|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi spiace veramente sentire queste cose , spero che tuo fratello riposi in pace.
e che tu ti riprenda un po. è veramente una brutta botta perdere una persona cara. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Condoglianze.
Se perdessi una persona molto cara probabilmente anch'io reagirei così, non foss'altro per evitare di vedere le cose e vivere le situazioni che me la ricordano. Almeno per un po'. Non so dirti se sia una scelta giusta, ma se la fai ricordati dei tuoi genitori, che ti posso garantire soffrono davvero molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
mi spiace molto, un pochettino capisco cosa voglia dire visto che io ero gemello e il mio gemello e' nato morto. mai conosciuto e tuttora (dopo 34 anni) la cosa mi tocca ancora, figuriamoci come ti sentirai tu.
andare all'estero potrebbe farti bene, magari un esperienza di qualche mese, se poi non ti trovi torni. a me barcellona ha fatto molto bene in un periodo di depressione nera, tant'e' vero che sono ancora qui. coraggio, cerca di non mollare
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
mi dispiace tanto amico..
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Mi dispiace molto
![]() Ti consiglio però di non andartene, almeno finché non hai superato questo duro momento, anche per stare vicino alla tua famiglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
condoglianze.
per quel che valgono le parole di uno sconosciuto su un forum... non andartene. puoi scappare dai luoghi a te familiari ma non puoi scappare dal tuo dolore. Affrontalo, è l'unico modo per continuare a sperare di superarlo, prima o poi. un abbraccio. L.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Condoglianze
![]() Come gli altri, ti dico che la cosa migliore adesso è rimanere accanto alla tua famiglia in questo periodo, non sarà per niente facile all'inizio tornare ad una vita normale. Altre parole non ne ho, rischio solo confusione e fraintendimenti. Anch'io ci sono passato, seppur non riuscendo a sentire il lutto con la tua stessa intensità, visto che quando è successo a me di perdere mio fratello avevo 4 anni e non ho compreso del tutto la vicenda all'epoca. Aveva 6 mesi. Delle complicazioni già antecedenti al parto alla fine hanno avuto la meglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
stai vicino ai tuoi.
In questi momenti dando forza, la trovi anche per te. E poi non vergognarti di piangere, in certi momenti può solo far bene!
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
condoglianze
ho perso anche io mio fratello 5 anni fa per un tumore e se posso darti un consiglio cerca di stare vicino tu e la tua famiglia e farvi coraggio a vicenda scappar non serve niente.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Condoglianze vivissime.
Secondo me dovresti restare almeno un mese con la famiglia, e poi andartene. Quando accadono cose così terribili è meglio lasciarsele alle spalle, ma è anche importante non lasciare sole altre persone che soffrono per lo stesso motivo, soprattutto se di famiglia.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Sono inorridito, Stefano. Non ho parole per esprimere il mio dispiacere. Ti lascio le mie più sincere condoglianze. Spero tu possa trovare la forza di vivere la tua vita anche per lui.
Un abbraccio d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi dispiace davvero un sacco
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quando ho perso mio padre ho anch'io avuto voglia di scappare da tutto e tutti (avevo 18 anni), è stato un evento che ha fatto crollare ogni mia sicurezza, che ha creato un vuoto ancora oggi incolmabile.
Sono però contento di essere rimasto a casa con i miei familiari, perchè in momenti simili l'unione delle persone più care dà un po' di forza, e aiuta a sopportare il dolore (che con il tempo si allevia, anche se il ricordo resta sempre). In ogni caso è una decisione personale che nessuno può e deve giudicare, a parte te ![]() Se ritieni che allontanarsi dalla famiglia sia la scelta migliore, probabilmente lo è. Auguro a te e alla tua famiglia di riprendervi al più presto, anche se il momento è sicuramente difficile.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Condoglianze davvero una cosa terribile
![]() byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.