|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
c'è ancora kakà nel milan nell screen 2 LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Nel pc non esce la versione castrata, ma solo quella che costa meno poringare: credo che su pc esca solo perchè ea è da sempre il multipiatta per eccellenza.
Detto questo spero che i miglioramenti siano effettivamente apportati, specie la profondità della modalità allenatore... Spero inoltre che finalmente non ci sia la stessa squadra che partecipa alle coppe europee 2 volte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
pensare che io non sapevo nemmeno che la versione PC fosse diversa da quella per consolle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Denver, Colorado.
|
Ma dai che motivazione farlocca da parte di ea!
Chi e' che si considera un gamer e va a comprare questi tipi di giochi che non ha sotto il cofano almeno un dual pompato o addirittura un quad? Per carita' non voglio dire che costano pochissimo ma poco si, d'altronde se vuoi spendere 50 euri per una cpu non e' che puoi pretendere di giocare agli ultimi titoli. Il computer lo userai per altro. Ma se ti consideri un gamer un e8400, per esempio, lo terrai molto in considerazione. E ditemi che un e8400 non puo' far girare fifa! Ma se e' meglio della cpu della xbox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma...cioè un q6600 con nvidia 8800 gts è meno potente di un ps3 o di una xbox 360??? (se non altro perchè una ps3 costa come una scheda video) Ma perchè nn si impiccano alla EA e dicono sentite il pc per noi serve per navigare e per scrive in blocco note il codice di Fifa 2010 però per giocarci dovete prendere una utilissima ps3 che la potenza di calcolo di un micronde...mha pes tutta la vita e chisse dei dribling a 360° tanto ci sono solo 2/3 giocatori nella realtà che sanno driblare come si deve...se nn vogliono spendere tempo a fare un gioco per PC perchè tanto ce ne saranno 2 originali e 100.000 crackati gli do ragione ma che non dicano che i pc non sono all'altezza...che imparino a scrivere i giochi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
oddio muoio, ah ah ah....
i pc non sono all'altezza ah ah ah... ma come si fa solo a pensare una cosa del genere che loro non siano all'altezza di produrre su PC è un altro discorso ma non mi facciano ridere, che le ultime versioni di fifa e di Pes per PC facevano pena... e io compro originale sia chiaro, tanto i giochi per PC costano un botto di meno..
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Chiarimento sulla versione PC
Allora raga... Vediamo di fare un pò di chiarezza e dato che ho e sto parlando spesso con il producer di FIFA PC (che, per la gioia di tutti, quest'anno è cambiato) vi dico un pò di cose che sono uscite anche nel forum ufficiale...
1) questo nuovo producer, al secolo Luke Didd (qualcuno lo ricorderà per i giochi manageriali di qualche anno fa), sta facendo un motore nuovo per PC, completamente nuovo e neanche preso da quello delle consoles. Ora non chiedetemi se sia un bene o un male: tutto dipende da come viene fuori. Se viene fuori qualcosa che, in futuro, sarà addirittura migliore di quanto visto su console non ci sarà niente da eccepire. 2) ciò detto, il nuovo engine non sarà, a quanto ho capito, completamente implementato in FIFA 10 che avrà ancora alcune pecche grafiche e di gameplay (uno su tutte, 8/16 direzioni) rispetto alla controparte console. Proprio per questo motivo (nuovo engine) non sono stati ancora mostrati nè screen nè news ufficiali su FIFA PC: perchè stanno lavorando al massimo, ascoltando finalmente i feedback della gente dei forum e gli editer come me, e non vogliono mostrare nulla finchè non saranno contenti dei progressi. 