|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
chi è che lo ha fatto? quando dai delle risposte del genere sei pregato di citare le persone a cui ti riferisci, perchè sennò, svii solamente il discorso
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
non c'entra la libertà di usare droghe, in questo caso. non fa scalpore questo.
qui il punto è che la cassazione ha condannato la divulgazione di dati statistici ANONIMI sull'uso di droghe da parte dei parlamentari. non è stato messo in discussione ne la raccolta dei campioni, ne il metodo usato, ne i calcoli fatti. quei dati non andavano divulgati perchè: "«tutti i parlamentari potessero essere indiscriminatamente sospettati di assumere stupefacenti con la conseguenza che ogni membro del Senato o della Camera dei deputati, nonchè la istituzione parlamentare, ha subito un nocumento alla sua immagine pubblica ed alla sua onorabilità». qundi se un tot% di studenti si droga, se un tot% di chi va in discoteca si sballa, se un tot% dei palestrati si vitaminizza troppo si può dire, tranquillamente. se un tot% di parlamentari fa uso di droga, non si può dire e sapere. ne va dell'onorabilità e della privacy. Ultima modifica di ALBIZZIE : 10-06-2008 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
se mi fermano dopo essermi fumato una canna,oggi come oggi,mi tolgono la patente e devo andare a pisciare per dei mesi al sert (più altre menate). hanno beccato loro e non hanno fatto niente....anzi,li difendono pure... se la droga è libera per loro deve esserlo anche per me!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma poi il discorso di TDI non sta ne' in cielo ne' in terra.
A parte il fatto che non si sa a chi si riferisce... se si riferisce a me lo sfido a trovare dove ho inneggiato alle droghe libere. E comunque l'ipocrisia al massimo sta nel fatto che chi VIETA le droghe al popolo poi ne abusa di nascosto sfruttando il suo potere da parlamentare. Come al solito la legge serve solo per i normali cittadini... TDI complimenti per il post
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Che poi un conto è parlare di droghe leggere e un conto è parlare della cocaina che si fanno molti parlamentari.
NB: Io non faccio uso di droghe
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prevedo come al solito la scomparsa di tdi quando lo si mette in difficoltà
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scrivere il post senza senso e logica per fare un po' di flame e scomparire. BENE AVANTI COSI' (cit.)
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Immagina di autorizzare un controllo nel tuo condominio sull'uso in casa tua di Aspirina in cui mostri agli statisti il tuo cassetto dei medicinali e poi trovare sul giornale locale il titolo "Il 75% degli abitanti del condominio X soffre di diarrea e usa Diarstop". Non credo che tutti i soggetti dello studio se ne starebbero zitti senza muovera alcun tipo di azione legale, perchè se avessero rivelato loro quale fosse l'oggetto dell'indagine sicuramente non avrebbero dato l'approvazione. La cosa più scandalosa in questa vicenda è che non s'è mobilitata alcun tipo di inchiesta nè il problema ha scatenato qualche cambiamento o polemica intena in un Parlamento che è ormai totalmente marcio indipendentemente dalle parti politiche. In un Paese serio i media ed i magistrati sarebbero stati così sulle costole ai parlamentari da costringerli ad un indagine con conseguente scandalo nazionale e relative dimissioni in massa.
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
sull'"onorabilità" in generale lasciamo anche cadere un pietoso velo cmq.. meglio Benigni che le iene... johnny stecchino... e la medicina per il diabete |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per non parlare del fatto che loro sono personaggi pubblici e con un certo dovere
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
quindi riassumendo ... inutile insistere sull'antiporibizionismo quando poi ci si scandalizza se qualcuno fa uso di droghe ... se poi il tuo problema e' che ai parlamentari non fanno nulla allora ci siamo ma ancora non mi risulta che in cella PURTROPPO ci finiscano i tossici ... MA MAGARI ! p.s. passo e chiudo ... crogiolatevi. Ultima modifica di tdi150cv : 10-06-2008 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Riguardo al politico come personaggio pubblico sono d'accordo che idealmente dovrebbero essere molto più controllati per garantire trasparenza agli elettori, ma purtroppo è una visione idealista. La legge non dà alcun potere particolare ai magistrati per controllare i parlamentari ma è l'esatto contrario dato che non si possono cominciare azioni penali nei confronti di un parlamentare senza l'approvazione del parlamento stesso.
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
il discorso ovviamente cambierebbe se fosse legale,non saremo neppure qui a scrivere in questo 3d perchè non ci sarebbe stata la notizia.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
forse non gli piace il liquame...
Cmlamlamla
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io metterei direttamente i controlli per i politici
stile antidopping degli atleti chi viene beccato positivo và a casa e non può più candidarsi a nessuna carica pubblica. detto questo mi spiace per la sentenza io comunque se mi avessero condannato a 5 mesi per sta cosa prendevo i risultati e li mettevo con tanto di nome e cognome su internet(e già che lo facevo lo mettevo tradotto sia in iglese japponese cinewse turco e o altre lingue Premetto che mi sto per candidar a sindaco nel mio paese prevedo anche che finirò pelato vivo |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
io ti voto
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Ma potrei anche ricordare male. Post di TDI a parte, trovo ovviamente oscena la decisione, ma era nell'aria già all'indomani del frettoloso blocco da parte del garante sulla privacy, e dell'indignazione generale dei politici in merito alla vicenda... Oltrettutto, non è ervito a nulla il fatto che il metodo usato dalle Iene garantisse l'anonimato... Ah, sto ancora aspettando l'esito del controllo sui parlamentari promesso da Casini...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè ma per le questioni personali ci sono i pm
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!