|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
quando però il tuo cane sta male e ne ha bisogno come fu per il mio che fai...lo lasci li a spegnersi, soffrendo tu con lui?
Noi fummo costretti a fargli fare l'eutanasia...ma era malato, anziano, CIECO... (14 anni per uno yorkshire sono TANTI)...TERRIBILMENTE UNICO. Ciò non toglie che mai gli abbiamo fatto mangiare quelle porcate inscatolate spacciate per panacea! Il mio mangiava petto di pollo, riso, carote e verdurine varie, poi quello che mangiavamo noi...e bevevamo noi... ![]() Il mio, il veterinario, lo vedeva spesso purtroppo, i SOLDI CHE GLI SPENDAVAMO USCIVANO DAL CUORE però... a quanto pare per questi signori però è più importante il lato meramente economico che non quello sentimentale... |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Tuttavia l'uomo è capace anche di ben altre nefandezze che uccidere i propri animali. infatti... ![]() Quote:
![]() Cmq pure io mi rendo conto che mantenere un animale con tutti i crismi sta diventando sempre più caro, però credo che esistano migliaia di opzioni prima di arrivare all'abbattimento...a partire dal cibo meno caro fino al portarli al limite ad un gattile, canile o regalarli a qualche vicino/amico/parente.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mors tua ...
siamo appena agli inizi e già sacrifichiamo il cane... almeno se lo mangiassero come si fa con ogni altro animale. fra un po' si venderanno i figli, poi i reni... unica soddisfazione: la casta non durerà perchè la folla resa bestia una volta alle strette agisce da bestia e la TV e i giornalisti non basteranno a riammansirla.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Comunque... mi fa notare mia moglie, canara anche lei, da che mondo e mondo c'è chi non si fa scrupolo di mollare NEONATI nei cassonetti.... figuriamoci per i cani... quello che fa riflettere è la modalità, medio borghese, con cui vogliono liberarsene, però.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Senti questa, a proposito di storie contritanti in puro stile catto-mascochista
![]() "La societa' del gas manda il controllo della caldaia ad un povero anziano, che finisce i soldi e non puo' pagarsi il riscaldamento d'inverno : muore di freddo" ![]() Ultima modifica di apocalypsestorm : 30-11-2008 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma no, anzi, secondo me' vogliono aizzare il popolo, per avere la scusa x assumere altre FddO, perche' oramai sono troppi e non hanno un cxxo da fare.. ![]() In pratica non rendono e non fanno reddito.. ![]() Magari avessero le brrigate Rossse, ci sarebbe una scusa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè a far mettere i pacchi dono di natale nelle stazioni c'han sempre pensato gli amici degli amici dei servizi ... chi dice dviati... come isegna nonno K ultimamente ...
alla fine riescon a far brodo per la loro mensa pure con la crisi... anzi di più ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 30-11-2008 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma... non ho capito il veterinario che ha fatto ? ... ha fatto fuori un animale "sano" solo perchè è arrivata la padrona a piagnucolare perchè deve usare i soldi degli alimenti del cane per andare in vacanza o comprarsi la borsetta firmata ?
cioè ora si fa questo discorso al veterinario, tra qualche anno si farà l'eutanasia anticipata al bisnonno ! il mio cane ha 14 anni è cieco e mezzo sordo ma non ci penso nemmeno a farlo fuori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma c'è da crederci? sto tizio cercava un pò di notorietà o proprio fesso da non conoscere l'esistenza dei canili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
|
Quote:
CHE MOLTI PRENDANO UN CUCCIOLO SENZA AVERE BEN CHIARO CHE SI STA ACCOGLIENDO un esserino che ha i tuoi stessi bisogni e necessità... è un dato di fatto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() Altro che segno della crisi (di valori e sentimenti, forse) ![]() Sui 300 euro al mese di spesa solo per il cibo è un ulteriore balla (anche se fosse di grossa taglia, non è mica un cavallo) per giustificare il fatto che il cane non lo vogliono più, e morto è meglio che in un canile, così non corrono il rischio di rivederlo, non si sa mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non dico niente che è meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Per questa "gente": ne conosco tanti di COGLIONI che vivono al limite delle loro possibilità, anzi oltre.. a certe cose non rinunciano, il concetto di risparmiare e prevedere qualche possibile imprevisto gli è del tutto estraneo, anzi! si indebitano, sempre con l'acqua alla gola.. poi è chiaro che quando devono tagliare le spese tagliano su quelli che loro considerano solo giocattoli.. per loro non è diverso che buttare un pelouche nel bidone.. teste di c...o.. Dico ma ci vuol tanto a cercare di vivere con meno, ridurre il superfluo, METTERE VIA per imprevisti? I nostri genitori e sopratutto i nostri nonni non ci ripetevano altro, niente, la gente non impara.. L'affetto che da un cane vale infinitamente più delle spese sostenute per mantenerlo. E' vero, invecchiando diventa molto impegnativo.. ok, allora se non ne si vuol sapere delle difficoltà benissimo.. non lo si prende! cavolo!
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io ho un gattone che non si fa problemi a mangiare.....ma 300 euro al mese non li ho spesi neanche quando l'ho portato a casa e l'ho curato.
Per spendere 300 euro al mese di cibo che cane hanno preso? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.