|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
dal filmato si capisce ben poco... ma conoscendo la serie potrebbe essere carino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bra
|
Non so, mi sembra una cosa fatta di fretta solo per sfruttare il titolo e vendere un po' di piu' che un vero e proprio sequel. Insomma ci sono voluti 4 anni per scrivere il 2 che pur essendo bellissimo secondo me rimane un po' inferiore al primo ed ora in un anno e mezzo vogliono far uscire il 3? Capisco che la parte del motore grafico e dell'ai in pratica e' gia' fatta pero'...
@Work: Dell 5820 / Xeon W-2235 / Quadro RTX4000 / 2x16gb 2666mhz CL19 ECC / 2x Dell U2720Q @Home: Corsair Carbide 300R / Corsair AX750 / Asus P8C WS / Intel Xeon E3-1240v2 / AMD FirePro V5900 / Kingston 4x4gb 1600mhz CL11 ECC / OCZ Vector / Samsung 24" 1200p |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Non ho parole
non abbiamo ancora visto fable 2 su pc e questi maledetti fanno già il 3 :'(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Treviglio (BG)
|
Ha poco senso paragonare un pad a mouse e tastiera per giocare a un fps, dai. Che poi l'fps su consolle possa essere godibile lo stesso, se il gioco e' bello, nessuno lo contesta, ma per quel tipo di gameplay i pads sono scomodi e dannatamente limitati per i movimenti e la velocita'/precisione di mira. E' come voler giocare a Street Fighter 4 con volante e pedaliera, o con la pedana per i simulatori di danza.... volendo uno si abitua ma che scomodita' inutile!
Comunque e' un discorso marginale perche' come qualcuno ha gia' detto anche le consolle permettono l' uso di mouse e tastiera, anche se magari i giochi possono non essere ottimizzati per quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Io Ho Adorato il primo.... e mi fa schifo sentire che anche questo, come il secondo uscirà solo x console.. il primo sul mio pc girava da dio e mi ha fatto divertire 1 sacco.. sarei uno dei primi a comprarlo all'uscita, se ci fosse x PC..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.