|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Cosa ne pensate della possibilità di modificare la potenza di trasmissione del D-Link 2100?
Io per poterlo fare ho dovuto modificare il firmware in modo che recepisse il comando telnet. Ho utilizzato la versione v210eu-r0302 che avevo letto essere performante. Ho aumentato la potenza in uscita da 14 a 23db. devo dire che però il risultato in temini di aumento dell'area coperta è stato deludente. Piuttosto, cosa succede modificando altri settaggi come "long preamble" oppure "channel auto scan" o altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
mi puoi linkare anche in pm dove hai trovato il fw,e la guida su come aumentare la potenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
penso sia wireless italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ottima l'idea di tentare di aumentare la potenza... cmq sempre stando attenti a non fare danno
mi iscrivo anche io alla discussione perchè sono un felice possessore di questo apparecchietto. fino ad ora, toccando ferro, non mi ha mai dato problemi. unico neo, s'è bruciato l'alimentatore proprio pochi giorni fa, dopo 4 anni di tranquillo utilizzo. sostituito, tutto ok. gli aggiornamenti sono sempre da considerare anche se come diceva qualche altro su, se non da problemi meglio non smuovere niente...
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
bisogna perderci un pò di ore e provare...l'altro giorno mi ci son messo e ho migliorato drasticamente i dati riguardanti frammenti doppi,errori di trasmissione e contatore RTS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Quanti metri riuscite a coprire in casa?
Nel mio caso a distanza di circa 15 metri senza niente in mezzo la connessione tiene. Se giro l'angolo (sempre dopo circa 15 metri) e l'AP non vede più il PC la connessione cade. Sto provando di tutto ma non riesco avenirne a capo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
Ecco il link ad un forum dove troverai tra le molte informazioni anche il link al firmware che cerchi.
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1230862.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
è sufficiente montare il 2.30 a quanto pare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
tra l'altro,per chi fosse interessato,considerato che l'hardware del 2200 è IDENTICO a quello del 2100 è possibile trasformare quest'ultimo in PoE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Cioè utilizzarlo senza alimentatore...?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.