Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 13:04   #21
alle_82
Senior Member

L'Avatar di alle_82

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
Originariamente inviato da: daywatch85
Scusate ma qualcuno di voi l'ha usato? No perchè usandolo mi pare una schifezza...tanto bello quanto lento...mi fa venire i nervi, e per quello che costa ci voleva poco a renderlo piu veloce, mi ricorda l'htc diamond che è una chiavica.

Personalmente il diamond ce l'ho, con la priam rom era lendo da paura, con l'ultima non è lo stesso telefono.. miglioramenti esagerati
alle_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 13:06   #22
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Finalmente qualcosa di interessante, anche se non oso pensare a che prezzo!. Mi segno questo cell da tenere d'occhio. Schermo dall'ottima risoluzione, ma quanto e' grande, avete detto 3.8"? Come si naviga sul web? Si riescono a visualizzare decentemente ( ovviamente solo in parte ) le pagine tipo di hwupgrade?
La tv digitale terrestre, avete detto che non sara' inclusa nel modello italiano?
Foto da 5mpx ok.
Immagino si possano vedere film in divx.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 13:17   #23
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Samsung ha presentato ufficialmente il nuovo Samsung T*Omnia, la versione coreana del Samsung i900 Omnia. Rispetto all'Omnia originale, il Samsung T*Omnia è dotato di uno schermo da 3,3 pollici a risoluzione WVGA (480 x 800 pixel) ed offre un sintonizzatore TV DMB, una caratteristica essenziale per gli utenti coreani che danno molta importanza alla Mobile TV.
Samsung T*Omnia sarà prodotto in due varianti: il Samsung SCH-M490 offre 4GB di memoria interna, mentre il Samsung SCH-M495 integra ben 16GB di storage.
Geesung Choi, Presidente di Samsung Telecommunication Business, ha dichiarato: "Sono molto felice di introdurre il Samsung T*OMNIA, un ottimo smartphone all-in-one che realmente offre le migliori caratteristiche possibili".
Samsung T*Omnia sarà disponibile sul mercato coreano da metà novembre e sarà distribuito in esclusiva da SK Telecom, il più grande operatore mobile in Corea.
Per il momento il Samsung T*Omnia non arriverà in Europa, né tantomeno in Italia; non è da escludere, però, che nei prossimi mesi Samsung presenti una nuova versione dell'i900 Omnia destinata ai mercati mondiali con queste caratteristiche.

http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n20000/Samsung-TOmnia-SCH-M490-M495.html
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 13:23   #24
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
edit.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-12-2008 alle 20:32.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 13:36   #25
Sciakallo
Senior Member

L'Avatar di Sciakallo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
se si potesse montare su osx mobile sarebbe il top purtroppo in molti casi l'os fa la differenza e win mobile fa davvero pena per quanto riguarda velocità e numero di applicazioni disponibili..ms è stata a dormire su questo fronte x troppo tempo dato ke nn ha mai avuto un vero grande rivale...Apple ha saputo approfittare di tutto ciò reinventando il "cellulare" sempre se si può chiamare ancora così
Sciakallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 14:07   #26
ashtisdale93
Member

L'Avatar di ashtisdale93

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
Semplicemente FANTASTICO!!!
...cakkio, proprio quando ho convinto il mio amico a prendere l'i900 Omnia normale...xd
speriamo ke se lo cerca su ebay nn si accorge di quel T*....xd
ashtisdale93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 14:32   #27
LinFX
Senior Member

L'Avatar di LinFX

Iscritto dal: Aug 2007
Chissà se questa versione avrà la possibilità di incorporare la stilo nel PDA..
Tenuta "appesa" come l'attuale i900 per me è un controsenso.. sarebbe la prima cosa che perderei
LinFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:57   #28
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Sciakallo Guarda i messaggi
se si potesse montare su osx mobile sarebbe il top purtroppo in molti casi l'os fa la differenza e win mobile fa davvero pena per quanto riguarda velocità e numero di applicazioni disponibili..ms è stata a dormire su questo fronte x troppo tempo dato ke nn ha mai avuto un vero grande rivale...Apple ha saputo approfittare di tutto ciò reinventando il "cellulare" sempre se si può chiamare ancora così
Appunto perchè fa differenza, meno male che c'è win mobile (non avrei mai pensato di dire una frase del genere ) perchè se ci metti sopra osx mobile perdi tutte le funzionalità che può offrire un terminale del genere....
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 18:30   #29
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sciakallo Guarda i messaggi
e win mobile fa davvero pena per quanto riguarda velocità e numero di applicazioni disponibili ..
Il trollomertro sta andando a fondo scala
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 19:30   #30
maxzava
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
marketting

bella operazione di marketting volevo regalarmelo per natale ora aspetto, i coreani trattati meglio di noi , questo mi fa pensare...
maxzava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 19:31   #31
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
in effetti....la nativa risoluzione,leggermentre "eccentrica",dell'omnia è stata uno dei suoi punti deboli nei vari confronti con altri dispositivi mobili.
complimenti a samsung per aver corretto il tiro....anche se tardivamente...ed ad aggiungergi il dvb.
io,intanto,continuerò a godermi il mio "vecchio" i-900 8gb finchè non tira le cuoia;poi si vedrà.
Old 04-11-2008, 19:39   #32
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxzava Guarda i messaggi
bella operazione di marketting volevo regalarmelo per natale ora aspetto, i coreani trattati meglio di noi , questo mi fa pensare...
beh...dai....a luglio siamo stati i primi in europa ad averlo....anche se con il contagocce.
comunque....forse adesso si potrà dirlo:è il vero anti melafonino:uscito insieme all'i-phone e già è pronta una nuova versione migliorata e potenziata;evidentemente la casa madre,vedendo le vendite,adesso ci crede sul serio.
Old 04-11-2008, 21:20   #33
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
A dire il vero c'è gia il sucessore dell'Omnia, ma solo per i coreani, l'Haptic 2
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 17:14   #34
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
A dire il vero c'è gia il sucessore dell'Omnia, ma solo per i coreani, l'Haptic 2
seee...vabbè....ma quelli "giocano" in casa...

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
La vera spada laser di Darth Vader &egra...
NVIDIA GeForce RTX 5090D V2 alla fine si...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian