|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
in ogni caso il venditore non è sparito dato che ha logato nel forum questa notte : Ultima azione: Oggi 01:03
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Sanremo
|
allora chiedo, se possibile, a chiunque trovi questo utente mentre è loggato, di chiedergli di mandarmi un pvt e di farsi sentire ogni tanto,
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma come si fa ad acquistare da un utente che il giorno 22-08-2009 si iscrive al forum e dopo manco un'ora vende un oggetto? Bhaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io ho risolto Cosi.. vedi PVT
;-) p.s. la risoluzione potrebbe aiutare l'eventuale truffaldino :-)
![]() |
#25 |
Senior Member
|
quello che mi è stato scritto in pvt preferirei lasciarlo come ultima possibilità, di modo che l'utente possa ancora rispondermi, e non subito andare a conclusioni un pò cruente
P.S.questo è un' appello a te, utente nvidia-t12-us
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi dispiace dirlo, ma te la sei andata a cercare. hai trattato e concluso solo in PVT (cosa che tra le altre cose è contro il regolamento del forum
![]() vedi se riesci a contattarlo, altrimenti non ti resta che fare la denuncia |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
edit
![]()
per info.... Pcbrain ![]() Trattative concluse con: lucioux, danazzo, Menderino, scream72, rullo74, Punkill, erry7, t1t0060275, zacdelarocha, Maxanet, Keyvan1991, mauper71 ![]() Ultima modifica di slammer95 : 02-09-2009 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Edita, capisco la situazione, ma diffondere informazioni private non credo sia giusto.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
è inutile che continui a uppare non si collega e soprattutto nessuno lo conosce dato che gli unici 2 post all'attivo sono in questo thread... devi solo aspettare e fra 6-7gg se non si fà sentire, procedi con una denuncia alla polizia postale, non hai altre vie se non ti spedisce il materiale.
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
hai i dati della postepay, se non ti fa sapere nulla entro 5-6 giorni procedi a denuncia. Certo però dico io, ma almeno un cellulare fattelo dare no ? Contatto msn, numero di casa, indirizzo e mail, altri possibili recapiti, indirizzo o contatti lavorativi ..ricarichi al buio ?
Io per esempio scrivo dall'ospedale e devono operarmi forse oggi ma nonostante ciò farò spedire in giornata del materiale alla trattativa in firma al ragazzo che ha ricaricato. Voglio dire, se non si è disponibili, eccetto alcuni casi, qualche motivo di fondo c'è. PER QUANTO RIGUARDA LE PERSONE CHE TRUFFANO CON POSTEPAY POSSO DIRVI QUESTO : STATE ATTENTI PERCHé LE DENUNCE DELLA POLIZIA POSTALE, IN QUANTO REATI TELEMATICI, SONO IMMEDIATE E VELOCI. VERRETE SEGNALATI ALLE FORZE DELL'ODINE E SE DOVESSERO ESSERCI PRECEDENTI A VOSTRO CARICO SARETE CONDANNATI PER DIRETTISSIMA. per la denuncia ti consiglio qui, più veloce ed immediato : https://www.denunceviaweb.poliziadis...t/wfintro.aspx E' una puntualizzazione, magari questo nvidia-12u sarà la persona più onesta del mondo, con le dovute riserve del caso ![]() Ultima modifica di TH4N4TOS : 03-09-2009 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
grazie e ti faccio gli auguri di pronta guarigione
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Pordenone
|
non bisogna mai comprare da venditori con pochissimo post
![]() fagli una bella denuncia postale così la prossima volta impara a fare queste cose,in teoria dai dati della postepay si riesce a risalire ai dati di quest'ultimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
come è andata a finire ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.