|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sentito il GIP ora.
Lui propende o per il tentato rapimento del bambino (la zingara ha afferrato il passeggino) o per una tentata rapina quando si era rifugiata dentro la macchina (bersaglio con figlio=bersaglio debole) Per questi individui ci vorrebbe davvero un processo snello e la certezza della pena,altro che buonismo.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Zingari fanno cerchio attorno a donna con borsetta = vogliono rubare la borsetta Zingari fanno cerchio attorno a donna con borsetta e bambino = vogliono rapire il bambino
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
L'afferrare il bambino come rientra nelle ipotesi sopra citate?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Inutile che li difendiate.
Per rubare una borsetta non prendi un bambino, soprattutto dopo i fatti di questi giorni. E se anche per assurdo avessero voluto rubare 'solo' la borsetta, sempre delinquenti sono. In ogni caso, la reazione del fratello della zingara è eloquente: se io vengo pescato a commettere un reato, fuggo a gambe in spalla. Quello invece ha continuato a delinquere. Si vede che è abituato ![]() NeroCupo |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
Per questo si chiede la certezza della pena. Comunque la signora aggredita e' riuscita a chiudersi in macchina, e ad aspettare i rinforzi. Complimenti per il sangue freddo.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Da quando i Rom sono Rumeni???
![]()
![]() |
#27 |
Member
|
No si parla di romeni, i Rumeni sono gli abitanti della Romania e non c'entrano niente in questo caso.
E poi si parla del fatto, non certo della loro etnia.
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma i ROM hanno cominciato a rapire bambini con l'insediamento di questo governo? Fatemi capire.
La sparizione di un bambino è una cosa seria. Voglio sapere quante denunce di rapimento o tentato rapimento a parte di rom ci sono state in questi anni. Qualcuno ha voglia di snocciolare qualche numero? A me sembra veramente strana questa escalation di rapimenti in queste ultime settimane. O prima le denunce non venivano amplificate dai media, oppure la psicosi da rom stra producendo fenomeni di allarmismo collettivo. Non si spiega altrimenti.
![]() |
#29 |
Member
|
Secondo me e' piu' probabile l'ipotesi della rapina,con l'aggravante delle persone deboli e indifese.
Che poi l'idea della zingara di andare intorno a un bambino sia una follia totale siamo tutti d'accordo,sopratutto in questi momenti di psicosi.
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() l'ho detto una volta e lo ripeto una volta di piu': non si difendono i rom in quanto tali, si difende lo stato di diritto. tu credi di cacciare via il "buonismo", i "sostenitori dei rom", ma cacceresti via solo i diritti per cui i nostri padri e i nostri nonni sono morti e che ci rendono una nazione civile.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che continuino pure -- poi non si lamentino se li prendono a calci in culo e molotov..
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Etnicamente invece i Rom (etnia indoeuropea zingara) sono tutt'altro. Molti rom vengono dalla romania, ma non tutti.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se è la strada più facile, non puoi comportarti in un modo con una etnia, ed in un altro con le rimanenti. I diritti umani sono i pilastri fondamentali che reggono ogni nazione civile. Farne cadere uno significa prima o poi farli cadere tutti. A quel punto si avrebbe una nazione senza spina dorsale.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.