|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
Originariamente inviato da: daywatch85
Scusate ma qualcuno di voi l'ha usato? No perchè usandolo mi pare una schifezza...tanto bello quanto lento...mi fa venire i nervi, e per quello che costa ci voleva poco a renderlo piu veloce, mi ricorda l'htc diamond che è una chiavica. Personalmente il diamond ce l'ho, con la priam rom era lendo da paura, con l'ultima non è lo stesso telefono.. miglioramenti esagerati |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Finalmente qualcosa di interessante, anche se non oso pensare a che prezzo!. Mi segno questo cell da tenere d'occhio. Schermo dall'ottima risoluzione, ma quanto e' grande, avete detto 3.8"? Come si naviga sul web? Si riescono a visualizzare decentemente ( ovviamente solo in parte ) le pagine tipo di hwupgrade?
La tv digitale terrestre, avete detto che non sara' inclusa nel modello italiano? Foto da 5mpx ok. Immagino si possano vedere film in divx.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Samsung ha presentato ufficialmente il nuovo Samsung T*Omnia, la versione coreana del Samsung i900 Omnia. Rispetto all'Omnia originale, il Samsung T*Omnia è dotato di uno schermo da 3,3 pollici a risoluzione WVGA (480 x 800 pixel) ed offre un sintonizzatore TV DMB, una caratteristica essenziale per gli utenti coreani che danno molta importanza alla Mobile TV.
Samsung T*Omnia sarà prodotto in due varianti: il Samsung SCH-M490 offre 4GB di memoria interna, mentre il Samsung SCH-M495 integra ben 16GB di storage. Geesung Choi, Presidente di Samsung Telecommunication Business, ha dichiarato: "Sono molto felice di introdurre il Samsung T*OMNIA, un ottimo smartphone all-in-one che realmente offre le migliori caratteristiche possibili". Samsung T*Omnia sarà disponibile sul mercato coreano da metà novembre e sarà distribuito in esclusiva da SK Telecom, il più grande operatore mobile in Corea. Per il momento il Samsung T*Omnia non arriverà in Europa, né tantomeno in Italia; non è da escludere, però, che nei prossimi mesi Samsung presenti una nuova versione dell'i900 Omnia destinata ai mercati mondiali con queste caratteristiche. http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n20000/Samsung-TOmnia-SCH-M490-M495.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
edit.
Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-12-2008 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
se si potesse montare su osx mobile sarebbe il top
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
Semplicemente FANTASTICO!!!
...cakkio, proprio quando ho convinto il mio amico a prendere l'i900 Omnia normale...xd speriamo ke se lo cerca su ebay nn si accorge di quel T*....xd |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Chissà se questa versione avrà la possibilità di incorporare la stilo nel PDA..
Tenuta "appesa" come l'attuale i900 per me è un controsenso.. sarebbe la prima cosa che perderei |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
|
marketting
bella operazione di marketting volevo regalarmelo per natale ora aspetto, i coreani trattati meglio di noi , questo mi fa pensare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
in effetti....la nativa risoluzione,leggermentre "eccentrica",dell'omnia è stata uno dei suoi punti deboli nei vari confronti con altri dispositivi mobili.
complimenti a samsung per aver corretto il tiro....anche se tardivamente...ed ad aggiungergi il dvb. io,intanto,continuerò a godermi il mio "vecchio" i-900 8gb finchè non tira le cuoia;poi si vedrà. ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque....forse adesso si potrà dirlo:è il vero anti melafonino:uscito insieme all'i-phone e già è pronta una nuova versione migliorata e potenziata;evidentemente la casa madre,vedendo le vendite,adesso ci crede sul serio.
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A dire il vero c'è gia il sucessore dell'Omnia, ma solo per i coreani, l'Haptic 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.