3) La scusa per non portare direttamente tutto l'engine che vedete su console è sempre la stessa e cioè quella che solo il 10% dei PC può reggere. Ora qui dobbiamo fermarci un attimo, perchè il grosso problema attuale di FIFA PC (anche lo 09) è che ha un motore pesante. Chi di voi ha giocato sia a FIFA PC che a PES PC potrà notare che gira meglio PES di FIFA nonostante abbia una grafica superiore! Dunque la verità è che se implementassero tutte le caratteristiche delle NG, si dovrebbe farlo girare con 8-core minimo. Probabilmente è per questo che Didd ha deciso di riscrivere l'engine e di fare notevoli modifiche strutturali volte ad alleggerire il gioco. Però capite che questo povero cristo appena arrivato non può coprire tutte le inadempienze dei suoi predecessori (Hossack). Infine neanche a me convince la scusa del 10%, però occhio che la EA SPORTS punta a vendere (soprattutto con PC) anche in quei paesi (Polonia ad esempio) nei quali un dual core costa 160 euro e hanno uno stipendio da 300 euro. La cosa finale che voglio puntualizzare è che non bisogna addossare la colpa al nuovo producer per quello che farà e quello che non farà, perchè alla fine la colpa è di qualcuno più in alto di lui che gli impone politica da seguire e budget. E lui sta sicuramente facendo il possibile per coprire anni di buchi! Adesso non ci resta che attendere screenshots e news ufficiali PC che dovrebbero uscire da inizio luglio in poi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Visto che EA dei pc se ne sbatte io continuo a prendere PES che secondo me rimane pure il migliore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Per la Xbox360 e PS3
Dimenticavo: gli screen che vedete (chi ha scritto l'articolo lo ha stranamente omesso) sono screen beta, rappresentano il 60% del prodotto finale. Come rose sono quelle di Gennaio, dunque non potete lamentarvi per Kakà che è andato via ieri, gli screen sono vecchi di due settimane oltre tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Cosa ci fa kakà nel secondo screen? XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Fifa 09 per console è il miglior gioco degli ultimi 4 anni.. e se implementeranno il tutto.. di venterà il nr 1!! (Si è gia visto dalle vendite fra pes 09 e fifa 09)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
mobo g31 costo 37euro 4gb ram costo 38euro ati 4670 costo 60euro totale meno di 200euro ci gira pure crysis....non mi sembra ci voglia parecchio per farsi un pc per fifa da next generation ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
vendite
E comunque non è vero che PES ha venduto più di FIFA per le edizioni 09.
http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?id_gioco=16&ID=2288&p=8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
pes a vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Forse non ti rendi conto che al mondo c'è gente la cui priorità non è il pc, per cui quei 200€ sono investiti in qualcosa che non interessa. Aggiungo che in molti Paesi 200€ sono tanti e una famiglia, solitamente, preferisce acquistare altro prima di spendere un importo simile per giocare a Fifa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Tutti contro pes.. 09 io lo gioco Tutt'ora con la patch TPS ed e bellissimo ... Mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Hai ragione sono 195€ ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
si vabè, il punto è un altro: se con la scusa dell'hardware (che comunque è una balla colossale, perchè ripeto significa non saper fare un gioco decente, devi anche saperlo gestire l'hardware a disposizione...) fai un gioco che è a mio modo di vedere inferiore anche a pro evolution soccer 6 (o anche il 5) usciti 3-4 anni fa non vedo che vantaggi economici ti porta la scelta...
sono ancora in attesa di spiegazioni convincenti ![]()
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Ma dove lo vedete sto Kakà, si vede da un miglio di distanza che è Pato
![]() ha anche il numero 7 ![]() sto gioco neanche è uscito e gia dovete iniziare a criticarlo inventando stupidaggini
Case:Coolermaster Storm Scout Ali:Thermaltake EVO_BLUE 650w Cpu:Intel i5 4590 cooled by Cosmo Cool 100 Mobo:MSI z97-g43 Ram:2x4gb Corsair Vengeance P 1600Mhz VGA:r9270x HDD:Kingston HyperX 120GB / Crucial BX 256GB / WD Caviar Blue 500GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.