Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2008, 02:07   #21
Marcus Aseth
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Sciochezze,non potete cestinare DMC4 per il semplice fatto che non si possa usare il mouse,fate conto che il pad sia uno dei requisiti minimi...ci sono quei giochi che molti non si possono permettere di giocare (o giocare al massimo) perche hanno requisiti minimi in termini di hardware davvero esosi,questo invece ha una grafica spettacolare e non richiede neppure questo hardware avanzatissimo (con la mia 8800 tutto al massimo a 1440x900 MSAAx16Q mi va tra 50-70fps) e lo cestinate perche non potete giocarlo con il mouse...quando per 25 euro (aquistando online) + un 35-40 per il pad vi assicurate delle ore di puro divertimento ad un prezzo più che onesto vista la qualità...se poi avete i paraocchi...è un peccato,vi state perdendo uno dei più grandi titoli di questi tempi il che è triste,molto triste
Ma ripensandoci è un bene,visto l'insulto che avete fatto a DMC mi vergognerei di condividere con voi le emozioni che questo gioco sa donare
Marcus Aseth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 06:06   #22
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 08:41   #23
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marcus Aseth Guarda i messaggi
Sciochezze,non potete cestinare DMC4 per il semplice fatto che non si possa usare il mouse,fate conto che il pad sia uno dei requisiti minimi...ci sono quei giochi che molti non si possono permettere di giocare (o giocare al massimo) perche hanno requisiti minimi in termini di hardware davvero esosi,questo invece ha una grafica spettacolare e non richiede neppure questo hardware avanzatissimo (con la mia 8800 tutto al massimo a 1440x900 MSAAx16Q mi va tra 50-70fps) e lo cestinate perche non potete giocarlo con il mouse...quando per 25 euro (aquistando online) + un 35-40 per il pad vi assicurate delle ore di puro divertimento ad un prezzo più che onesto vista la qualità...se poi avete i paraocchi...è un peccato,vi state perdendo uno dei più grandi titoli di questi tempi il che è triste,molto triste
Ma ripensandoci è un bene,visto l'insulto che avete fatto a DMC mi vergognerei di condividere con voi le emozioni che questo gioco sa donare
Sono d'accordo che si possa tranquillamente giocare col pad e che ogni giocatore (anchre solo se ha il PC) dovrebbe averne uno, ma non si può far uscire un gioco su PC che non sfrutti l'accoppiata mouse+tastiera e che non abbia i salvataggi liberi, roba che non ci vuole nulla a implementarla, ma proprio nulla: Il sistema di controllo si basa solitamente su comandi virtuali che vengono poi "bindati" al sistema di controllo, quindi, ci vuole niente a passare dal pad alla tastiera e al mouse. Un po' più complessa la situazione dei salvataggi, soprattutto se effettivamente il gioco può memorizzare solo determinati punti (quelli che si è decido dove salvare), ma anche questo è fattibile...

Ormai sto pensando di rinunciare a tutti quei giochi multipiattafroma (PC-Console) le cui versioni non sono sviluppati per la specifica piattaforma... se non hanno voglia di lavorare, i miei soldi non li vedono, nè su console, nè su PC.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 08:44   #24
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

No, veramente è il gioco che non rispetta i requisiti minimi per apparire su PC, ovvero la possibilità di usare il mouse, la miglior periferica del mondo assieme alla tastiera, soprattutto su PC.
Un gioco per PC che non lo preveda... è un gioco ingenuo programmato male e merita lo scaffale a vita !
Incredibile che i Capcom non si rendano conto di quanto patetici e ridicoli siano nel programmare le loro conversioni su PC, veramente gente col paraocchi indegna di stare su un mercato mondiale, quasi li pagassero per fare ca$$ate a nastro e discriminare i veri utenti PC.
Senza contare che i loro giochi sono programmati sull' insulsa vita orientale, in cui dopo 12 ore di lavoro con 5 minuti di pausa pranzo, uno torna nella sua casa loculo e sta davanti alla console di turno per le restanti 12 ore.
E di emozioni me ne ha suscitata usa sola DMC$: incazzatura !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 16-07-2008 alle 08:49.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 09:07   #25
Marcus Aseth
Senior Member

Quote:
Un gioco per PC che non lo preveda... è un gioco ingenuo programmato male e merita lo scaffale a vita !
Forse non hai ben chiaro come stanno realmente le cose...proverò a fare luce per te.

