|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
come sono messe a condizioni? che accessori hanno?
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
la prima è usata di meno ha poco di vita (ce l'ha la mia raga) la seconda ha un po' più di vita però sto dal portatile e non la vedo da un po se vuoi ti posso far avere le foto di entrambi i kit, cmq non sono usurati le condizioni sono perfette, unica pecca il secondo kit ha un aggancio della base per i polsi che è andato (quel coso di plastica che si mette sotto la tastiera) però per il resto è ottima.
Entrambi i kit sono composti da tastiera mouse e ricevitore wireless usb, il primo kit ha i tasti multimediali come puoi vedere dalla foto, il secondo ha più tasti multimediali, lo scroll anche sulla tastiera e altre cosucce, il mouse ha un piccolo tastino che è ottimo per ridurre a icona le pagine, il secondo kit dovrei avere anche il cd dei driver per la configurazione dei tasti multimediali. In pratica il secondo kit era mio adesso non lo uso perchè ho una g15 così se prendi quello della mia raga il mio kit passa a lei oppure se prendi il mio lei si tiene il suo (si potrebbe fare anche scambio a mano zona carrefour casoria)
Trattative concluse con: Atanor - Markap - Raulnet - Gort84 - gRo87 - rogerskalvo - LL79 - 88rio88 - Marittielloo e tanti altri NZXT Nemesis 3fan Aerocool 120mm-LC POWER Scorpio 480W-Asus P5KC,E6750 2,67 ghz,4 gb ballistix tracer 6400 CL4,POV Nvidia 8600gt,nec 4550,plextor cdrw 241040,Seagate 160Gb SataII + ASUS G51VX-RX05 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1846098
ti puo interessare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mouse in sign?? mx 900
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao ho tastiera e mouse logitech bianchi con trasmettitore di segnale nero a 20€ SS comprese funzionanti e in buone condizioni, se interessato fornisco foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.