|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alba
|
Bello l'NC10!
E' possibile aumentare la memoria da 1GB a 2GB? Essendo presente un solo slot bisognerebbe togliere il modulo presente ed installarne uno da 2GB, corretto? Non e' ben chiaro perche' ho scaricato il manuale dal sito Samsung e dice: memoria 1GB, max 1GB: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Montebelluna (TV) & Prato
|
Da domani 6-11 in offerta al MediaWorld a 399, se a qualcuno interessa...
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
Ho letto non ricordo dove come fare e che tipo di memoria serve. Quindi in linea di massima direi che è fattibile, ma i dettagli davvero non li ricordo, sorry. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Si in effetti ho visto anche io che e' fattibile. E dalle immagini e' un'operazione semplicissima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Riporto qui che credo sia la sezione piu' appropriata (Consigli per gli acquisti):
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Credo che andrebbe bene...
E credo che andrebbe bene anche senza aumentargli la RAM in realtà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Ok, grazie Valnyr. Per la ram nonso, costa talmente poco, vedro'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Messaggio sbagliato, chiedo scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
preso
L'ho preso stamattina alla mediaworld, nella proima a Brescia non erano arrivati, nella secondo negozio a Rovaro-Erbusco ne sono arrivati ciraca 10 ieri, ma ne aspettavano circa 150.
L'ho messo in carica apparentemente meno giocattolino degli asus, inizialmente volevo comprare il wind, ma ritengo come rapporto qualita prezzo il samsung migliore. Il wind con hd da 160 viene circa 440 euro, il samsung con le stesse caratteristiche e batteria 6 celle 399. Peccato per il finanziamento a tasso zero che fra bolli iniziali (14.50 euro) e spese di riscossione (3 euro mese) alla fine non ne è valsa la pena. Ho solo fatto la garanzia dei 4 anni a 17 euro, mi è capitato di usarla un paio di volte con computer che avevo e mi hanno sempre rimborsato velocemente. NB; Varra poco ma all'interno anche una borsetta proteggi computer Ultima modifica di feba : 08-11-2008 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma in concreto a cosa serve la garanzia MW?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scusami feba, ma quindi il famoso vero tasso zero in realtà non è così? o i 3 euro al mese erano di un altro tipo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
tasso
Ti dico quello che mi hanno detto loro, il tasso 0 è fino a 24 mesi, ma ci sono circa 15 euro di bolli per la pratica e per ogni rata ci sono 1 euro di riscossione e 2 sempre di bolli (piu o meno), alla fine per il finanziamento di 24 mesi per me non conviene.
La garanzia mediawolrld praticamente se dopo 1 2 anni si rompe rimborsano la fattura-iva e -10%. Personalmente l'ho usata 2 volte con soddisfazione (una volta il portatile aveva preso una pallonata e si era sfassciato il monitor) Ultima modifica di feba : 09-11-2008 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
non è cosi
Non è proprio cosi, non paga i guasti accidentali, pero non si pongono molti problemi, se nella fattura c'è monitor danneggiato e basta pagano se c' specificato che ha preso una pallonata no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Anche io sono nel club da stamattina... offerta capitata a fagiolo visto che il mio notebook ha salutato, avevo un 12" e non avevo bisogno di chissa' cosa... le impressioni iniziali sono ottime, unico "neo" e' quel cacchio di shift destro maplosizionato! per contro la batteria sembra eterna...
Al discorso garanzia non ci ho pensato proprio... c'e' da dire che un rimborso di 300 euro dopo 3 anni di uso (ed eventuale rottura) sarebbero niente male, ma in fondo spero sempre che non succeda nulla ![]() E confermo il fatto che il finanziamento e' una mezza fregatura: ti partono 20 euro di imposta di bollo, e 1 euro e 30 ogni rata per incassarla... diciamo che, non avendo disponibilita immediata, potrebbe avere senso fatto magari su 6 mesi, in modo che almeno il costo delle rate non pesi troppo sul totale (si puo' sceglieere a parita' di condizioni tra 6,12,18 e 24 mesi), io alla fine dato che avrei finito per pagarlo una 40ina di euro in piu' ho optato per il contante... per il resto ripeto, prime impressioni di uso davvero molto molto buone.
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
raga ma allora si può o no espandere a 2gb la ram? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
pallonata
Mi sono fatto mettere in fattura dal centro assistenza solo la dicitura sostituzione monitor non funzionante
Ultima modifica di feba : 09-11-2008 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.