|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
Anche perché se per pura sfiga se io mi sto fumando una sigaretta con degli aromi particolari e arriva lo sbirro zelante che mi multa in pubblico 1) Ci faccio una FigDiMer 2) Pago qualcosa che non dovrei pagare Alla fine è la mia parola contro la sua, non puoi dimostrare la tua tesi senza un'esame oggettivo. Anche perché se mi accusi, mi multi e ti sbagli io ti faccio il contropelo: calunnia, diffamazione, danneggiamento dell'immagine, danni mortali e altre stronzate che non mi vengono in mente.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Quote:
detto questo....secondo me è una cagata...chi ha voglia di farsi una canna se la farà ugualmente, non mi sembra che sia pieno di gente che va in giro con una canna accesa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
parli di cultura della droga... l'ho detto e lo ribadisco: la cultura della droga si estirpa facendo una lotta serrata e continua alla mafia che la smercia. se la droga si trova in cosi' grande quantita' e a cosi' bassi prezzi, tali per cui chiunque se la puo' permettere, e' soprattutto perche' le istituzioni concedono alla mafia campo libero per lo smercio. stai pur certo che se una sniffata di coca, invece di costare trenta euro, ne costasse cento o trecento, ben pochi se la potrebbero permettere e quindi la cultura della droga non troverebbe terreno fertile come adesso.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
il solito perbenismo.
si occupassero di cose serie.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Un obeso mica mi attacca il grasso addosso ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Per chi si buca... suvvia, dai, veramente ci poniamo il problema di distinguere un tossico da un diabetico? ![]() Quote:
Ma l'obiettivo del provvedimento non è quello: è il decoro pubblico, non gli affari di chi si droga.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che io, te o chichessia capiamo che è fumo è un conto, ma bisogna D I M O S T R A R L O e senza l'esame chimico NON SI PUO'
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
un ottimo metodo per racimolare contanti extra
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il file ultimo penso sia quello del pubblico decoro (che io condivido) ma resta il fatto che, per come è impostato, non lo potrà raggiungere. Quote:
Un chiarimento: io non sono contrario al fine ultimo, sono fortemente favorevole a una miglior qualità della vita e a un decoro maggiore in strada, ma non sono questi i metodi per raggiungerlo, anche perché (come dimostrato) non funzioneranno: ci sono troppi SE, MA, FORSE che lasciano adito a milioni di scappatoie.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Mi correggo: il fiuto di un cane non è probatorio. L'unica prova inconfutabile riconosciuta dalla legge è il test di laboratorio che identifichi nella sostanza incriminata il principio attivo.
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Le multe si possono sempre contestare, eh! Vai in un ospedale e ti fai un esame tossicologico. Se un vigile è raffreddato da non sentire uno spinello se ne sta a letto in malattia. Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Supponendo che il poliziotto sia in buona fede, i metodi per contestare una multa per consumo di droga ci sono eccome. Si contestano le multe per il traffico, per queste è anche più semplice.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
mettere la polvere sotto il tappeto... molto intelligente!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Bene, la prossima volta che andrò a Milano (spero mai) mi fumerò un'enorme canna di legalissma noce moscata
![]() Ha quasi lo stesso odore dell'hashish se fumata.
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Ma solo io ho pensato che sia un'ordinanza per punire gli eroinomani che si bucano in luoghi pubblici?
![]()
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Se ci fosse un sistema abbastanza affidabile non si dovrebbe nemmeno nominare la parola "ricorso" (a meno di casi eccezionali)
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
what's ?? non en esistono più da 10 anni ... di peromani non se ne vedono... la maggior parte dell merda entra da bocca e naso.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.