è scomodo come la morte (roba dell'800).
Old 14-09-2009, 11:18   #28
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
la differenza tra pc e console secondo me è sui giochi che uno preferisce

ci sono giochi che , vuoi o non vuoi, risultano più godibili su console, e altri più godibili su pc

io per esempio, che gioco molto agli strategici e fps, non mi lamento ad usare il pc, anzi mi troverei malissimo a giocarli su console (e alcuni nemmeno ci sono su console).. poi se uno vuole buttarsi sul divano o sul letto, esistono i mouse e tastiere senza fili volendo

altri giochi invece, come gli sportivi, gli action, sono più godibili su console
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 11:21   #29
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Più che altro una console può servire per quei giochi che, senza apparente motivo, su PC non girano... tipo GTA IV

Poi per le esclusive, ma solo la PS3 ha esclusive veramente interessanti (Xbox360 solo Halo e Gears of War)... anche se la console Sony è un baraccone pressoché inutile (soprattutto se uno non usa il BluRay), al di là delle esclusive, quella Microsoft è divertente anche solo da "sfogliare".

Per giocare è vero che non serve un PC potentissimo, il mio Athlon 64 X2 4600+, 3GB di RAM e 8800GT, mi farà giocare bene a Resident Evil 5 (che ho preacquistato via Steam), ma è anche vero che con Crysis e Far Cry 2 arranca... anche perché ho un monitor con risoluzione nativa a 1680x1050, e da lì non mi schiodo... e almeno un AA2x voglio attivarlo, perché di texture a bassa risoluzione, modelli con pochi poligoni, shader 2.0 o 3.0 o 4.0, ecc.. fotte sega, ma le scalettature mi danno fastidio, anche ad alte risoluzioni.

Io ho fatto un paio di conti, per il prossimo PC, è sforo i 1200€, ma perché quando mi faccio un PC voglio che duri il più possibile e che sia upgradabile, quindi... ci sbatterei un i7 (visto che Intel ha cambiato il socket), vorrei una scheda madre che supporta già USB 3.0... e soprattutto, mi sono sconquassato gli zebedei con gli hard disk lenti... e mi piacerebbe metterci un bel velociraptor da 150GB (o meglio, due velociraptor in Raid 0).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 11:48   #30
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Non c'è bisogno di spendere 1200 euro per aver un pc che duri. con molto meno ti fai un pc che i suoi 4 anni li tira tranquillamente lo stesso.
Poi personalmente guardo sempre in primis al rapporto qualità/prezzo non vale mai la pena spenderci troppo, tanto ora che il top gamma diventa davvero utile e comincia ad essere sfruttato il prezzo s'è già dimezzato.
Di fatto oggi come oggi gli i7 non servon quasi a nulla e per giocar bene basta un buon dual core. E sarà così ancora per un bel po'.
Questo è l'unico effetto benefico del multipiatta, si risparmiano un fracco di soldi.
Old 14-09-2009, 11:52   #31
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
per giocare l'i5 è il sogno dei videogiocatori ... costa poco , viaggia un sacco e consuma poco. Perfetto insomma.
Old 14-09-2009, 11:55   #32
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di spendere 1200 euro per aver un pc che duri. con molto meno ti fai un pc che i suoi 4 anni li tira tranquillamente lo stesso.
Poi personalmente guardo sempre in primis al rapporto qualità/prezzo non vale mai la pena spenderci troppo, tanto ora che il top gamma diventa davvero utile e comincia ad essere sfruttato il prezzo s'è già dimezzato.
Di fatto oggi come oggi gli i7 non servon quasi a nulla e per giocar bene basta un buon dual core. E sarà così ancora per un bel po'.
Questo è l'unico effetto benefico del multipiatta, si risparmiano un fracco di soldi.
Sì, ma per durare ci vuole un ottimo alimentatore, un ottimo case e una scheda madre con un socket destinato a durare... e questo significa spendere ~300€ per questi tre componenti (~150 scheda madre, ~120 alimentatore, una 50ina di case).

Il motivo dell'i7 è appunto per il socket, lo so pure io che ora come ora va benissimo un dual core, ma se io voglio cambiare processore tra un paio d'anni, mi tocca cambiare anche la scheda madre...

Per il resto, come ho scritto io ci voglio un velociraptor, che costa quasi 200€... e siamo già a 600€ circa. Aggiungici ram (almeno 4GB), processore (che essendo un i7 non costa poco), scheda video (direi una al top, per durare il più possibile) e masterizzatore DVD e non ci vuole molto a sforare i 1000€.

Che mi stanno pure bene, tanto mi faccio un PC nuovo ogni 4-5 anni, aggiornandolo semplicemente nel frattempo (nell'ultimo, un processore e due schede video, neanche al top della gamma).
Old 14-09-2009, 11:58   #33
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Più che altro una console può servire per quei giochi che, senza apparente motivo, su PC non girano... tipo GTA IV

Poi per le esclusive, ma solo la PS3 ha esclusive veramente interessanti (Xbox360 solo Halo e Gears of War)... anche se la console Sony è un baraccone pressoché inutile (soprattutto se uno non usa il BluRay), al di là delle esclusive, quella Microsoft è divertente anche solo da "sfogliare".

Per giocare è vero che non serve un PC potentissimo, il mio Athlon 64 X2 4600+, 3GB di RAM e 8800GT, mi farà giocare bene a Resident Evil 5 (che ho preacquistato via Steam), ma è anche vero che con Crysis e Far Cry 2 arranca... anche perché ho un monitor con risoluzione nativa a 1680x1050, e da lì non mi schiodo... e almeno un AA2x voglio attivarlo, perché di texture a bassa risoluzione, modelli con pochi poligoni, shader 2.0 o 3.0 o 4.0, ecc.. fotte sega, ma le scalettature mi danno fastidio, anche ad alte risoluzioni.

Io ho fatto un paio di conti, per il prossimo PC, è sforo i 1200€, ma perché quando mi faccio un PC voglio che duri il più possibile e che sia upgradabile, quindi... ci sbatterei un i7 (visto che Intel ha cambiato il socket), vorrei una scheda madre che supporta già USB 3.0... e soprattutto, mi sono sconquassato gli zebedei con gli hard disk lenti... e mi piacerebbe metterci un bel velociraptor da 150GB (o meglio, due velociraptor in Raid 0).
Gaxel ma andiamo

La ps3 è un gioiellino con ottime esclusive e funzioni multimediali fantastiche.
Su x360 che cacchio fai a parte giocare ? Vai su facebook (solo per utenti gold) ?

La ps3 ha un browser internet (streaming di tv -telfilm ) , ha il bluRay, la connetti a server multimediali DLNA/upnp (streaming audio , video , foto).
Poi vabbè ha home, ma è inutile , quello te lo concedo ^^

Direi che è uno baraccone inutile lo trovo molto forviante . Secondo me e per i miei gusti è decisamente la miglior console sul mercato , quantomeno quella da avere dovendone scegliere una (specie avendo già il PC)
Old 14-09-2009, 12:07   #34
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messer, trovo incredibile che qualcuno abbia creduto alle parole di Sony di qualche hanno fa...

È stata Microsoft a lanciare la prima console multimediale, potendo utilizzare musica personalizzata nei giochi fin dal 2001...
La riproduzione audio/video di qualsiasi computer che è connesso in rete, il tutto a un prezzo inferiore.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 12:07   #35
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Gaxel ma andiamo

La ps3 è un gioiellino con ottime esclusive e funzioni multimediali fantastiche.
Su x360 che cacchio fai a parte giocare ? Vai su facebook (solo per utenti gold) ?
Su Facebook ancora no... comunque io sono utente gold a prescindere, quindi...

La PS3 ha ottime esclusive (ma tanto la migliore non se la fila nessuno, mentre si filano quella cavolata di LBP), come poi ce le ha Xbox360 rispetto alla console Sony (Halo, Gears of War, Dead Rising, Lost Odyssey, ecc).
A parte giocare (e dovrebbe servire solo a quello... e a Xbox360 è quella che garantisce il maggior parco giochi, il miglior servizio Live e il miglior servizio per il multiplayer, anche se a pagamento), su Xbox360 ci fai tutte quelle cose che ci fai su PS3, ma è tutto più intuitivo.

Quote:
La ps3 ha un browser internet (streaming di tv -telfilm ) , ha il bluRay, la connetti a server multimediali DLNA/upnp (streaming audio , video , foto).
Poi vabbè ha home, ma è inutile , quello te lo concedo ^^
E che te ne fai (a parte il BluRay)?
Io voglio i servizi, non le stesse cose che mi fa un PC... se hai una console hai anche un HDTV, non ci vuole nulla a collegare il PC (io lo faccio col Vaio) al televisore e guardare tutto quello che voglio, in streaming e non, sul grande schero.

Dicevo, io voglio dei servizi che mi semplifichino la vita... voglio il Games on Demand, Last FM, Live Arcade, il Marketplace Video, un sistema per interagire con gli amici che sia fatticile, ecc... e non ultimo, voglio giocare con almeno l'AA2x attivato.

