|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ogni thread sui cellulari finiscono con iPhone ... booo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
piuttosto mi chiedo: ma sto già annunciato windows mobile 7... quando arriva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Quote:
Windows mobile è una porcheria un misto di lentezza e inaffidabilità, l'os dell'iphone è superiore e ora lo stanno lentamente copiando almeno nel suo aspetto proprio come la casa di redmond fece alla fine degli anni 80 con il primo windows... ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
E' ancora presto per giudicare questo telefono, non ci sono abbastanza elementi per farlo... si sa solo che ha uno schermo da 3 pollici, la fotocamera da 5 Megapixel e Windows Mobile 6.5
![]() Aspetto ulteriori informazioni per esprimere un'opinione (non perchè mi interessi comprarlo... ho l'omnia hd da poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
hai ragione ma appena l'ho visto mi è sembrato di rivedere il simil i-phone cinese che ho visto oggi in fiera, certo LG è sicuramente miigliore dei simil cinesi, ma è fuori dalla mia portata, come del resto il 90% degli smart phone.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
E se proprio vogliamo metterla sul "chi copia chi" Apple copiò e poi brevettò gran parte delle sue idee da altri, concedendole in licenza a Microsoft (quando avrebbero dovuto beneficiarne altri). Quando poi Windows ebbe più successo commerciale del progetto Lisa di apple (un fallimento completo) ed iniziò a diventare un concorrente per il progetto Macintosh, apple ebbe addirittura il coraggio di portare di fronte alla corte Microsoft per accusarla di aver infranto un brevetto Apple, quando microsoft era coperta in gran parte dalle licenze acquisite. Se fossi stato MS a quel tempo, avrei lasciato Apple morire nei suoi problemi finanziari O avrei comperato gran parte delle sue licenze piuttosto che salvarla comperandone le azioni. Quindi se vogliamo dire che qualcuno copia qualcun'altro sul fronte interfacce, iniziamo con chi lo ha fatto per primo e nel modo più odioso: Apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Anche se continuo a non capire come mai qualcuno sostiene che apple inventa tutto e che gli altri copiano...
Non serve andare a spulciare gli annuali dei telefoni usciti per smentire che Iphone sia copiato, basta guardare sti 2 link, Iphone è uscito dopo al' HTC Touch ![]() Iphone Quarto trimestre 2007 HTC Touch Terzo trimestre 2007 Senza voler infierire... e tenendo conto che sopratutto la tecnologia influisce sul design e sugli ingombri. HTC Himalaya Quarto trimestre 2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Veramente è uscito a giugno del 2007, non nel quarto trimestre.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Veramente è uscito a giugno del 2007, non nel quarto trimestre.
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
Guardacaso da li a qualche anno nacquero due progetti Lisa e Macintosh, del cui il primo fallì per il costo troppo elevato. Nel frattempo Microsoft e Gates visionarono il lavoro Apple e quest'ultima diede in licenza alcune tecnologie alla prima che poi le inserì in windows 1.0. Guardacaso apple si incazzò e chiese di rimuovere alcune feature che venne fatto, ma vennero reinserite in windows 2.0. Al che apple fece causa e Xerox fece causa ad apple. La prima la perse (e grazie a dio direi visto che era stata lei a copiare per prima e a dare in licenza cose che moralmente non aveva il diritto di dare in licenza, tutto questo grazie allo stupido funzionamento dei brevetti americani). Quindi chi ha copiato chi? Nel caso delle interfacce grafiche, sicuramente Apple ha dato il via. Quindi semmai, tu hai sprecato tempo a scrivere una cazzata. E si da il caso che l'uomo vada avanti semplicemente copiando e migliorando... altrimenti saremmo ancora all'età della pietra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
si ma sempre dopo l'htc.... http://www.cellulari.it/5635/schede-...le-iphone.html http://www.cellulari.it/6105/schede-...htc-touch.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
Non ce limite, ma ti meravigli ancora?
