Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2008, 18:38   #21
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Sono cose che fanno bene al turismo
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 18:42   #22
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo Guarda i messaggi
ma non puoi scrivere sempre stronzate no stop, scusa eh..
perche' vuoi l'esclusiva ?

C'.a'.z'.a
Old 22-09-2008, 18:43   #23
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Due parole: lavori forzati

spero che l'esercito ripulisca Napoli e dintorni perchè non si può andare avanti così
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 18:50   #24
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Napoli ha bisogno davvero di un corpo speciale che vigili sulla città. L'ignoranza e la delinquenza stanno rovinando una città magnifica.
Io simile gentaglia che oltre a fare un danno, sporcano la reputazione della città, la metterei in galera, lavori forzati a vita.
Questa città è proprio un caso a parte. Nel frattempo che gli espertoni studiano il fenomeno e decidono sul da farsi, qui vige la regola che non esistono regole.
E non parlo solo di delinquenza.
C'è una certa insofferenza per qualsiasi tipo di regola. Zero disciplina.
Ovviamente spero che per quei tre ci sia veramente giustizia, perchè ho come l'impressione che, aldilà delle belle parole a conti fatti il pugno duro non arriva per nessuno
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 18:53   #25
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
bruciategli quel troiaio di macchina...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 18:55   #26
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Ma sto turista stava sbevazzando appoggiato al SUV magari appoggiando anche la bottiglia sulla macchina?
Bè sicuramente sti tipi sono dei criminali, ma a me se uno si appoggia alla mia macchina a bere o mangiare e magari facendo pure danni mi darebbe fastidio.
Se vuoi bere siediti su una panchina no?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 18:55   #27
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
bel commento che non centra un cazzo
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 18:56   #28
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
eccone un altro che da risposte random..
Mi pare sul giornale è riportato che ci fossero dei bimbiminkia ad osservare la scena, qualcuno vuole insultarli, così siamo tutti + felici?
Old 22-09-2008, 18:57   #29
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi

C;,a;,z;,a;,za
Old 22-09-2008, 18:59   #30
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Ma sto turista stava sbevazzando appoggiato al SUV magari appoggiando anche la bottiglia sulla macchina?
Bè sicuramente sti tipi sono dei criminali, ma a me se uno si appoggia alla mia macchina a bere o mangiare e magari facendo pure danni mi darebbe fastidio.
Se vuoi bere siediti su una panchina no?
Perchè non prenderli a sprangate?
Effettivamente korn ha detto bene, caxxo c'entra? Se ti da fastidio gli chiedi di spostarsi non lo mandi all'ospedale..
Old 22-09-2008, 19:01   #31
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo Guarda i messaggi
Perchè non prenderli a sprangate?
Effettivamente korn ha detto bene, caxxo c'entra? Se ti da fastidio gli chiedi di spostarsi non lo mandi all'ospedale..
Ma infatti io avrei detto di spostarsi.
Però visto che ho il rispetto delle cose degli altri non mi vado ad appoggiare sulle macchine degli estranei, e per di più appoggiandoci pure le cose sopra.
Se arriva il proprietario e s'incazza sono cavoli miei.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 19:07   #32
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
Li mettessero sul suv a calci nel cul@ e li spedissero nel deserto.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 19:13   #33
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
se anche nel quartiere Chiaia sentiamo ste storie qua allora mi convinco che non c'è nemmeno un angolo decente in quella città.
Hai idea di cosa ci sia il sabato sera a chiaia?

No.

Old 22-09-2008, 19:14   #34
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Perchè non mi meraviglio?
se la cosa fosse avvenuta in un altro posto, avrei detto che la notizia è incompleta, che sicuramente le cose non stanno così, non è possibile che uno si appoggia ad una macchina e viene massacrato ecc...
Essendo avvenuto a Gomorra non mi serve sapere altro. Quì è una cosa asslutamente normale che uno si appoggia ad una macchina e gente cerca di massacrarti.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3
Neofito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 19:17   #35
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Due parole: lavori forzati

spero che l'esercito ripulisca Napoli e dintorni perchè non si può andare avanti così
Macchè deve ripulire

Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Questa città è proprio un caso a parte. Nel frattempo che gli espertoni studiano il fenomeno e decidono sul da farsi, qui vige la regola che non esistono regole.
E non parlo solo di delinquenza.
C'è una certa insofferenza per qualsiasi tipo di regola. Zero disciplina.
Ovviamente spero che per quei tre ci sia veramente giustizia, perchè ho come l'impressione che, aldilà delle belle parole a conti fatti il pugno duro non arriva per nessuno
Stabbè.

