|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
'mmazza ahò, sono ingrassato di dieci kg solo a leggervi! panna riscaldata e carbonara, vedo che vi piace mangiar leggero
![]() Ok, i miei piatti sono buoni, per me, ma potrebbero essere distribuiti come pranzo a chi si è operato di appendicite ![]() Oggi avevo in frigo delle costolette di maiale, e ho pensato di farle così: 3 pomodori san marzano 6 olive verdi (di nere non ne avevo) 9 capperi 3 spicchi d'aglio mezza cipolla rossa 3 foglie grandi di basilico 3 rametti di rosmarino 6 foglioline di salvia Preparazione: mettete in padella un po' d'acqua e aggiungeteci i pomodori, la cipolla, l'aglio, i capperi e le olive. Dopo circa dieci minuti (tenete la fiamma abbastanza forte nel frattempo perché l'acqua di cottura deve evaporare quasi del tutto, poi abbassatela un po') aggiungete la carne, il rosmarino, la salvia e il basilico. Quando la carne è cotta, spegnete e magnate! Il tutto senza inutili grassi, né fritture. Prima di dire fa schifo, provatela ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
sembra buono
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Come primo invece avevo aperta una confezione di farro, riso e orzo, cotti con pomodori san marzano, cipolla, aglio, carote e basilico e mezzo cucchiaio d'olio crudo a fine cottura.
Bono anche questo ![]() Edit: ah, se vedete il san marzano ovunque è perché i miei genitori prima di partire mi hanno lasciato circa 10 kg di pomodori da smaltire ![]() ![]()
Ultima modifica di alex783 : 17-08-2009 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.