Alla Capcom come pure nel resto del mondo,tutti sanno che Devil May Cry 4 come pure i suoi predecessori sono dei giochi frenetici dalla giocabilità estrema ed è uno dei punti di forza di questa serie...e fin qui ci siamo.Confermi?!(se non ti torna cercati 20 recensioni e guarda il voto dato alla giocabilità)

Non metto in dubbio che inserire l'ausilio di mouse e tastiera sia un giochetto per i loro peogrammatori,ma il fatto è (come alla capcom ben sanno) che questo sistema non può neppure lontanamente emulare la giocabilità offerta da un pad.

Se lo avessero fatto,cosa sarebbe sucesso?!Te lo dico io,nel gioro di pochi giorni dall'uscita nelle recensioni avresti trovato note negative del tipo "splendido titolo,ottima giocabilità,unica nota dolente:l'accopiata mouse e tastiera risulta estremamente scomodo e può provocare serie lesioni alle dita."

Quelli che ci lavorano ci hanno messo molta passione nel realizzarlo e come è giusto che sia PRETENDONO che il loro gioiello venga giocato come loro lo hanno pensato loro (che tra l'altro è il modo che rende meglio in termini di giocabilità) e non sacrificando la giocabilità per accontentare qualche topo da "mouse&tastiera" ...piuttosto non te lo fanno giocare,e fanno bene!

Per fare un esempio,se io creo un'opera d'arte che ha senso in un determinato contesto (ad esempio ai piedi di una vecchia panchina in una determinata piazza del mio paese) non lo metterò in un museo solo per permettere a te di guardarla,se vuoi vedere il lavoro che ho fatto,come io lo ho pensato,vieni nel mio paese,nella mia piazza,altrimenti ti agganci al caxxo che tanto io non ci perdo niente se uno come te (non disposto a spendere i soldi per venire a vederla) non contempla la mia opera.

La filosofia alla Capcom è giusta,lì ci sono artisti che come penso di aver gia detto mettono passione in quello che fanno,quindi ti ripeto:o lo giochi così come lo hanno pensato loro,oppure vai da un'altra parte con il tuo mouse e la tua tastiera,visto che se non sei disposto a spendere per un pad,non sei neppure disposto ad aprezzare il loro lavoro.

Aggiungo anche che mi rattrista vedere che un giorno i giochi che farò verranno giudicati/svalutati/scartati da uno come te...
Ma io,quelli come te li mando a c****e,parola di un futuro grafico
Spero di averti illuminato.

Ultima modifica di Marcus Aseth : 16-07-2008 alle 09:15.
Old 16-07-2008, 09:16   #26
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nemios Guarda i messaggi
A suo tempo mi sorprese positivamente No One Lives Forever.
straquoto. divertimento allo stato nascente.
peccato che abbiano abbandonato la serie e si siano banalizzati con fear (che aveva solo una bella ai...e nient'altro.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 09:17   #27
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Forse non hai ben chiaro come stanno realmente le cose...proverò a fare luce per te.

Alla Capcom come pure nel resto del mondo,tutti sanno che Devil May Cry 4 come pure i suoi predecessori sono dei giochi frenetici dalla giocabilità estrema ed è uno dei punti di forza di questa serie...e fin qui ci siamo.Confermi?!(se non ti torna cercati 20 recensioni e guarda il voto dato alla giocabilità)

Non metto in dubbio che inserire l'ausilio di mouse e tastiera sia un giochetto per i loro peogrammatori,ma il fatto è (come alla capcom ben sanno) che questo sistema non può neppure lontanamente emulare la giocabilità offerta da un pad.

Se lo avessero fatto,cosa sarebbe sucesso?!Te lo dico io,nel gioro di pochi giorni dall'uscita nelle recensioni avresti trovato note negative del tipo "splendido titolo,ottima giocabilità,unica nota dolente:l'accopiata mouse e tastiera risulta estremamente scomodo e può provocare serie lesioni alle dita."

