Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2009, 16:53   #21
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
guarda, gauss non ha ancora dato notizie... la coda procede veloce...
Old 13-07-2009, 17:29   #22
oldfield
Senior Member

L'Avatar di oldfield

Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Metti in coda anche me.....non si sà mai!

oldfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 19:40   #23
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
coda, pagamento immediato e ritiro preso di te tramite corriere (che pago io)

mi serve un ali
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 21:31   #24
Brean dead
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
confermo coda e provvedo a rispondere in pm per il pagamento
Brean dead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 22:38   #25
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
C'è una coda e va rispettata, ognuno aspetti il suo turno.
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 07:53   #26
pippomostarda
Senior Member

Brean dead è il primo dei rimasti in coda. Passo allo scambio dei dati in pvt..
Old 14-07-2009, 09:28   #27
stirling
Senior Member

L'Avatar di stirling

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Fra i Sette Laghi
coda se c'è ancora

Compravendite: lxbevi,pandyno, PhoEniX-VooDoo,Koji,superfranko, drive97, Alexkidd85, dinamite2, Neno1982, sweetlou, Loz, Soulman84, zeddolina...e altri che non ricordo più
stirling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 09:43   #28
Quiro
Senior Member

L'Avatar di Quiro

Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
Brean dead è il primo dei rimasti in coda. Passo allo scambio dei dati in pvt..
Sperando anche lui lasci Io ci sono sempre (togli pure la riserva per un cavo)
Old 14-07-2009, 10:03   #29
pippomostarda
Senior Member

sono sempre in attesa di una risposta... Abbiate pazienza :-)
Old 14-07-2009, 15:20   #30
pippomostarda
Senior Member

rendo noto che gauss mi ha scritto in pvt di essere ancora interessato all'ali. Ora anche se è non si era fatto sentire prima credo di dovergli dare la precedenza... mi scuso con brean dead con il quale stavo per prendere accordi...
Old 14-07-2009, 15:51   #31
Brean dead
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
gauss non ha nessuna precedenza in quanto vuole un prezzo minore al mio ed è sparito per + di 24 ore
indi per cui se vuole può tranquillamente rimettersi in coda in fondo a tutti
Brean dead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 15:57   #32
pippomostarda
Senior Member

in effetti dal mio pvt per informare gauss che era il suo turno e la sua risposta sono passate più di 24 ore (anche se di poco). Che dobbiamo fare a 'sto punto?

edit: il regolamento parla chiaro:

Quote:
6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.

Ultima modifica di pippomostarda : 14-07-2009 alle 16:00.
pippomostarda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 16:14   #33
gauss
Senior Member

Non stiamo lì a contare i minuti (ma mi riservo di verificare), appena ho ricevuto il pvt ho risposto positivamente, per sentirmi rispondere che ero fuori coda? Nessun prezzo minore infine (dove l'avrei scritto?), la risposta mi è stata fatta dal venditore BEN OLTRE l'inizio della mia coda in pvt dicendomi che era il mio turno, viviamo anche noi e non necessariamente sul computer. Infine al momento della risposta ultima che ci siam dati, la coda in prima pagina era ancora come la vedo adesso. E ancora ho chiesto nel mio privato di prendere anche un altro oggetto (il monitor T240HD, poi mi è stato risposto che era venduto, va da sè che io DEVO attendere questa risposta per procedere). Mi rimetto alla coscienza del venditore.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco

Ultima modifica di gauss : 14-07-2009 alle 16:16.
gauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 16:36   #34
pippomostarda
Senior Member

Mi dispiace che si sia creato questo disguido, che in un modo o nell'altro scontenterà qualcuno. Cmq, appena ricontrollato, il mio pvt che informava gauss che era arrivato il suo turno è del 13/7 alle ore 13.10:
Quote:
Ciao è arrivato il tuo turno Fammi sapere, io preferirei a mano, ma al limite te lo spedisco con corriere a 12 euro. Che ne dici?
la sua risposta è arrivata alle 13.42 del 14/7 con il seguende messaggio:
Quote:
Spedito andrebbe anche bene, ma se mi tolgi qualcosina posso mandarti il corriere a casa. Dimmi così ti ricarico e concludiamo, ma ho visto che stavi vendendo anche un'altra cosa che potrebbe interessarmi..
Ora, a me chi si rpende questo alimentatore mi interessa zero, basta che ricevo i soldi . Per questo motivo, e per evitare polemiche, devo attenermi al regolamento, che limita a 24h la coda. Se però qualcuno vuole chiede a un mod, fatemi sapere a chi indirizzare il pacco...
Old 14-07-2009, 17:03   #35
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
siete voi che avete gli orari dei pvt, se sono passate 24h vai avanti non vedo problemi particolari.
Old 14-07-2009, 17:30   #36
pippomostarda
Senior Member

Amen... Gauss mi spiace...
Old 14-07-2009, 17:40   #37
gauss
Senior Member

Ma scusatemi eh, non è che mi sono fatto sentire una settimana dopo, che diavolo, e poi il venditore è andato avanti con le code PRIMA della fine delle 24 (correggetemi se sbaglio) e ciò tanto corretto non è... se non ho dato risposta nè negativa nè positiva che diavolo...forse non avevo letto?

Insomma poi pace eh? Decidete cosa è giusto di coscienza, ma da utente come voi mi aspettavo ben di meglio...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco

Ultima modifica di gauss : 14-07-2009 alle 17:44.
Old 14-07-2009, 17:52   #38
pippomostarda
Senior Member

Forse mi sono lasciato prendere dalla fretta, e me ne scuso (pur essendo rimasto negli ambiti del regolamento). Ma almeno per quanto mi riguarda, se vedo una cosa che mi interessa, la seguo e sono sempre pronto quando arriva il mio turno. brean dead ha monitorato tutto lo svolgimento della vendita, mentre tu non l'hai fatto. Certo, il mondo e la vita sono lontano dal pc (non sempre peraltro), ma se davvero ti serviva questo ali avresti potuto stare più dietro alla discussione. Cmq, ripeto, mi spiace molto...
Old 14-07-2009, 19:02   #39
gauss
Senior Member

Non mi sembra corretto, non mi sembra proprio corretto. Io ti avevo già dato certezza e sicurezza, chiedendo anche per il monitor (non avendo verificato nell'ultimo msg che era stato venduto). inoltre vorrei capire e chiedo spiegazioni, come mai Brain mi dice che io avevo offerto meno se nel thread non ne faccio parola?
Old 14-07-2009, 23:27   #40
Valeriaa
Senior Member

L'Avatar di Valeriaa

Iscritto dal: Oct 2008
we, se proprio non lo dai a nessuno sto ali considerami in coda a mano su Roma
Valeriaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian