|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Basta vedere lo stupore quando la Merkel ha alzato la cornetta per cazziare il bavarese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Basta pagare e la chiesta scompare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
In ogni caso se danno picche a F.C. l'indomani li sputtanano in tutt'Europa (e di uno sputtanamento non ricucibile).
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ma non preoccupatevi, i motorini azzurri sono già corazzati contro gli attacchi di Famiglia Cristiana.
"ma loro non sono la Chiesa, sono i Paolini, bla bla, ma valà valà" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
chissa che effetto fa appoggiarsi a famiglia cristiana , bisogna stare alla frutta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Veramente alla frutta ci sta proprio chi fa comunella con la Chiesa e poi fa figure di merda, subendo attacchi da persone vicine alla Chiesa, cosa assolutamente impensabile in condizioni "normali"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e pensare che senza quelle cazzo di cinque giornate ora potevo essere austriaco e risparmiarmi tutto questo.
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il massimo che posson fare è levargli l'abbonamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Qualcuno posti l'immagine... Ah,mi sarei davvero preoccupato se nessuno avesse gridato al GOMBLODDO entro domani. Grazie di esistere...non ci aveva pensato nessuno a quanto pare. Ultima modifica di ilguercio : 24-06-2009 alle 01:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
TESTAMENTO BIOLOGICO: SACCONI, PRESTO LEGGE MA CON PUNTI FERMI
(ASCA) - Roma, 24 giu - Tempi brevi per il si' definitivo alla norma sul fine vita. Li auspica il ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, che in una lunga intervista al quoridiano Avvenire spiega che ''per il governo si tratta di una materia che e' urgente portare a compimento e quindi ci aspettiamo che nel piu' breve tempo possibile quel disegno di legge, gia' licenziato dal Senato, venga approvato definitivamente''. ''Perche' non si ripetano casi come quello di Eluana Englaro e per evitare che il vuoto normativo venga colmato da provvedimenti della magistratura. Molti di noi - spiega Sacconi - avrebbero preferito non dover regolare per legge il confine tra la vita e la morte, ma siamo costretti a farlo per scongiurare la possibilita' che a decidere al posto del legislatore legittimato dal popolo siano soggetti non democraticamente eletti. Come quella parte della magistratura che pensa di poter creare nuove regole anche lontane dalla lettera e dallo spririto della Costituzione. Sfido chiunque infatti a dimostrare che i compromessi individuati dai padri costituenti possano lasciare adito a derive eutanasiche''. Un punto pero', avverte il ministro, deve restare fermo: ''L'indisponibilita' di idratazione e alimentazione che sono sostegni vitali e non terapie. Questa non e' solo la posizione di tutto il governo e della maggioranza, ma ricordo che anche nella mozione presentata dal Pd al Senato non si definiva l'alimen-tazione come una terapia. Al di la' delle divisioni su come regolare la materia, quindi, il presupposto della legge e' stato condiviso di fatto dal 90% dei senatori. E non e' negoziabile''. ''La parte sulle dichiarazioni anticipate di trattamento - prosegue Sacconi - e' maggiormente opinabile. Ma proprio ai medici vorrei ricordare che la sentenza della Corte costituzionale sulla fecondazione assistita ha stabilito che sia il medico - in scienza e coscienza - a dover avere l'ultima parola sul numero di embrioni da produrre e impiantare. Sarebbe paradossale se questo stesso principio non venisse considerato per le dichiarazioni del paziente: il medico dovra' certo tenerle in massimo conto, ma non potra' applicarle in maniera automatica, dovra' avere l'ultima parola''. ecco
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Troppo poco, troppo tardi.
Il governo non è in grado di tirare avanti la propria agenda, non col fuoco di fila delle prossime settimane. E non hanno più la credibilità necessaria per poter andare in TV a parlare di etica... Se non l'aveste notato hanno "paura" di un qualsiasi dibattito o confronto, tant'è che ultimamente si affidano prevalentemente alle interviste.
Ultima modifica di ConteZero : 24-06-2009 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.