Quelli che ci lavorano ci hanno messo molta passione nel realizzarlo e come è giusto che sia PRETENDONO che il loro gioiello venga giocato come loro lo hanno pensato loro (che tra l'altro è il modo che rende meglio in termini di giocabilità) e non sacrificando la giocabilità per accontentare qualche topo da "mouse&tastiera" ...piuttosto non te lo fanno giocare,e fanno bene!

Per fare un esempio,se io creo un'opera d'arte che ha senso in un determinato contesto (ad esempio ai piedi di una vecchia panchina in una determinata piazza del mio paese) non lo metterò in un museo solo per permettere a te di guardarla,se vuoi vedere il lavoro che ho fatto,come io lo ho pensato,vieni nel mio paese,nella mia piazza,altrimenti ti agganci al caxxo che tanto io non ci perdo niente se uno come te (non disposto a spendere i soldi per venire a vederla) non contempla la mia opera.

La filosofia alla Capcom è giusta,lì ci sono artisti che come penso di aver gia detto mettono passione in quello che fanno,quindi ti ripeto:o lo giochi così come lo hanno pensato loro,oppure vai da un'altra parte con il tuo mouse e la tua tastiera,visto che se non sei disposto a spendere per un pad,non sei neppure disposto ad aprezzare il loro lavoro.

Ascolta, la filosofia babbea della Capcom è sbagliata, punto e basta.
Sono degli integralisti del pad e per questo meritano il mio disprezzo !
A parte i loro giochi, tutti gli altri games provenienti da console permettono di usare mouse+tastiera, anche se possono sembrare scomodi, anche se non sono il sistema ideale per i programmatori.
Questa si chiama apertura mentale, possibilità di scelta per l' utente, invece loro non l' hanno capito e i loro giochi resteranno sugli scaffali, almeno per quanto mi riguarda.
Non è questione di spendere soldi per un pad, se voglio me ne prendo 100 di pad, il fatto è che è un controllo pessimo per i miei gusti, per ogni situazione.
Sarebbe stato così semplice implementare dei comandi mouse+tastiera per questo gioco, e sarebbe uscito qualcosa di veramente funzionale, ma i giappi hanno i paraocchi, e non sanno guardare oltre il loro loculo e il loro cesso automatico con pulisciculo incorporato.
Ma anche se avessero implementato un sistema di controllo valido per PC... resterebbe sempre il problema scandaloso dei salvataggi, basato su uno stile di vita patetico e ridicolo come il loro: in Occidente le cose funzionano diversamente, il quicksave è stato inventato molti anni fa, e viene applicato felicemente.
Anche i checkpoints non troppo distanti fra loro hanno avuto successo...
Ed invece no, loro restano nel loro medioevo talebano.
Poco male, i loro giochi faranno compagnia alla polvere...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 16-07-2008, 09:19   #28
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
straquoto. divertimento allo stato nascente.
peccato che abbiano abbandonato la serie e si siano banalizzati con fear (che aveva solo una bella ai...e nient'altro.

Non è detto che l' agente Archer non ritorni...
Io spero sempre in un NOLF 3, e sono convinto che prima o poi ritornerà, anzi, più prima che poi.
Dopo Project origin... i Monolith avranno concluso i loro principali lavori (a meno che non vogliano fare una trilogia, ma ne dubito), ed avranno tempo per rovistare nelle proprietà passate.
Mal che vada avremo una nuova proprietà intellettuale...
Old 16-07-2008, 09:27   #29
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Ok

Quote:
Questo lo dici tu... sicuramente certi giochi sono più adatti al pad e altri a mouse+tastiera, ma non vuol dire che una singola persona non preferisca usare il sistema di controllo meno adattato (magari anche perché non possiede l'altro).

Quote:
Ma guarda che mouse+tastiera deve essere in alternativa al mouse, mica in sostituzione... proprio come tutti i giochi escluso questo DMC

Quote:
Se alla Capcom sono incapaci a sviluppare su PC... pppure non hanno voglia di fare un porting decente, che restino su console. Ma siccome ogni tanto qualche porting lo fanno, si vede che qualche soldino in più gli fa comodo. Beh, o lo fanno come deve essere fatto un porting su PC o i miei soldi (e, vedo, anche di altri) non li vedono.

