|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
dovevamo fare lo scambio.Come da accordo io ho spedito il dissipatore in cambio di una vga.A me è arrivato un pacco con dentro un giornalino con in copertina "IL MAGO TONY"
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
si certo,sto aspettando la risposta dei mod,dopodiche se non cambierà niente passerò alla denuncia
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Che odiose ste situazioni...il pacco era "integro"? hai visto se il peso dichiarato sul DDT corrisponde a quello all'arrivo? così si può vedere se non altro se nel tragitto è stato manomesso. A meno che il mago tony non sia un volumozzo pesante come una vga! speriamo si risolva per il meglio...
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
da dove lo legog il peso?? so solo che la raccomandata è costata 4,65 euro..il volumetto è piccolo piccolo,pensate è passato dallo sportello della posta
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao, mi spiace per te per quanto accaduto, cmq mi mandi in pvt l'ultimo prezzo che raggiungeresti inclusa spedizione tracciabile?
![]() perché se ho tempo per ricaricare la postepay, ci faccio un pensierino ![]() magari se mi dessi le dimensioni potrei valutare se entra in un mid tower |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
gigi,possiamo rimandare a quanche girono piu avanti?
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Niente, preferisco lasciare per il momento non mi ci sta nel case, ho visto ora le dimensioni. Cavolo
![]() Up per il venditore
#30 |
Senior Member
|
ok ragazzi,fra qualche giorno manda a coloro che chiedono il prezzo,devo anche verificare se ne è rimasto qualcuno.Prima volevo dare una svolta alla mia questione
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque 4,65 non esiste, se è lo scaglione da 4,15 vuol dire che alla partenza pesava tra 250 g fino a 350 g. comunque, prima di tirar conclusioni a priori o altro, hai avuto modo di comunicare con l'altro utente? |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
gli ho inviato un mes privato ma non risponde.Con una raccomandata da 4.65 cosa poteva starci dentro..una vga??
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
a parte il forum non hai un altro modo per contattarlo ?
![]() |
#34 |
Senior Member
|
piccola rettifica, probabilmente 4.65 è la tariffa standard con qualche servizio aggiuntivo tipo avviso di ricevimento o simili...quindi non è che "non esiste" come avevo detto prima
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
no ceres,non ho il suo numero di telefono
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
allora aspettiamo il prossimo collegamento per avere spiegazioni in merito alla vicenda.
#37 |
Senior Member
|
ancora nessuna risposta dall'utente
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che ti colleghi ma non rispondi, per il momento sei sospeso, in questo frangente puoi utilizzare i pvt per contattare e risolvere con nuotatore.
![]() |
#39 |
Senior Member
|
lascio la coda
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
l'utente si è fatto vivo,sostenendo tesi incompatibili.
Tramite il sito delle poste,dato il costo della raccomandata normale (4,05 euro da 100 a 250gr) e 0,60 euro per la ricevuta di ritorno (4,05+0,60=4,65 come il prezzo che l'utente a speso,che si trova scritto sul pacco arrivato a me) deduco che il pacco è partito contenendo il giornaletto,poiche anzitutto una raccomandata da 4,65 euro non poteva contenere una vga con imballo e scatola,sono dati incompatibili.E' invece compatibile che il pacco di 4,65 euro con ricevuto di ritorno contenesse il giornaletto. Se la questione si risolverà anche tramite i mod,non farò nessuna denuncia,altrimenti sarò costretto |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.