|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Wilkinson è 10 volte meglio di (Gilette "giocattolo").
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il fusion mi ha deluso moltissimo: le lame a me non durano poi, molto: la prima rasatura ok, la seconda pure, arrivo alla terza che compaiono i primi taglietti sulla pelle e la lama inizia già a farsi benedire.
![]() Preferisto a sto punto i normali rasoi usa e getta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mannaggia la lametta non vibra !!!
![]() ![]() imho se la terranno per la prossima versione ![]() Cò.àa.àòz.àa
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mio fratello ha comprato il Wilkinson, risultato dopo 2 rasature: usa il mio Gillette Fusion.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
mah... questione inutile imho, io taglio la testa al topo (non col rasoio però
![]() Prima di tutto dopo essermi fatto la barba mi sento malissimo, mi sembra di avere la faccia come il culo irritato di un bambino ![]() Piuttosto che perdere tempo la mattina per radermi preferisco di gran lunga investire quel tempo in una sana dormita, fossero anche solo 5 minuti sarebbero cmq fondamentali ![]() In genere lascio crescere fino a quando non comincio a grattarmi troppo, a quel punto prendo il mio vecchio regolabarba e me la accorcio alla misura minima in modo da ottenere l'effetto più duraturo possibile ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
comunque oltre al mach3, anche il sensor excel a 3 lame non e' per nulla malvagio (anche se ho sempre avuto molta difficolta' a trovarlo) Quote:
io ho risolto facendomi la barba una volta a settimana ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Jesolo - Venice -
|
io uso il mach 3... le lamette costano ancora tanto e, avendo la pelle delicata mi trovo spesso con la faccia arrossata.
Ho visto il titanium 4 precision in offerta a 7 Euro, le lamette ne costano 8 (4+1) mi consigliate di prenderlo o no? Ho visto pareri discordanti... la barba me la faccio ogni 3 giorni e ho una barba morbida.. Thanx
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ho ancora il mach3. Mi ci trovo bene e le lamette mi durano parecchio nonostante abbia la barba molto dura. Cinque lame mi sembrano troppe, non è scomodo da usare nei punti più difficili, tipo vicino la bocca e il mento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma solo io sono cosi' antico da utilizzare le bilama?
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Mi dite per favore a quanto stanno le lamette per il sensor excel in italia così faccio un raffronto con il costo cinese e vedo se è il caso di portarmene una valigia a casa al prossimo rientro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in italia la confezione da 10 costa intorno ai 12 euro, un po' piu' un po' meno a seconda dei posti: quando ti porti la valigia me ne vendi un po'? ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
1,2 euro l'una
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
io stavo pensando di prendermi uno di questi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
![]() da giovane utilizzavo quello di mio papa', proprio con quelle lamette, poi provai il sensor excel e non tornai piu' indietro, riuscii persino a convertire mio papa' che scopri' che si trovava meglio. come mai quello, e non invece un rasoio a mano libera?
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Wilkinson Xtreme3 usa e getta per tutta la vita mi sono fatto la scorta e per un annetto sono a posto poi si vedrà se lo producono ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
Quote:
io ho fatto il percorso inverso... da sensor excel ho provato per caso quello di mio papa', con la lama come quella nella foto sopra e mi sono trovato egregiamente. (soprattutto quando ho la barba un po' lunga: viene scaricata molto meglio rispetto ai sensor che si incastra tra le lame.) se per rasoio a mano libera intendi questo ![]() ci ho pensato, ma non avendolo mai provato, sono un po' titubante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Bari
|
Io li ho provati tutti, ho un volto molto spigoloso e di difficile rasatura, gli usa e getta mi hanno sempre falciato, ho cominciato col gillette sensor poi ho seguito i vari upgrade offerti, ho usato per diversi anni anche il rasoio elettrico, ho provato pure il wilks. Ora con il gillette fusion power mi trovo molto bene perchè mi fa una buona rasatura senza tagli. E' vero la lama perde scivolosità dopo pochi utilizzi perchè si consuma la striscia lubrificante posta sulla parte superiore, indi per aiutare la rasatura e prolungare la vita del rasoio io utilizzo degli olii da mettere prima del sapone da barba che rendono la pelle morbida e scivolosa per un buon taglio. Così facendo la lama del fusion la utilizzo per ben 2 mesi senza grossi problemi radendomi 2 volte la settimana.
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,òa,òza
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.