Quote:
A parte che il tuo esempio si adatta più a un gioco di cui non è stato fatto il porting (io te lo sviluppo su console, se hai solo il PC ti attacchi, io per quella piattaforma non lo faccio), ma osservare un'opera d'arte è una cosa, giocare è un'altra... completamente diversa.

Quote:
E chi dice il contrario? Io DM3 l'ho installato, giocato 30 minuti (col pad) e poi l'ho disinstallato perché non è il mio genere...

Quote:
Aggiungo anche che mi rattrista vedere che un giorno i giochi che farò verranno giudicati/svalutati/scartati da uno come te...
Ma io,quelli come te li mando a c****e,parola di un futuro grafico
Grafico è molto diverso da programmatore ed entrambi, nella maggior parte dei casi, soprattutto al giorno d'oggi, non hanno voce in capitolo sul design di qualunque parte dle videogioco... in pratica hai la valenza di un un qualunque operaio di una qualunque azienda metalmeccanica

Con tutto il rispetto per entrambe le categorie di lavoratori...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 09:48   #30
Marcus Aseth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
A parte i loro giochi, tutti gli altri games provenienti da console permettono di usare mouse+tastiera, anche se possono sembrare scomodi, anche se non sono il sistema ideale per i programmatori.

Questa si chiama apertura mentale
No,questo si chiama "ti diamo tanto di tutto così poi non rompi le palle dopo e non hai scuse per non comprare la nostra spazzatura sugli scaffali."
Alla Capcom invece la filosofia è "ti diamo quello che ci vuole per aprezzarlo al meglio,niente compromessi" e dovresti mostrare più rispetto per una SH che non ti prende per i fondelli mettendoti il supporto al mouse&tastiera (sapendo che non ti permettera di godere appieno della giocabilità offerta dal loro titolo) solo per vendere delle copie in più a quei fanatici di M&T come te. E in quello che hanno fatto loro,io ci vedo molta onestà.

Quote:
Questa si chiama apertura mentale, possibilità di scelta per l' utente, invece loro non l' hanno capito e i loro giochi resteranno sugli scaffali, almeno per quanto mi riguarda.
Non è questione di spendere soldi per un pad, se voglio me ne prendo 100 di pad, il fatto è che è un controllo pessimo per i miei gusti, per ogni situazione.
Curioso,anzi,ironico ...e tu mi vieni a parlare di "apertura mentale"?!
Ma per favore...

Quote:
Sarebbe stato così semplice implementare dei comandi mouse+tastiera per questo gioco, e sarebbe uscito qualcosa di veramente funzionale
Si,funzionale per fare andari di corpo e obligarti ad andare da un ortopedico per le dita...
Oppure più semplicemente,funzionale per impedirti di passare il primo livello

Quote:
ma i giappi hanno i paraocchi, e non sanno guardare oltre il loro loculo e il loro cesso automatico con pulisciculo incorporato.
Di nuovo a parlare di paraocchio,quello che considera il pad la più scomoda periferica mai creata...
E comunque è evidente che stai gettando merda sulla Capcom perchè non sopporti i Jappo e per te ogni scusa è buona per attaccarli...ma la cosa è assai...triste...pietosa

Quote:
resterebbe sempre il problema scandaloso dei salvataggi, basato su uno stile di vita patetico e ridicolo come il loro
Bravo bravo,ti stai proprio comportando come un razzista ignorante,complimenti
Quelli come te sono una vergogna per la nostra specie,te lo hanno mai detto prima?!

Quote:
Ma anche se avessero implementato un sistema di controllo valido per PC... resterebbe sempre il problema scandaloso dei salvataggi
Abbassiamoli questi paraocchi sù,il controllo valido c'e eccome
Comunque,se devo essere obiettivo,ti devo dare ragione per i salvataggi,ma non è un sistema "scandaloso",io direi che è più un sistema rivolto a creare più sfida.
Se devo essere me stesso,ti devo dire che non vedo differenza,come tutti i veri fan della serie,sono abbastanza skillato a questo gioco da potertelo finire pure senza salvare...a patto di star usando Dante
Old 16-07-2008, 10:03   #31
F5F9
Senior Member

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1735153
Old 16-07-2008, 10:05   #32
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
No,questo si chiama "ti diamo tanto di tutto così poi non rompi le palle dopo e non hai scuse per non comprare la nostra spazzatura sugli scaffali."
Alla Capcom invece la filosofia è "ti diamo quello che ci vuole per aprezzarlo al meglio,niente compromessi" e dovresti mostrare più rispetto per una SH che non ti prende per i fondelli mettendoti il supporto al mouse&tastiera (sapendo che non ti permettera di godere appieno della giocabilità offerta dal loro titolo) solo per vendere delle copie in più a quei fanatici di M&T come te. E in quello che hanno fatto loro,io ci vedo molta onestà.

Curioso,anzi,ironico ...e tu mi vieni a parlare di "apertura mentale"?!
Ma per favore...

Si,funzionale per fare andari di corpo e obligarti ad andare da un ortopedico per le dita...
Oppure più semplicemente,funzionale per impedirti di passare il primo livello

Di nuovo a parlare di paraocchio,quello che considera il pad la più scomoda periferica mai creata...
E comunque è evidente che stai gettando merda sulla Capcom perchè non sopporti i Jappo e per te ogni scusa è buona per attaccarli...ma la cosa è assai...triste...pietosa

Bravo bravo,ti stai proprio comportando come un razzista ignorante,complimenti
Quelli come te sono una vergogna per la nostra specie,te lo hanno mai detto prima?!

Abbassiamoli questi paraocchi sù,il controllo valido c'e eccome
Comunque,se devo essere obiettivo,ti devo dare ragione per i salvataggi,ma non è un sistema "scandaloso",io direi che è più un sistema rivolto a creare più sfida.
Se devo essere me stesso,ti devo dire che non vedo differenza,come tutti i veri fan della serie,sono abbastanza skillato a questo gioco da potertelo finire pure senza salvare...a patto di star usando Dante

Abbiamo capito che DMC4 ti piace di brutto, ma cacchio, non sapevo lavorassi per la Capcom
Non so quanti anni tu abbia (dai ragionamenti che fai direi pochini), fatto sta che gioco i loro games da quando ero ragazzino, sui cabinati, quando tu probabilmente ancora non esistevi.
Un certo Resident evil l' ho giocato interamente con la tastiera, ed era perfetto !
Negli ultimi anni Capcom si è distinta per ottusità mentale ed incapacità di andare quello che per loro è l' unico modo di giocare , ovvero alla giapponese, indispettendo i giocatori di lunga data e trovando consensi nelle nuove leve lasciate abbandonate dai genitori davanti ai videogiochi per ore ed ore...
Francamente ne ho le balle piene di questi discorsi, Capcom è indietro anni luce nei confronti della concorrenza per quel che riguarda la libertà di scelta, e non facciamone una questione filosofica: quello è il loro ottuso modo di pensare, figlio di una cultura che invece di allargare l' orizzonte impone la propria essenza agli altri.
E mi frega poco se mi dai del razzista, detto da te è aria fritta: guardati qualche documentario, oppure parla con chi in Giappone ci è vissuto: capirai che è una società molto diversa dalla nsotra, apprezzabile da certi punti di vista, talebana o peggio da altri, e io critico e sputo sentenze quanto mi pare.
Old 16-07-2008, 10:06   #33
Marcus Aseth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A parte che il tuo esempio si adatta più a un gioco di cui non è stato fatto il porting (io te lo sviluppo su console, se hai solo il PC ti attacchi, io per quella piattaforma non lo faccio), ma osservare un'opera d'arte è una cosa, giocare è un'altra... completamente diversa.

Guarda,ho gia detto i miei punti di vista e non ho voglia di fare un'altra 20ina di quote,quindi ti rispondo solo a questa.

Errore,mi spieghero meglio questa volta.
Io posso decidire di mettere la mia opera d'arte nella piazza e la copia nel museo(però senza la piazza eh!),così tu potresti scegliere se accontentarti della copia o venire a vedere l'originale che sta nella piazza.
Ma non lo faccio.
Perchè?!
Semplice,perchè come ho detto,la mia opera ha un senso in quel contesto,fuori perde parte del suo valoro/significato e io pretendo che tu la guardi nel suo contesto,come l'ho pensata io.