Io non potrei fare a meno del mio hd mobile, ma non perdo tempo a cacare sopra un dispositivo che non ho provato a fondo, provato si, dal mio vicino, che per la cronaca tempo 3 mesi l'ha dato via xch insoddisfatto e veniva da dei symbian ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
....invenzione portatili....
....quando hanno inventato i portatili maledetti a chi dopo ha copiato i modelli....
.....bah.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Basta Fanboys
Non capisco perchè i fanboys (non solo di iphone) debbano imbrattare ogni notizia con le loro stupidagini.
Allora parlate delle innovazioni di iphone, vediamole. Touchscreen? C'era già su HTC e sul dimenticato Sony Ericsson P800 (si ok non era capacitivo, ma non è così grave, molti tuttoggi preferiscono il resistivo) Disposizione a griglia delle icone? Era già presente sui symbian s60 ben precedenti nonchè su molti altri telefoni samsung e di altre marche. Forse il bluethoot? macchè, c'era già e sull'iphone è pure menomato La fotocamera? Cosa vecchia, e pure pessima sull'iphone. La navigazione internet? Ancora no, era già possibile su altri telefoni. iPhone ha magari migliorato alcune cose che esistevano, ne ha peggiorate altre, in compenso è bello a vedersi (de gustibus), ha un buon sistema operativo però è comunque molto limitato rispetto ad altri smarphone, tant'è che chi il telefono lo usa per qualcosa di più che giocarci e sentirci musica non lo sceglierà mai. Fatemi ora capire dov'è l'innovazione di iPhone. I direi che l'innovazione è stata il merchandising, iper pubblicizzato spacciando per nuove tecnologie già esistenti su smartphone che erano più di nicchia o su telefoni che non erano touchscreen. Tornando al telefono dell'articolo, qua si possono trovare un pò di specifiche tecniche: http://www.gsmarena.com/lg_gm750-2927.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
quoto fender87... quella non è l'interfaccia winmobile 6.5... è l'interfaccia di LG... che sta sopra a sistema operativo...
l'interfaccia a esagoni di win mobile 6.5 è diversa... e inoltre comprando un'altro dispositivo, che so... HTC, il Touch Flo 3D(interfaccia grafica) è diverso ancora rispetto all'interfaccia di LG o dell'iphone... ma anche volendo dichiarare che LG ha copiato Apple, non è che sia un delitto dato che apple a sua volta non ha inventato nulla di nuovo... gambia la griglia, cambiano le icone, cambiano leggermente la grafica e gli effetti visivi, ma anche lei a sua volta ha copiato dai vari symbian e sistemi proprietari di nokia... è semplicemente un andare verso l'interfaccia touch più funzionale... dovessi elencare tutte le cose che non funzionano su iphone, non mi basterebbero due pagine! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Aprendo l'articolo senza leggere il titolo ho detto : va' parlano ancora dell'iPhone....
è palese che somiglia all'iPhone. Ora dico io : la forma rettangolare con bordi arrotondati, non è che è nata in questi anni, è vecchia quanto il mondo, ma com'è che tutti devono assomigliare all'iphone ? Ma un pò di fantasia, dai! qualcosa di più ergonomico , magari più sottile, più maneggevole, non saprei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
Si, infatti! Fatelo ROMBOIDALE per bacco! è pratico ed inoltre si possono ricavare 2 tasti aggiuntivi sui vertici della base minore.... programmabili ovviamente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ma di questo smartphone non vogliamo proprio parlarne?
![]() E' un terminale tutto sommato standard, con processore in linea ai vari WM 6.1-5: Qualcomm MSM7201A 528 MHz. Ogni produttore mette la propria interfaccia e LG non è da meno con la S-Class. Può piacere o meno, questione di gusti, il livello di funzionalità è lo stesso, a parer mio, della TouchWiz di Samsung o di quella (altrettanto proprietaria di HTC). Un buon cellulare, per carità, ma assolutamente nella media: senza infamia e senza lode. Anzi, una piccola infamia è la batteria: 1000 mAh per me sono pochi.
![]() |
#40 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.