|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Eccesso di difesa?(Milano)
Questa è la foto del bandito
http://milano.corriere.it/gallery/Mi.../cinisello/1&7 Questa quello di chi l'ha conciato così... http://milano.corriere.it/gallery/Mi.../cinisello/1&3 Eccesso di difesa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Povero bandito, voleva solo rubare
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Giustizia di popolo!
Ah no.. aspetta...in questo caso non va bene. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
quel furbacchione (per non farmi sospendere) di Salvini è già li che lo vuole candidare
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
viste le condizioni del gioielliere, credo avesse qualche fondato motivo per essere preoccupato per la sua vita
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi si spera sempre che nessuno ci rimetta la scorza
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Beh insomma... se mi prendono a bastonate in testa ed io ho una pistola, francamente la userei...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non è come il caso di quel gioielliere condannato non molto tempo fa, che seguì i ladri per strada e sparò quando era fuori dal negozio. Non vi pare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://milano.corriere.it/milano/not...90953961.shtml MA no, è solo un ladro che nella vita non farà mai NULLA,è un forse un immigrato da accogliere ? integrare ? 'azz che cultura !, thief style ! una persona INUTILE per la società, un peso, un soggetto che vive a SBAFO delle persone, un PARASSITA del lavoro degli altri, cosa volete che sia, doveva accoglierlo e offrirgli la cena e pure il caffè ! ricordiamoci che al ladro NON è vietato lavorare, se è invidioso delle cose delle altre persone basta che si metta a fare lo stesso lavoro e se le compra ! nessuno glielo impedisce anzi.... Quote:
![]() gli italiani per bene non ne possono piu di ladri e delinquenti, se lo stato non interviene per ignavità a tirarli via dalla gente che lavora ... ci pensa la gente che lavora. . . .perchè andare avanti così dove ci sono negozi, case prese di mira da nullafacenti delinquenti, che ogni 6 mesi vengono " visitati " è assurdo in un paese civile. a questo punto se lo stato non è in grado di garantiere la sicurezza l'assicurazione sul furto me la paghi lo stato visto che la colpa è solo sua. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Scommettiamo che salta fuori qualcuno a dire che questo lo ha colpito in testa dopo che gli ha sparato?
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Quote:
![]() Credo che il gioielliere abbia fatto l'unica cosa possibile , quando si viene aggrediti e conciati come era conciato lui è NATURALE ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA , utilizzare un'arma se se ne è in possesso ![]() Cosa "leggermente" diversa da chi viene rapinato senza subire un graffio e quando il ladro fugge esce dal negozio stile far west e gli spara alle spalle ![]() Che bella la "strumentalizzazion"
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Purtroppo se il trend è questo temo che si avvicini a scendere sotto al 25%. Ci terremo Berlusconi sine die. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Pero' utenti di sinistra che l'abbiano detto ancora non se ne sono visti...
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Non vorrei dirtelo ma temo che fosse, diciamo, "provocatorio".
Quote:
Semmai stigmatizza la "candidatura". E quella, con tutto il rispetto, la stigmatizzo pure io: perche' diavolo dovrebbe essere candidato a seguito di questa vicenda? BTW, visto che siamo in tema di facili previsioni, prevedo un coro di alti lai quando si saprà (se si saprà) che sono state aperte indagini sul caso. Lai che pero' eviteranno accuratamente di considerare il fatto che, quando c'e' qualcuno cui viene sparato, e' assolutamente _normale_ che vengano aperte delle indagini. Non fosse altro per scrivere "le videoriprese di sorveglianza confermano" su un pezzo di carta con qualche firma e timbro qua e la. E di questo le avvisaglie qui sopra le puoi leggere veramente
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Meglio così se in questo caso non ci saranno opinioni differenti.
Vista la chiusura del topic sul No all'election day il mio tempo da dedicare ad argomentazioni articolate è concluso quindi commento che finisce lì. Torno a scrivere nel Bar Sport quando avrò tempo. Passo la palla alle emoticon, immagini di Tafazzi, la solita caciara dei Bananas. Grazie, buona giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
e prima di catalogare le persone a sproposito, non c'è la possibilità di usare un pò di più l'intelletto?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
io stigmatizzo la candidatura, così come a suo tempo ho stigmatizzato la candidatura di uno dei 4 mercenari italiani (Stefio, Cupertino, Agliana, Quattrocchi che ci ha lasciato) su un altro forum beccandomi qualche pagina di insulti
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Se saranno opinioni differenti per partito preso, beh.. scrivo fin d'ora il mio essere in disaccordo. Per quel che vale, of course. Quote:
Il tuo thread e' stato chiuso perche' era il 118mo sull'argomento. It tuo tempo ad argomentare lo potevi dedicare anche nel thread gia esistente. Puoi ancora farlo, nevvero. Quote:
Buon divertimento. Altrettanto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.