|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tre giorni.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
in effetti io non volevo assolutamente fare flame...anzi se c'è un fanboy è lui, non noi...
comunque chiedo scusa ai mod se ho espresso con termini inappropriati la mia idea sul gioco, ripeto non volevo dare adito a polemiche.
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
titoli differenti ? si, vero nel senso che GT è sempre la solita routine, mentre GRID spacca, gameplay assoluto ! 2) si sei l'unico in tutto il forum che dice che grid non schiaccia come un verme qualsiasi GT. 3) la discussione è proprio questa invece leggi il titolo. Fanboy o no, se io lo sono di GRID c'è un motivo, e se sono fanboy io lo sei anche tu per GT, a quanto pare non sai giocare, sei uno di quelli che guida tranquillo tranquillo, con la macchina appiccicata all'asfalto con un incredibile effetto suolo spuntato da chi sa dove, con auto che rimbalza sull'asfalto dopo i salti e hanno i guard rail di gomma. Non ho provato il 5 ? Ma cosa credi che cambi qualcosa ? Bene o male sarà simile a Prologue, sempre il solito Gt cioè = Ciofeka. Ci manca solo che ci mettano la musica classica come sottofondo e una giocata accompagnata da una tazza di tè, ma dai ! NFS è na chiavica, lo SHIFT ha dei video in gameplay terribili, ireale al 100%, superi 20 auto in partenza, curvi senza frenare, ma va va. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
le simulazioni vere sono da un'altra parte, avendoli giocati quasi tutti i giochi di guida più in voga mi sento di dire: GTR2, GTR Evolution, Race07: Simulazione, ben fatta, da soddisfazioni, parecchie... RFactor: Simulazione, ma non mi convince troppo Forza Motorsport2: Vorrebbe essere simulazione, ma si ferma a metà tra arcade e simulazione... Need For Speed: Bello il sistema di guida solo per fare le corse Drag, che sono sballo puro...per il resto troppo arcade... Gran Turismo: Vorrebbe essere arcade, ma propone un modello di guida che non esiste ne in cielo ne in terra e lo spaccia per reale...lol... GRID: Nè troppo Arcade, nè troppo simulativo: Divertimento allo stato puro... Quote:
per quanto riguarda il superare 20 auto in partenza, lì può essere per il fattore tuning delle auto...possibile che capiti di correre con una bmw modificata pezzo per pezzo da 500cv contro una subaru impreza da 300cv e bruciarla in partenza...e la cosa è da sbavo assoluto ![]()
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Verissimo !
GRID non è proprio simulazione perchè c'è un pizzico di arcade, ma quel pizzico è veramente la dose perfetta, il compromesso perfetto mai realizzato. Difficile, anche abbastanza ma non troppo, margini di miglioramento in guida sono elevatissimi e man man che giochi non si finisce mai di imparare, senza però annoiare o straziare mai come i simulativi esagerati. Poi però le sfida che proprone sono veramente bellissime, urti e danni poi fanno parte del game e sono il punto forte, in Multiplayer è un orgasmo primordiale. Per me il re. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Rilevo livelli di stress elevati, per cui prescrivo tre giorni di riposo dal forum.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.