|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
Era giusto precisarlo... ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Va benissimo. Giustamente i dati vanno aggiornati. L'importante è che si sappia di queste vergogne.
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Ci stavo pensando in questi giorni a lavoro (lavoro in un negozio della GDO che vende elettrodomestici ecc.).
A quanto pare non sono il solo ad aver pensato quanto sostiene Adiconsum. L'unico dubbio che ho (se domani mi ricordo chiedo) se i 50€ sono cumulativi su più decoder o per un singolo decoder... nel secondo caso sarebbe palese l'interesse a privileggiare la vendita dei decoder mhp.
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
favorisce il figlio con le tessere... ed avrebbe favorito* il fratello con la distribuzione dei low cost (quelli che a rigor di logica si venderanno di più)... *uso il condizionale perchè la solari è in liquidazione...siccome la mia tesi è che la solari ha solo cambiato nome e quindi continua a distribuire i low cost in questo momento sta continuando a favorire
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
E' chiaro che essendoci un conflitto di interessi, ci doveva essere l'interessamento da parte dell'antitrust, ma mi pare anche palese che, alla luce dei fatti, un reale vantaggio rispetto ai concorrenti non ce lo hanno avuto, né potevano avercelo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Credo abbiano ottenuti vantaggi economici.
Guarda il mio post sopra.
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In ogni caso siamo tutti OT e la vicenda è chiusa da un po', quindi forse è il caso di fermarci qui ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Poi le tv del cavaliere ci guadagnano con mediaset premium.
Elementare Watson...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Che le feste nelle varie citta' , per il passaggio al dtt , le faccia sempre e solo mediaset mi sembra sia abbastanza esplicativo di chi ci guadagna di piu'...
C;,sa;.,z;.,a
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
comunque i migliori sono gli humax
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() Poi son d'accordissimo con te: si è fatto tutto perchè Berlusconi potesse avere la sua pay-tv personale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
senza considerare che si deve avere un decoder per ogni televisione... viva la libertà! ma il digitale negli altri stati europei come è trattato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
Resta il fatto che al momento questa tecnologia, sul piano della qualità mi delude fortemente. Audio e video, imho, per ora non reggono il confronto nè con il segnale sat nè con quello analogico e se la tendenza sarà, come pare adesso, quella di affollare i mux di più canali possibile, stiamo freschi... Inoltre alcuni mux anche importanti, tipo rai, non sono visibili dappertutto o hanno livelli di segnale troppo bassi o scadenti. Un alito di vento o due gocce di pioggia e si vedono da schifo canali che in analogico non hanno mai avuto problemi. Mah... .
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ma poi hai visto cosa succederà con il digitale terresre in alta defizinione?
![]() Quando Mediaset trasmetterà una partita sarà costretta a oscurare altri canali a causa della saturazione di banda... E questo da fine agosto eh. Spero sia una cosa provvisoria...
![]() |
#40 |
Member
|
Guarda, non mi cambia certo la vita, ma sono alquanto perplesso.
Fra l'altro non è che sia nemmeno più una novità. Il dtt è in pista da anni e ormai certi difetti non mi sembra possano più essere definiti di gioventù... .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.