|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
è già tanto che avete la metropolitana li a napoli...e vi lamentate perchè passa solo ogni 8 minuti? dai eh...mica è milano o roma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
sono l'unico qui a napoli che si lamenta... per tutti gli altri e' normalissimo (anzi manna dal cielo) avere una metro che passa ogni 8 minuti (nelle ore di punta) e un'altra che passa ogni 6 ore... ed entrambe senza aria condizionata con 12000 gradi fahrenheit e 6 milioni di persone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
nemmeno a milano abbiamo l'aria condizionata su tutte eh...anzi, la mia (la verde) proprio nessuna, e anche noi siamo stretti come sardine, solo ceh ne passa una ogni 3 minuti nelle ore di punta. Però è piena cmq. E' inutile farne viaggiare 1000 mezze vuote. Però non pensare di essere l'unico a viaggiare così male. Poi per 8 minuti non muore nessuno...
in altri casi: moto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
guarda che napoli è la terza città d'italia per numero di abitanti.
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
poi 8 minuti fanno la differenza eccome! visto che prendo le coincidenze con l'altra linea...e se perdo un treno di quelli mi tocca aspettare 20 minuti e quindi perdo l'altro treno (il terzo) che mi porta a casa... ![]() e quindi rischio di metterci 3 ore per tornare a casa....su un tragitto di 20 km in linea d'aria |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma Milano è un c3XXo di città ugale, se non peggio ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
ah no...sei di napoli...l'assicurazione non vale la pena ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
La rete ferroviaria giapponese è la migliore al mondo, ci sono treni in continua successione e per raggiungere determinate zone ci sono anche più linee. Ma a proposito di metronapoli. I lavori (ormai scavi archeologici lol) che si incontrano per il rettifilo stanno proseguendo ancora? Ogni volta che vado a napoli mi sembrano sempre allo stesso punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
e poi non sarei neanche in grado di guidarlo....soprattutto a napule
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
bo io di solito prendo la rossa a Milano, non c'è l'aria condizionata ma come servizio è molto più che accettabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Se vuoi fare il fighettino con la metropolitana che ti passa ogni 60 secondi bella fresca così che non ti si rovina il capello o così che la camicia ti resti sempre intonsa, hai citato tu stesso i paesi che potrebbero fare al caso tuo. Altrimenti trovati mezzi di trasporto alternativi. Saluti
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un video reale, ora o che sia la regola o casi ridotti solamente nelle rush hours, comunque c'è, ed è decisamente sconcertante che una metropolitana che viene tanto decantanta, abbia bisogno di impiegati con lo scopo di spingerti dentro i vagoni come sardine. (Non hanno normative di sicurezza in giappone??) Un po come quelli che decantano tanto il giappone per la civiltà cultura etc , però a conti fatti hanno il più alto tasso di suicidi al mondo e praticamente vivono per lavorare.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbeh dai, fa parte del suo stile, lamentarsi di tutto e tutti e nel frattempo mangiarsi un bel crocchettone da peppone a mare per soli 2 euro
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.