Quote:
Direi che è uno baraccone inutile lo trovo molto forviante . Secondo me e per i miei gusti è decisamente la miglior console sul mercato , quantomeno quella da avere dovendone scegliere una (specie avendo già il PC)
Appunto che se hai già il PC la PS3 non offre niente di più, mentre Xbox360 (anche senza l'abbonamento Gold) ha da offrire parecchio in più che il PC.
Old 14-09-2009, 12:10   #36
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Esempi del parecchio in piu?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 12:13   #37
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Esempi del parecchio in piu?
I servizi...

Anche se tra Steam e Games for Windows, anche su PC ci stiamo arrivando... ma molto lentamente e sono pochi i giochi che supportano questi sistemi.

Poi io parlavo di quello che ha da offrire, in più del PC, Xbox360 rispetto a PS3... non in assoluto.
Old 14-09-2009, 12:24   #38
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Sì, ma per durare ci vuole un ottimo alimentatore, un ottimo case e una scheda madre con un socket destinato a durare... e questo significa spendere ~300€ per questi tre componenti (~150 scheda madre, ~120 alimentatore, una 50ina di case).
il mio vecchio PC avrebeb compiuto 3 anni questo mese, un onesto dual core e6600, e se non mi si fosse rovinata la mb avrei ancora lui. Ai tempi lo presi con un 7600GT che per 2 anni abbondanti ha fatto un eccellente lavoro. Dopo quasi 3 anni l'ho sostituita con una gtx275 pagata meno di 200 euro (a conferma del discorso di prima sulle tempistiche d'acquisto) e per altri 3 anni almeno non avrà problemi a far girare i giochi.
Morale della favola con il solo cambio di scheda video il pc dura 5-6 anni.

Quote:
Il motivo dell'i7 è appunto per il socket, lo so pure io che ora come ora va benissimo un dual core, ma se io voglio cambiare processore tra un paio d'anni, mi tocca cambiare anche la scheda madre...
conviene di più l'i5, tanto a parte casi rasissimini non avverti sta gran differenza.
Senza contare che oramai l'i7 durerà ancora moltissimo, fra poco butteranno fuori il socket successivo. Alla fine l'ottica del lungo periodo per le CPU non paga mai, a maggior ragione oggi che la differenza la fanno in primis le schede video e le CPU si overclockano senza problemi cambiando tre numeri nel bios senza neanche sporcarsi le mani a cambiare il dissi stocck.

Quote:
Per il resto, come ho scritto io ci voglio un velociraptor, che costa quasi 200€... e siamo già a 600€ circa. Aggiungici ram (almeno 4GB), processore (che essendo un i7 non costa poco), scheda video (direi una al top, per durare il più possibile) e masterizzatore DVD e non ci vuole molto a sforare i 1000€.
Che mi stanno pure bene, tanto mi faccio un PC nuovo ogni 4-5 anni, aggiornandolo semplicemente nel frattempo (nell'ultimo, un processore e due schede video, neanche al top della gamma).
bah piuttosot aspetta e pass direttamente agli ssd quando avranno prezzi umani, i velociraptor in raid sono più uno sfizio che altro. La scheda video la top non conviene mai comprarla in ogni caso.
Come già detto si riesce a fare un ottimo pc competitivo sul lungo periodo senza acquistare mostruosità, che alla fine servon più a vantarsi che altro.
Old 14-09-2009, 12:27   #39
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quando compro una console quello che mi interessa è il parco giochi, il resto è superfluo.

Quote:
I servizi...

Anche se tra Steam e Games for Windows, anche su PC ci stiamo arrivando... ma molto lentamente e sono pochi i giochi che supportano questi sistemi.

Poi io parlavo di quello che ha da offrire, in più del PC, Xbox360 rispetto a PS3... non in assoluto.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 12:34   #40
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Messer, trovo incredibile che qualcuno abbia creduto alle parole di Sony di qualche hanno fa...

È stata Microsoft a lanciare la prima console multimediale, potendo utilizzare musica personalizzata nei giochi fin dal 2001...
La riproduzione audio/video di qualsiasi computer che è connesso in rete, il tutto a un prezzo inferiore.
si ascolta io non credo alle parole , ma ai fatti

1) blu ray integrato
2) le prime x360 avevano problemi persino nella decodifica del DTS con alcuni dvd
3) browser internet
4) wifi integrato ...
5) possibilità di cambiare l'hd con uno qualsiasi da 2,5
6) prima di perderli con successive revisioni - lettore memory card (SD etc) supporto altri OS , e superaudio CD
7) supporto perfino per le stampanti
8) upscaling dvd che era ed è quasi lo stato dell'arte.

Sono tutti fatti.
Non metto in dubbio che la prima console media center fosse la xbox 1 [modificata] , ma col cambio di gen le cose si sono invertite. E la xbox 1 era ottima ma non per l'alta definizione.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian