|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Obrobio? il motore dell' s2000 è musica x qualsiasi appassionato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi stavo giusto chiedendo anch'io quali fossero i punti in comune di estetica di queste foto con la S2000...
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
vabbè ma chiamare obbrobio la s2000
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
non lo so.. la prima cosa che m'è venuta in mente vedendo il taglio dei fari è stata l's2000.. apparte quello nulla..
![]() ps. però per definire "obrobrio" l's2000 ce ne vuole.. pur essendo una macchina con 10 anni sulle spalle io la reputo decisamente meglio di tanti cessi a giro sulle strade.. anche se non è l'estetica il punto forte..
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Che ti devo dire, non mi piace proprio, ne lei ne la mx5. Tra l'altro viene sempre esaltata per il motore e le prestazioni, di estetica non è proprio niente di che. Comunque discorso chiuso, non voglio scatenare flame o andare OT.
Sta di fatto che con questa non ha nulla a che fare l's2000. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() tornandoi IT.. non mi piace per niente ![]() a sam_88.. ti mando un pm.. se non sbaglio hai una brera eh? Sto valutando di prenderne una e volevo due info..
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() IT: Nel link postato a inizio thread parlano di motori da 1.4 turbo a 1.9 diesel con potenze fino a 250cv ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Sarebbero oltre 125cv/l...calcolando che una 911 Turbo (che costa giusto quei 143k euro) ha 133cv/l (ed è un benzina) direi che è oggettivamente troppo. ![]()
![]() |
![]() |
#31 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() Comiunquei non si chiamerà 149 ma molto probabilmente Alfa DiVa. A voi i commenti di chi ha visto il Pshop e quella vera Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
carina
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
il primo.. il render
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
rivogliamo il 2.0 5 cilindri turboooooooooooooo
![]()
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bah, se sarà così continuo a ritenere bellissima la 159 robaccia inutile il resto in casa alfa...con la slavezza per il muso della brera (di cui non mi piace il culo però..)...vabè che anche la vecchia 147 non mi è mai piaciuta e poi qua è l'auto da zarri per eccellenza...
![]() secondo me sbagliano a fare una mito più grande, spero che almeno i fari saranno più aggressivi e che non servano dei 20" per rendere le proporzioni decenti....uscita prevista per il? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Mah...Dietro e lateralmente ha una bella linea, specialmente il posteriore ha subito il giusto restyling.
Ma davanti continua a non convincermi, specialmente per quanto riguarda la zona dei gruppi ottici.
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
la fiancata del secondo ps è decisamente bella, con la maniglia posteriore a scomparsa, meno male..
il primo ps non mi dispiace anche se vorrei un muso leggermente più aggressivo e speriamo non ci siano i passaruota giganti come la mito. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.