|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
favorisco una diapositiva della nostra malja
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
EEEIIIIIIII questa è prima della dieta, ora sono moooolto più in forma!
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() ![]() ![]() azz ... ci avrei giurato che era così .... !!! ![]() ![]() ![]() grazie
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
In chiusura aggiungo queste per completezza:
11) BIPEDE O TRIPODE (dedicata ad Aarn) ![]() 12) burka veneto ![]() 13) femminilità nuova ![]() 13) b ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
sei più brava con le persone che con le architetture...e/o i paesaggi, a meno che non ci sia un soggetto forte...(mi rviene in mente "sbranata"...)
non mi convincono i colori (ma sai quello può essere il monitor...) ![]() ottima l'idea della 4, ma non è completa, forse e sottolineo forse, dovevi aspettare un po' (ammesso che la gondola vada verso sx ![]() la convertirei in BN... ![]() bella la 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si, ormai son quasi sicura che io e te andremmo proprio d'accordo a fare uscite fotografiche insieme (se mai passi da londra fai un fischio).
set moto piacevole, anche se alcuni scatti mi colpiscono motlo piu' di altri, bellisime la 2 per i doni cosi' soft, le poche persone presenti ed una composizione azzeccatissima che racchiude molto, la 4 per composizione e contrasto... provata a vedere in b&n? la 6 mi piace tanto che l'avrei voluta fare io! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Da te ho imparato l'uso dei diaframmi chiusi e tempi lunghi e la vista di un treppiedi mi fa inevitabilmente pensare a te e ai tuoi notturni manfrottati.
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Max, sbranata è la serie che amo di più, quelle, come Pollastiello, sono nate da una folgorazione, un colpo di fulmine, queste sono cartoline ![]() Per la 4 intendi che avresti voluto vedere la gondola intera o un po' di più? a me piaceva proprio l'idea di suggerirne soltanto la presenza perchè mi sembra in simbolo piuttosto banale, cmq andava a sn infatti la forma della prua è questa ![]() mentre la poppa è questa ![]() grazie per commento sempre gradito Nonsense, anch'io credo che abbiamo gusti fotografici simili, tu sei un pochino fuorimano ma se passi da Napoli hai un'accompagnatrice garantita.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
l'ulitma che hai messo è fantastica.
(continuo a non essere sicuro dei colori...ci sarà un po' troppo rosso/magenta?) per la 4 intendevo un po' di +, non tutta la gondolina, magari a filo con la finestra. lo so sto esagerando.... un abbraccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Il problema dei colori, e non sei stato l'unico a dirlo, credo dipenda dal fatto che ora lavoro su un mac e veramente si vedono differenti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.