Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2008, 17:40   #21
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
mi spiace veramente sentire queste cose , spero che tuo fratello riposi in pace.
e che tu ti riprenda un po.
è veramente una brutta botta perdere una persona cara.
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 17:43   #22
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Condoglianze.
Se perdessi una persona molto cara probabilmente anch'io reagirei così, non foss'altro per evitare di vedere le cose e vivere le situazioni che me la ricordano. Almeno per un po'. Non so dirti se sia una scelta giusta, ma se la fai ricordati dei tuoi genitori, che ti posso garantire soffrono davvero molto.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 18:21   #23
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
mi spiace molto, un pochettino capisco cosa voglia dire visto che io ero gemello e il mio gemello e' nato morto. mai conosciuto e tuttora (dopo 34 anni) la cosa mi tocca ancora, figuriamoci come ti sentirai tu.
andare all'estero potrebbe farti bene, magari un esperienza di qualche mese, se poi non ti trovi torni.
a me barcellona ha fatto molto bene in un periodo di depressione nera, tant'e' vero che sono ancora qui.
coraggio, cerca di non mollare
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 18:43   #24
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
mi dispiace tanto amico..
Old 12-09-2008, 18:46   #25
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Mi dispiace molto
Ti consiglio però di non andartene, almeno finché non hai superato questo duro momento, anche per stare vicino alla tua famiglia
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 19:34   #26
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
condoglianze.

per quel che valgono le parole di uno sconosciuto su un forum... non andartene.
puoi scappare dai luoghi a te familiari ma non puoi scappare dal tuo dolore.

Affrontalo, è l'unico modo per continuare a sperare di superarlo, prima o poi.

un abbraccio.

L.
Old 12-09-2008, 19:48   #27
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Condoglianze

Come gli altri, ti dico che la cosa migliore adesso è rimanere accanto alla tua famiglia in questo periodo, non sarà per niente facile all'inizio tornare ad una vita normale. Altre parole non ne ho, rischio solo confusione e fraintendimenti.

Anch'io ci sono passato, seppur non riuscendo a sentire il lutto con la tua stessa intensità, visto che quando è successo a me di perdere mio fratello avevo 4 anni e non ho compreso del tutto la vicenda all'epoca. Aveva 6 mesi. Delle complicazioni già antecedenti al parto alla fine hanno avuto la meglio.
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 19:57   #28
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
stai vicino ai tuoi.
In questi momenti dando forza, la trovi anche per te. E poi non vergognarti di piangere, in certi momenti può solo far bene!
Old 12-09-2008, 20:11   #29
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Che cosa terribile... Io penso che non abbandonerei mai la famiglia, sia per me, per trovare conforto, che per loro, per darsi forza a vicenda e cercare così, restando uniti, di superare questi momenti.

pgp
Quoto.
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 20:32   #30
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
condoglianze

ho perso anche io mio fratello 5 anni fa per un tumore
e se posso darti un consiglio cerca di stare vicino tu e la tua famiglia e farvi coraggio a vicenda
scappar non serve niente.
Old 12-09-2008, 21:07   #31
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Condoglianze vivissime.
Secondo me dovresti restare almeno un mese con la famiglia, e poi andartene.
Quando accadono cose così terribili è meglio lasciarsele alle spalle, ma è anche importante non lasciare sole altre persone che soffrono per lo stesso motivo, soprattutto se di famiglia.
Old 12-09-2008, 23:07   #32
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Sono inorridito, Stefano. Non ho parole per esprimere il mio dispiacere. Ti lascio le mie più sincere condoglianze. Spero tu possa trovare la forza di vivere la tua vita anche per lui.

Un abbraccio

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 01:17   #33
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Mi dispiace davvero un sacco
Old 15-09-2008, 20:20   #34
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quando ho perso mio padre ho anch'io avuto voglia di scappare da tutto e tutti (avevo 18 anni), è stato un evento che ha fatto crollare ogni mia sicurezza, che ha creato un vuoto ancora oggi incolmabile.
Sono però contento di essere rimasto a casa con i miei familiari, perchè in momenti simili l'unione delle persone più care dà un po' di forza, e aiuta a sopportare il dolore (che con il tempo si allevia, anche se il ricordo resta sempre).

In ogni caso è una decisione personale che nessuno può e deve giudicare, a parte te
Se ritieni che allontanarsi dalla famiglia sia la scelta migliore, probabilmente lo è.

Auguro a te e alla tua famiglia di riprendervi al più presto, anche se il momento è sicuramente difficile.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 22:26   #35
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Condoglianze davvero una cosa terribile

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP