|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Strano, a sentire la componente moralmente superiore ci siamo già...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
in effetti il Vaticano ha parecchie colpe ma almeno in questo non c'entra niente.
Anzi, un pò di quella rigidità morale che va professando non guasterebbe di certo ... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Non vedo il problema. La scuola fa schifo, un bel numero di laureati è ignorante fino all'osso(esperienza personale).....va a finire che quelli più ragionevoli e colti sono coloro che hanno solo la terza media.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
bhè da come sono andate le elezioni saranno la maggioranza..
![]() ![]()
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 07-05-2008 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Sarebbe interessante sapere la collocazione politica in base al titolo di studio, o viceversa. Non che ci sia da aspettarsi qualche sorpresa.
![]() La delinquenza (i tipi di reato, più che altro), giusto per fare un esempio, è legata al titolo di studio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Assurdo come ancora oggi si possano leggere dei discorsi analoghi a quelli che faceva Hitler...
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
beh, la probabilità che si verificasse questa volta era davvero elevata ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Più gente studia in un paese e, secondo me, peggio va! Le menti che ragionano debbono essere poche e le braccia che eseguono molte... come negli anni '60 ad esempio...
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
geniale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Oh my lol.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Ho un sacco di amici che hanno abbandonato il liceo al 5° anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Se non si aggiungono numeri queste affermazioni non significano niente.... Statisticamente il fumo è una catastrofe...di conseguenza ci si deve comportare. Statisticamente non credo che nella maggiorparte dei casi avvenga quello che dici tu...di conseguenza si deve agire (cercare di scolarizzare più gente possibile)... Ultima modifica di gianly1985 : 07-05-2008 alle 19:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
C'è anche da dire che molti titoli di studio che anche solo 20 anni fa erano riconosciuti ora non lo sono.
Mio padre risultava regolarmente diplomato in un istituto professionale triennale. Non è più riconosciuta. Risulta avere solo la terza media. (ha pure provato a fare i serali, ma a 40 anni quando lavori già da più di 20 anni, il tuo professore ha 25 anni e ne sa 1/4 di quello che sai tu, è dura finire -infatti non ha continuato-).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
Ma come ti permetti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Certo che uno sappia il greco antico o la fisica quantistica non è fondamentale per la società, ma male di sicuro non fa (e comunque una certa conoscenza scientifica eviterebbe che la gente creda a sciocche superstizioni ed alle Vanna Marchi della situazione), al contrario se la gente conoscesse la storia e l'attualità ci sarebbe un gran guadagno per la società. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.