Ripeto,potrei metterti la copia fedele al museo ....ma è una mia decisione quella di non farlo,la decisione di me artista
Old 16-07-2008, 10:06   #34
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:

E pensare che sarebbero bastati controlli più decenti e il quicksave per evitare sta discussione.
Dimmi tu se quelli della Capcom sono sani di mente...
Old 16-07-2008, 10:10   #35
Marcus Aseth
Senior Member

Quote:
Non so quanti anni tu abbia (dai ragionamenti che fai direi pochini)
Non ne ho "pochini",piuttosto tu ne hai troppi per mirare a svalutare/mettere l'altro su un piano inferiore quando sei a corto di argomentazioni,non credi?!

Quote:
fatto sta che gioco i loro games da quando ero ragazzino, sui cabinati, quando tu probabilmente ancora non esistevi
ennesimo tentativo
Probabilmente io ero affianco a te,a batterti
Old 16-07-2008, 10:13   #36
F5F9
Senior Member

Quote:
E pensare che sarebbero bastati controlli più decenti e il quicksave per evitare sta discussione.
Dimmi tu se quelli della Capcom sono sani di mente...
Spoiler:
penso anch'io che non lo siano

ma lo sussurro per non incrementare il flame
Old 16-07-2008, 10:16   #37
Marcus Aseth
Senior Member

Quote:
Spoiler:
penso anch'io che non lo siano

ma lo sussurro per non incrementare il flame
AHAHAHAH,davvero simpatico
Vabbè,neppure io lo voglio,uso il Pyro solo su TF 2
Quindi le mie scuse se ho fatto del Flame quà e là,a meno che non vengano sparate delle boiate più grosse del dovuto mi tiro fuori in silenzio dalla conversazione (che poi finisce male e mi prendo pure il ban )
Old 16-07-2008, 10:23   #38
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Non ne ho "pochini",piuttosto tu ne hai troppi per mirare a svalutare/mettere l'altro su un piano inferiore quando sei a corto di argomentazioni,non credi?!

ennesimo tentativo
Probabilmente io ero affianco a te,a batterti

Guarda che il problema è tuo, stai difendendo l' indifendibile...
Se tutti ragionassero come Capcom saremmo rovinati, per fortuna le altre soft. house hanno il buon gusto di capire le esigenze dei vari gamers e in genere agiscono bene.
Le mie argomentazioni sono semplici e lineari, sei tu che mi vieni a tirar fuori paragoni improponibili con quadri ed arte, presunti punti di vista delle soft house che impongono sistemi di controllo per onestà intellettuale e altre scemenze del genere...
Goditi il tuo DMC4, io lo lascio a quelli come te
Old 16-07-2008, 10:23   #39
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
AHAHAHAH,davvero simpatico
Vabbè,neppure io lo voglio,uso il Pyro solo su TF 2
Quindi le mie scuse se ho fatto del Flame quà e là,a meno che non vengano sparate delle boiate più grosse del dovuto mi tiro fuori in silenzio dalla conversazione (che poi finisce male e mi prendo pure il ban )

Ma i flame ci stanno bene ogni tanto, altrimenti che piffero di idee avremmo ?
Old 16-07-2008, 10:29   #40
Marcus Aseth
Senior Member

Quote:
Ma i flame ci stanno bene ogni tanto, altrimenti che piffero di idee avremmo ?

Concordo,ma tu lo dici solo per portarmi a continuare fino al ban o per farti rispondere facendomi andare Ot...

Cmq,tornando alla domanda iniziale...

Ah si,uno dei giochi che mi è piaciuto molto al tempo e che mi ha sorpreso è stato Disciples 2: Dark Prophecies,uno strategico a turni
Sulle riviste mi pare che avesse preso voti intorno al 75 ma io lo avevo acquistato per caso perchè costava poco e avevo pochi soldi...bhe,davvero un buon acquisto,al tempo io gli avrei dato 87!!
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian