|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
bellini. mi basta che abbiano un mini-jack standard per le cuffie però!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
molto belli .... pero' io son passato a samsung appunto per l'estetica ...
mah... magari cambiero' idea con quel w902 :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Peccato che siano candibar... cos'hanno inventato a fare il clamshell se poi li fanno tutti candibar? Ma c'è ancora qualcuno (sano di mente) che compra i candibar?
Per fortuna NON hanno l'attacco separato minijack per le cuffie, se no si dovrebbero avere cuffie e auricolare separati!!! Ma gli auricolari in dotazione hanno il minijack come innesto subito dopo il microfono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
@wiz
guarda che i gusti son gusti. le tue affermazioni sono un pò troppo assolutiste.
perchè non dovrebbero piacere più i candybar scusa??? i valuto SOLO quelli! li trovo i più comodi. candybar e conchiglia sono due alternative, mica una sostituisce l'altra...mah e poi per il jack...magari uno se vuole ascoltare musica preferisce le sue cuffie di qualità e non passare per gli auricolari o microfono, che magari neanche vuole usare in quel momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E' vero, il reparto telefonia al momento fa acqua da tutte le parti, con perdite ingentissime a cui hanno risposti con tagli pazzeschi del personale, e ora che anche il "reparto marketing" (Mobile-Review) è passato a Nokia o tirano fuori il coniglio dal cilindro (che sò, il famoso PSP Phone) o ciao ciao...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
il psp phone è sony ... non SE ...
penso |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il PSPPhone pare invece verrà costruito da SE.
In ogni caso, li trovo tutti esteticametne gradevoli. Io adoro gli slide, mi piacciono quelli tradizionali e odio quelli a conchiglia. Il fatto che nessuno dei tre sia a conchiglia quindi che tutti e tre i modelli siano adatti a me ![]() Concordo per il jack, il mio k750i senza jeack standard è un po' scomodo da quel punto di vista. Per fortuna non è il telefono che uso per ascolare nusica (ma un altro, con jack 2,5" e microSD). |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
A me piacciono molto,a parte quello slide che.....
Concordo sul fatto del jack da 3,5 diretto,io ho un k550 trasformato a w610 e mi piace un sacco,non ho mai avuto nokia e nemmeno credo li aquisterò in futuro,mi piace molto la linea sobria SE. L'adattatore con tasto risposta da 3,5 lo si trova sulla baja e io l'ho compreto,però averlo diretto nel telefono sarebbe tutta un'altra cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
di certo per il design potrebbero fare di meglio me tutto sommato non si puoi dire che siano bruttissimi, il fatto e' che le funzionalita' del tel/fotocamera compensano il design.
cmq, sony ROCK's, bene o male sono sempre sul podio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.