|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Dato che nel 99% delle discussioni di questo spazio (era un anno che non ci giravo e ho avuto il pessimo suggerimento di intervenire su una questione 3 settimane fa) c'è il genio di turno che inizia la provocazione politica (vedi entanglement 4 secondi dopo), pensavo fosse un topic incentrato sul fatto che si trattasse di eccesso di difesa. Per fortuna per questo povero cristo, non è così. Saluti e consiglio a tutti questo thread che è ricco di argomentazioni e opinioni di spessore. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1966357 Ultima modifica di 00Luca : 17-04-2009 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 17-04-2009 alle 09:57. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e ti do ragione sullo spessore di certe opinioni ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://milano.corriere.it/milano/not...90953961.shtml uè guarda che io ho letto l'articolo che ti riporto, che riporta le dichiarazioni di un altro genio di turno che ha pensato bene di fare provocazione politica prima di me su un fatto di cronaca
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 17-04-2009 alle 10:09. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
A dire il vero volevo che nascesse in autonomia questa riflessione:
"Bisogna farsi ridurre così per non essere incappare nell' eccesso di difesa?" Forse non è meglio prevenire, e quindi appena il bandito entra sparargli? Sapete io preferisco sempre un brutto processo che a un bel funerale, non so voi però... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
piuttosto: dov'era l'esercito che doveva difendere il patrio suolo dalle orde venute dall'Est ? perchè dalle prime ricostruzioni sembra che proprio dall'est venissero i malviventi
![]() |
![]() |
#27 |
|
Siete giovani ...
![]() ![]() e la sfilza di questo genere di film polizieschi degli anni '70 potrebbe continuare all'infinito. Mica erano film di fantascienza, erano lo specchio della cronaca di quegli anni, io ero piccolo ma mi ricordo che TG e GR si aprivano quotidianamente con la rapina ed eventuale scontro a fuoco con tanto di morti ammazzati. Siete forse anche troppo giovani per sapere chi era Luciano Re Cecconi ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Luciano_Re_Cecconi Questo per dire che la criminalità c'è sempre stata, con periodi di recrudescenza più o meno accentuati. Così come ci sono state le legittime difese e gli eccessi di legittima difesa. Che cos'è cambiato da allora? 1. oltre agli italiani, ci sono anche delinquenti di altre nazionalità sul nostro territorio. E' un dato di cui prendere atto, che non cambia il fatto che sempre di rapine si tratta. 2. esiste la Lega, partito politico da sempre fondato sul vuoto pneumatico, che si deve nutrire di qualcosa per giustificare la propria esistenza e i soldi che se magnano. Prima i terroni che rubavano il lavoro ai settentrionali, ma quello era un fatto al limite del folkloristico. Poi sono arrivati gli extracomunitari, e questa è stata una vera manna dal cielo. Adesso arrivano a strumentalizzare anche un poveraccio che ha dovuto subire un'aggressione del genere, veramente non c'è limite all'indecenza. Ultima modifica di Trabant : 17-04-2009 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Sei sospeso 5 giorni per critica pubblica dell'operato dello staff e te la sei abbondantemente cercata.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quando i banditi gireranno col cartello "sono un bandito.."
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto e' che, sempre simmetricamente, entrambe le fazioni accusano l'altra di parzialità senza rendersi conto di esserne assolutamente lo specchio. Ma questo con l'argomento del thread c'entra poco, quindi transeat..
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Ma questo 3D dimostra che non c'é manco piu bisogno di quelle, per lanciare la solita polemica sul nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Leggi bene quello che ho scritto.
Ho forse detto che devono sparare a tutti coloro che entrano nel negozio o solo a quelli che tirano fuori le armi? Non ci voleva molto per capire questa distinzione èh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Mi sfugge davvero come qualcuno possa considerare questa una buona notizia, anzi arrivare quasi ad esultare. Da qualunque parte la si guardi questa é una brutta storia, per il gioelliere e per tutti quelli coinvolti. E ho i miei seri dubbi che il gioielliere condivida i sentimenti di soddisfazione dei forcaioli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Nun ce prova' con i triplicarpiati. Questo e' quello che hai scritto: Visto che la porta dei gioiellieri (tutti quelli che conosco io, almeno, e sicuramente quello del caso in questione) deve venire aperta, se fosse stato evidente fin da quando era fuori che aveva una pistola sarebbe bastato non aprirgli.
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
Mi sebrava anche stucchevole spiegarlo...mea culpa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Allora torno a ripetermi: quando i banditi gireranno col cartello "sono un bandito"..
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
Ti sembra giusto ciò? ... (l'ho fatta semplice semplice èh...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Spero che almeno stavolta il gioiellere non rischi nulla.... sarebbe ASSURDO.
Il bandito invece andrebbe rimpatriato per scontare la pena nel suo paese a spese del suo paese.
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno da quel che si legge sui giornali. Poi, se sai qualcosa che noi non sappiamo rendicene edotti, per favore. Pure troppo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.