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Ma infatti io avrei detto di spostarsi.
Però visto che ho il rispetto delle cose degli altri non mi vado ad appoggiare sulle macchine degli estranei, e per di più appoggiandoci pure le cose sopra.
Se arriva il proprietario e s'incazza sono cavoli miei.
Mah
Old 22-09-2008, 19:18   #36
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Dovrebbero saperlo che non si viene in vacanza in italia.
infatti, vadano piuttosto in yemen che ultimamente si rischia meno...
e comunque avendo la passione per il rischio io suggerisco di visitare i fasti dell'antica persia

... finchè c'è ...
Old 22-09-2008, 19:21   #37
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Notizia un pò più precisa:

Tre fermati per tentato omicidio
Via Carducci, picchiato un turista
Irene De Arcangelis
L´americano aveva urtato un´auto

Ha bevuto troppo, barcolla, scivola dal marciapiedi e urta un´auto ferma nel traffico della movida notturna di Chiaia in un giorno di festa. Il giovane turista americano si fa male alla gamba, ma tutto potrebbe finire con un livido. Invece no. Perché ha osato toccare la Toyota Rav nuova di quattro giovani a spasso in via Carducci. La punizione gli piove addosso sotto forma di calci e pugni in faccia. Lui cerca di difendersi, lancia contro uno degli aggressori una bottiglia di birra, lo ferisce lievemente alla fronte. Poi sviene sotto i colpi, finisce in prognosi riservata in ospedale. Qualche ora dopo tre dei quattro giovani che lo hanno aggredito vengono fermati per tentato omicidio.
Movida di intolleranza e azioni selvagge, sabato intorno alle due del mattino. Come è già accaduto spesso nella vicina piazza San Pasquale tra bande di minorenni che più volte si sono poi rivelati parenti di personaggi della mala di periferia in trasferta nel salotto buono. I tre fermati dopo l´aggressione al turista Austin Connell Smith, venticinquenne dell´Illinois, sono invece ragazzi rimasti puliti fino a oggi. Vivono a Poggioreale, uno di loro è disoccupato, un secondo muratore, il terzo impiegato. Hanno tra i 23 e i 34 anni. E nei giorni di festa girano in tondo a bordo di una Toyota Rav tra via Carducci, piazza dei Martiri e piazza Amedeo a caccia di nuove amicizie.
La loro rabbia esplode quando Austin urta l´auto. È lui a farsi male, ma ai ragazzi di Poggioreale la cosa dà molto fastidio. Scendono e giù le botte. Austin non si regge in piedi, ha bevuto parecchia birra e così trova solo la forza di lanciare la bottiglia contro il muratore. Poi crolla sotto le botte. Colpi feroci, i quattro (uno non è stato rintracciato) infieriscono sul turista oramai privo di sensi. Scena irreale, tra le auto incolonnate. Decine di persone assistono alla scena senza intervenire.
I balordi si allontanano, mentre un medico di Cremona (anche lui in vacanza a Napoli) che ha assistito alla scena soccorre Austin. Anche una ragazza si avvicina, viene identificata come testimone dalla volante del commissariato San Ferdinando, diretto dal vicequestore Pasquale Errico, che arriva sul posto. La vittima viene portata in ospedale. I giovani della Toyota Rav gli hanno spaccato il naso, il volto del ragazzo è tumefatto. Si sospettano fratture al cranio. Ha perso conoscenza. Viene ricoverato in prognosi riservata. Impossibile interrogarlo.
Caso vuole che in pronto soccorso, all´ospedale Loreto Mare, arrivino anche gli aggressori della Toyota: il muratore vuole farsi medicare la ferita alla fronte. I giovani si ritrovano però faccia a faccia con il medico di Cremona che li riconosce e lo dice ai poliziotti. Dunque i tre scappano, ma vengono bloccati. Qualche ora dopo, ieri mattina, arriva in commissariato la ragazza testimone dell´aggressione. Deve raccontare che cosa ha visto in via Carducci, ma appena entra negli uffici dell´ispettore Paola Lettera nota i tre giovani ed esclama: «Ma sono quelli di via Carducci». Le sue certezze combaciano con quelle del medico di Cremona che aveva soccorso il turista americano e lo aveva accompagnato in ospedale.
Dunque i tre vengono interrogati dal magistrato, il pm Fabio Del Mauro. Il muratore, che aveva giustificato la ferita alla fronte spiegando prima di essere rimasto coinvolto in un incidente stradale, poi di aver subito una aggressione da parte del turista americano senza motivo, alla fine è costretto a raccontare quanto accaduto, ma si assume tutte le responsabilità. Il magistrato dispone però per tutti e tre gli amici il fermo per tentato omicidio. Intanto il turista dell´Illinois resta ricoverato, mentre il consolato americano sta tentando di rintracciare i familiari e l´albergo dove il giovane alloggia a Napoli, in quanto Austin non è in condizioni di parlare

Fonte: http://espresso.repubblica.it/dettag...ista/2041911/6
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 19:26   #38
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Almeno li hanno beccati subito...
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 19:27   #39
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
Notizia un pò più precisa:

Tre fermati per tentato omicidio
Via Carducci, picchiato un turista
Irene De Arcangelis
L´americano aveva urtato un´auto
Notizia imprecisa ma ciò non toglie che quelli son delinquenti. Non è che se uno ti urta l'auto hai il dovere di spaccargli il muso.
Old 22-09-2008, 19:27   #40
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
Solo i cremonesi ci possono salvare
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian